torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I PERCHÈ DI UN MANGA DI SUCCESSO...NARUTO! part VI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kakita-achishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2007 13:44:25

Siamo tornateeeeeeeee!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PART IV
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
PART IV



Hola a todos! Scusate per il ritardo, ma abbiamo una scusa più che valida…il fatto è che un giorno, stavamo tranquillamente passeggiando quando improvvisamente siamo state risucchiate da una navicella aliena. Per mesi e mesi siamo state usate come cavie per gli esperimenti degli alieni, ma grazie alla nostra astuzia siamo riuscite a raggirare il loro capo, il terribile MAACS, dotato di una spaventevole chioma rossastra a batuffolo! Siamo riuscite a fuggire, precipitando in Patchagonia(terra pochissimo conosciuta qui in Italia), dove abbiamo familiarizzato con i suoi buffi abitanti strutturati a mò di tubero, i quali si nutrono prevalentemente di patchatche,tuberi sconosciuti in Italia!! Dopo varie peripezie, siamo state rimorchi…ehm, rapite dal Capitan Jack Sparrow, che ci ha portate fino ad Ostia!
Kakita: “Siamo state convincenti, no?”
Achishi: “si! A voja!!
Kakita: “Ah! Precisiamo…MAACS, Patchagonia e patchache devono essere pronunciati contraendo tutti i muscoli del viso verso il naso arricciandolo. Dopo, con il tono di Eros Ramozzotti pronunciate MAACS! Sarete perfetti!!”
Achishi: “Alla fine, se avete seguito le nostre istruzioni, dovreste riuscire ad avere la tipica espressione di un pesce abissale!!”
Kakita: “Fateci sapere se siete riusciti in questa ardua impresa…Ma ora basta e partiamo con le domande!!”


1_Nel manga num. 29, quando c’è lo scontro tra Itachi e Kakashi, avete fatto caso a ciò che dice Kakashi? E vi ricordate cosa ha fatto Naruto? Bè, vi aiutiamo noi:
Kakashi disse di guardare le gambe di Itachi( Kakita: “Speriamo che si sia depilato…Secondo me, Itachi fa la pubblicità di Venus…Scopri la dea che è in te…” Achishi: “Semmai il dio…” Kakita: “Itachi è molto dea…” Achishi: “Nuuuuu! È così bellino!!”), come se le tecniche si potessero fare con le gambe(Kakita: “Difatti c’è la temibile tecnica del tip-tap…” Achishi: “O del twist…”)ma passiamo oltre…Non è questo il problema…Il problema è che Naruto non sa come è fatto un corpo umano…Altrimenti non ci sapremmo spiegare il perché gli guardi il busto…Mha…
Achishi: “Forse perché Naruto vuole sapere com’è il petto de n’omo vero!!”
Kakita: “E infatti Itachi fa proprio parte di quella categoria d’omini veri…no? Quelli che puzzano e sono pelosi, no?”
Achishi: “Uhm…Ripensandoci…direi proprio di no!!”


2_Nel manga num. 28, incontriamo di nuovo(purtoppo non è morta in questi anni) quella cessa di Sakura. Quello che ci chiediamo è: Perché si è tagliata di nuovo i capelli? Perché sono così spigolosi, che se uno diventa pazzo e la vuole abbracciare rischia il taglio della giugulare? A Sasuke non piacevano le ragazze con i capelli lunghi?E lei non deve partire a cercarlo? Se si fa trovare cessa come prima(Achishi: “Direi PIù cessa di prima) sai quando ritorna? Ma tagliarsi le vene invece dei capelli, no eh?


3_ SPOILER
Sapete qual è l’obiettivo di Alba una volta entrata in possesso delle varie bestie? Ma la conquista del mondo, certo! Che poi, che ci fanno con le bestiole se c’hanno già Kisame? Ma secondo voi quando Kisame torna dalla sua nuotatina rilassante, gli porta le prede ad Itachi? Tipo qualche surfista ignaro o qualche palombaro mezzo sbranato?
Achishi: “Ah, volevamo informarvi che se non avete visto Itachi e Kisame nel manga è semplicemente perché sono andati all’acquario di Genova a trovare i parenti di Kisame, poiché gli è nato un nuovo cuginetto!”
Kakita: “Anche se Itachi ha avuto un po’ di problemini con la bombola e divergenze di carattere con i parenti di Kisame, da cui è stato anche azzannato! Ah, ma lo sapevate che è stato ritrovato lo zio di Kisame, che si era perso nell’era preistorica, sulle coste del Giappone? Chissà com’era contento quando si sono riabbracciati!”


4_Nel manga num. 32, ci spiegate cosa c’è di così orrendo in un adulto che porta in braccio un altro adulto, soprattutto se l’adulto numero 2 è ferito?
Naruto: “è una scena vomitevole!”
Kakita: “La tua presenza è una scena vomitevole!”
Kakashi: “Oh grazie carissima!…almeno tu!”
Kakita: “ Ooooooh! Di niente!”


5_Nel manga num.32, la mano di Deidara non può morire in modo dignitoso? Proprio con la lingua di fuori come le bestie? Non potrebbe morire con un bel sorriso sprezzante della morte?
Kakita: “ Ma poi con tutta quella bava come fa Tobi a prenderla?”
Achishi “Ma me la prenderei pure io sinceramente…Insomma, non che si trovino da tutte le parti delle mani con denti e lingua! I denti sono pure tutti dritti!”
Kakita: “ C’hai raggio! Magari qualche museo te la paga pure tanto!”


6_Nel manga num.32,la forma della testa di Danzo non vi ricorda quella di un vaso?
Kakita: “Si, infatti una volta c’era anche la piantina…ma ora è morta!!”


7_Nel manga num.32, Shino poteva coprirsi un po’ di più, no? Infatti riusciamo ad intravedere anche la linea del naso e gli zigomi!! Copriti, svergognato!!!


8_Nel manga num.32, sé, e diciamo sé…attaccassero Sai…Improvvisamente…Mica lo sappiamo se c’è la fa a: svitare il pennellino, srotolare il rotolo, trovare qualcosa(o qualcuno) su cui appoggiarsi per disegnare, svitare il tappettino dell’inchiostro e disegnare in 2 secondi!
Achishi: “Che poi ci mette 2 secondi per disegnare quei leoni davvero belli e degni di nota e ci mette 3 ore per disegnare quegli sputazzi astratti…”
Kakita: “Achishi e l’arte…che poi chissà cosa si era fumato!! Cambiasse spacciatore perché se quelli erano gli effetti…”
Achishi: “Che poi Sai mi stà veramente sulle palle!! Ma guarda anche come si veste!! Sembra una checca!!”
Kakita: “Bè cara mia…c’è chi può!! C’è chi può mostrare il suo fisico vestendo magliette corte…invece di gilè della nonna e lunghi vestitoni come “qualcuno” nel manga num.18.”
Achishi: “Se ti riferisce al grande Orochimaru…sappi che è estremamente sexy anche così!”
Kakita: “Ma dai, sono gli stessi abiti che portano le nonne nei film mentre lavorano la calzetta di fronte al fuoco…Ma lo sai che c’è lo vedo un sacco a creare cappelletti o calzette!”
Achishi: “Vuoi che ti liberi all’istante dall’ingombro dei denti? Lui è semplicemente stupendo e solo che tu sei ancora nelle tenebre dell’ignoranza ma non appena verrai inondata dalla sua luc..”
Kakita: “No guarda! Preferisco che sia tu l’unica ad essere inondata!!Io rimango ignorante se permetti!!”
Achishi: “Quanto sei antipatica!una volta eri più predisposta a nuove avventure!!”


9_Nel manga num. 32, Sai è fissato con i piselli?
Achishi: “Con quello di Naruto poi…”
Kakita: “…E allora c’è n’ha da sfottere! Comunque si sa che Naruto c’è l’ha piccolo…si vergogna a stringere la mano a Gaara!”
Achishi: “E che c’entra?”
Kakita: “Bè…Perché non è un uomo! Naruto è come una pastorella!”
Achishi: “Timido?”
Kakita: “Candido, più che altro!”
Achishi: “Candido dentro, perché fuori da quello che gli diceva la gente quand’era piccolo non mi sembrava tanto pulito…Comunque pure alle terme si vergognava…”
Kakita: “Hai visto? C’è l’ha piccolo!!”


10_Nel manga num.32, sarà vero che per formare del sano cameratismo bisogna passare del tempo insieme nudi?
Achishi: “Ma certo!! Anche io voglio fare del cameratismo con Orochimaru!!”
Kakita: “Achishi…”
Achishi: “Giusto per consolidare un po’ di più l’intesa tra allieva e maestro!!”
Kakita: “Achishi…”
Achishi: “OoooooHH! Me lo sento faremo del cameratismo indimenticab…”
-SMASH-
(Mazzata da baseball in bocca ad Achishi da parte di Kakita)
Kakita: “Mi sembrava di averti già detto di non dire simili oscenità in mia presenza!!!”
Achishi(mentre raccoglie i denti caduti): “Ok,ok…Ma comincia a dormire con un occhio aperto, comincia a guardarti le spalle, comincia a…”
Kakita(impugnando la mazza): “Devo riutilizzarla?”


11_Certo che Kishimoto non si regola proprio…Oltre che a disegnare le donne non sa nemmeno fare commenti decenti. Prendiamo il più sconcertante per esempio: manga num.24 pag.64. Sotto il disegno della povera Piyomaru c’è scritto: Questo è il tipo di RAGAZZA che PIACE a KISAME.
Kakita: “Io mi sarei uccisa…con un commento del genere…”
Achishi: “Ma più che altro ha creato un mostro!!Pensa…è riuscita a creare un qualcosa che piace a Kisame…Che mente malvagia si nasconderà mai dietro al nome di Piyomaru?A proposito di Kisame…Ragazzi state tranquilli, è tutto sotto controllo…Cioè…Insomma…Un paio di giorni fa, ho fatto un incontro del…SESTO tipo!”
Kakita: “Eeeeeh!E chi hai incontrato di così spaventoso?”
Achishi: “Ora ti racconto! Stavo nuotando tranquillamente, quando all’improvviso è emersa dall’acqua una cosa…Definiamolo meglio…Un ragazzo, uguale in tutto e per tutto a Kisame!! Era una cosa assurda! Stessi capelli, stessi denti…Stesso naso! Purtroppo non sono riuscita a captare il suo nome…Perciò grazie all’aiuto di mia sorella e di mia cugina l’abbiamo rinominato, Sharky!”
Kakita: “Uhm…azzeccatissimo!…Era anche blu?”
Achishi: “Bhe no porello!Almeno quello no! Penso che alla Romics spopolerebbe!”
Kakita: “Si…immagina tutti che gli dicono “complimenti! Bella maschera!” e lui che risponde “Quale maschera?…Bhè la maschera interiore che ognuno di noi ha…”
Achishi: “Sé…Sappiate che sono tra di noi…Fate attenzione e non perdete la calma se ne avvistate uno!Prendete bene la mira e poi…”
Kakita: “Ma non sono animali! Ci vuoi fare delle pellicce?”
Achishi: “Ma che! Voglio solo sezionarli!”
Kakita: “Oh mio dio…Bene direi proprio di chiudere qui!! Alla prossima!!
Achishi: “W il cameratismo!”
K&A: “E ricordate sempre…Niete sinja!”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: