torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: UNA PARENTELA ETERNA -2 EDIZIONE-
Genere: Azione, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gatta1290 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2007 21:40:52 (ultimo inserimento: 22/08/07)

Una ragazza di cui genitori è orfana,è strata adottata da una famiglia italiana, scoprirà molte cose sul suo passato e questo le sconvolgerà la vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
.: LA VITA DI TUTTI I GIORNI :.
- Capitolo 1° -

Salve! Ho riscritto la fic una parentela eterna cambiandole nome e fatta un po’ diversa dalla precedente. Spero che questa soddisfi quelli che leggeranno, per ora ho finito!!
“ ”= pensieri

.: LA VITA DI TUTTI I GIORNI :.

Un giorno di sole due ragazze stavano in un parco dove passavano la maggior parte del tempo visto che erano in vacanza! Una delle due sembrava una straniera… anzi lo era! Era cresciuta in Egitto, la sua terra natale ma non conosceva la sua famiglia.

“Ma che fine hanno fatto i miei genitori?? Mi hanno abbandonato da piccola.. in un incidente avevano detto! Ma in quel incidente ci credo poco! Io sento che sono ancora in vita da qualche parte. Ma ora ho questi genitori adottivi. Non sono male però non riesco a sentirmi integrante della famiglia…”

Spezzando il filo dei suoi pensieri l’altra ragazza…

Jessica Sa:Senti che ne dici se andiamo da qualche parte oggi?? Non possiamo sempre rimanere qui! E poi c’è caldissimooo!
Bastet:Hai ragione ma dove vuoi andare…
Le due si guardarono e poi dissero….
Bastet & Jessica Sa:Al mareeeee!!!!!!
Bastet:e l’ideale per questo caldo! E poi per fare il bagno al mare!
Jessica Sa:e magari adocchiare qualche ragazzo *_*
Bastet:sempre fissata con i ragazzi!!
Jessica Sa:parla quella che è fissata con il suo gruppo preferito, a proposito hai chiesto ai tuoi se puoi venire a Milano al loro concerto??
Bastet:si ma mi hanno detto che devono decidere!
Jessica Sa: possibile che ci mettano molto a decidere se mandarti o no?? In fondo si tratta solo di una giornata..
Bastet:gli chiederò stasera cosa hanno deciso. Ma ora voglio andare a prendere le cose per la spiaggia! Tanto i miei stasera non ci sono e ho via libera!
Jessica Sa:ok ci vediamo dopo qui!! Ciaoo!!

Le due ragazze si avviarono verso la loro casa per preparare le cose necessarie… Bastet appena entrata in casa accese lo stereo e la musica del suo gruppo preferito partii.. erano i Gemelli DiVersi, adorava molto le loro canzoni specialmente le nuove del loro nuovo album. E l’ambiente diventò più vivace con la prima canzone. Poi passò a un'altra canzone piena di verità!! “Cattive Compagnie”.
Cattive Compagnie
(Gemelli Diversi)
Quante storie andate storte han visto queste vie quante volto tocco a me le mie cattive compagnie seguimi seguimi fatti un giro insieme a me … vieni a toccare le lacrime
Dove i sogni si infrangono sulla realtà solitudine che svuota l'anima credimi
Credimi ci si passa prima o poi ho sconfitto quei demoni grazie a voi
Con voi con voi non importa dove sia se sto con voi sono come a casa mia con voi con voi meno triste è la città e solo perché siete qui con me ricordi i miei genitori le loro preoccupazioni ritorna prima tira su quei pantaloni fai attenzione la fuori ti trovi con quei teppisti dei tuoi amici dico ma vi siete visti come siete vestiti?voi e i vostri graffiti vi farete arrestare guarda che da quei tipi di farai rovinare uno è sempre rosso in banca l'altro per campare canta. Quello che vi manca è la voglia di lavorare in questi giri strani c'è chi si sporcò le mani stava all'angolo con i cani e le buste nascoste nei collari lui dei quartieri popolari sognava una vita alla Baleari ora vive ai domiciliari domani magari tenterà il suicidio per la terza volta o forse guarderà suo figlio e troverà la forza per rialzarsi e farsi avanti senza più commettere più gli stessi sbagli per voi rimane gente da evitare ma per me un tesoro perché io stavo male non mi hanno lasciato solo un po’ lo devo a loro se ora sono chi sono e so che un cavaliere resta tale anche su un trono
Con voi con voi non importa dove sia se sto con voi sono sempre a casa mia con voi con voi meno triste è la città e solo perché siete come me
Capisco adesso la fortuna che ho avuto nell'incontrarvi se penso come è dure trovare qualcuno di cui puoi fidarti qui ci sono troppi stronzi pronti ad imbrogliarti perché vogliono i tuoi soldi ho qui un esempio palese mi a cologno monzese dove la gente a fine mese conta solo alle spese ci si fotte allegramente l'un con l'altro la rabbia di bolle sotto la calma apparente di questo asfalto guardo tramonti in fondo al cielo sereno ho in testa sempre una tempesta ma vedo sempre l'arcobaleno mi chiedo se almeno uno tra di noi troverà la sua pentola d'oro se non toccherà a nessuno ancora quanti fratelli dovrò vedere bruciarsi e vivere di rimpianti saremo un branco di falliti come dite voi altri ma i sorrisi dei miei amici valgono più dei diamanti

Con voi con voi non importa dove sia se sto con voi sono come a casa mia con voi con voi meno triste è la città e solo perché siete qui con me

Quante storie andate storte han visto queste vie quante volto tocco a me le mie cattive compagnie
seguimi seguimi fatti un giro insieme a me vieni a toccare le lacrime

Quante storie andate storte han visto queste vie quante volto tocco a me le mie cattive compagnie
seguimi seguimi fatti un giro insieme a me vieni a toccare le lacrime

“incredibile questa canzone! Mi fa ritornare in mente le cattive compagnie che frequentavo tempo fa… e che figure mi facevano fare!! Ma per ora è meglio avere solo una fidata amica… certo che la Jessica Vi poteva fare meno la stronza con me dopo che ha saputo che il suo ragazzo la tradiva con me! E poi quella ragazza di nome Monica.. il suo arrivo nelle nostre vite ha scombussolato tutti! Faceva la stronza con lei e lo fa ancora!! E proprio come dice la canzone, anche se per me non sono un tesoro…”

Bastet finì di mettere le sue cose nella borsa di sua madre e uscii… La sua amica la stava aspettando da qualche minuto…
Jessica Sa:ma non ti è arrivato il messaggio per dirti che sei in ritardo??
Bastet:aspetta un attimo! Osp si!!
Jessica Sa:provo ad indovinare. Canzone dei Giadavas a tutto volume vero??
Bastet:si! Ma fa lo stesso lo avrei visto lo stesso.. ora andiamo!
Jessica Sa:Ma si andiamo…

Le due si diressero verso la spiaggia che frequentavano di solito durante le vacanze, era molto bello essere con un amica e andare a divertirsi insieme. Ma però quel giorno Bastet era molto pensierosa. Perché voleva sapere la verità sui suoi genitori…

FINE CAPITOLO 1

E rieccomi con la fic messa a nuovo! Che ne pensate?? Spero che sia meglio della precedente.. almeno lo spero. Ciao ciao al prossimo capitolo!!Commentate numerosi!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: