torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cyborg 009
Titolo Fanfic: SOLO PER TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fransuase galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2003 17:23:07 (ultimo inserimento: 27/03/03)

quali sono i veri sentimenti di joe verso fransuase? spero vi piaccia... è la mia prima fic sui cyborg
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Solo per te

Capitolo 1:

“ Ma chi può essere?” Si domandò Joe, avvicinandosi alla porta di casa. I colpi continuavano forti ed insistenti. Joe osservo dallo spioncino: apparve una figura sottile e slanciata, apparteneva ad una ragazza di circa 25 anni, dai capelli corvino, lisci e lunghi oltre le spalle. Due grandi occhi verdi terrorizzati fissavano la porta e la strada, la porta e la strada…. Joe non esitò ed aprì la porta. La ragazza entrò frettolosamente, richiudendo la porta alle sue spalle e si diresse verso la finestra: nascosta dalla tenda continuava ad osservare la strada. Una macchina nera passò veloce, senza soffermarsi davanti all’abitazione.
“ Non mi hanno vista. Se mi fossi fermata solo un secondo di più davanti alla porta… Oh, scusami! Non mi sono neanche presentata! Mi chiamo Colette, tu devi essere Joe… Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.”
Joe la osservava strabiliato: la fece accomodare:
“ Come fai a sapere chi sono, non credo di conoscerti.”
“ No. Ma io conosco molto bene voi cyborg della serie 00.”
“ Continua.”
“ Fino a qualche giorno fa lavoravo per i fantasmi neri, ero una spia, incaricata di scoprire informazioni sul vostro conto ed in particolar modo dovevo scovare la vostra base. Per questo sapevo dove venire a cercarti! Non vi siete mai accorti di me, ma per parecchie settimane ho seguito tutti i vostri movimenti… e mi sono accorta che voi non fate altro che difendere i deboli dalle ingiustizie, che contrariamente a quanto pensavo vengono fatte dai miei ex capi. Così ho abbandonato il clan dei fantasmi neri, senza rivelare loro nessuna informazione sul vostro conto… Ora mi stanno cercando…” La sua voce si fece impaurita e grosse lacrime iniziarono ad uscire dai suoi occhi. “Ho bisogno di aiuto! Non posso farcela da sola! Loro sono troppo forti!” Gridò gettandosi fra le braccia di Joe. “In cambio della vostra protezione posso darvi molte notizie sull’organizzazione dei fantasmi neri…”
Joe le sorrise e le disse che non doveva preoccuparsi, avrebbe potuto sicuramente contare su di lui.
Fece radunare gli altri cyborg per discutere della situazione. Jet ed Albert mostrarono qualche perplessità, temevano si trattasse di una trappola, ma alla fine accettarono di dare ospitalità e protezione alla ragazza, dopotutto lei diceva di avere preziose informazioni sui fantasmi neri, avrebbero scoperto subito se stava mentendo.




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: