torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: IO E SETO
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: leekazu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2007 22:50:39 (ultimo inserimento: 25/08/07)

io ke parlo cn seto. io faccio domnade lui risponde alla sua maniera.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KE KOSA TI PIACE (XKE USI LA "K" NDSETO)(XKE TU TI KIAMI KAIBA DI KOGNOM
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI.
IL TITOLO NON HA MOLTO SENSO, NE C'ENTRA MOLTO, MA NON IMPORTA. NON SAPEVO COSA FARE E HO SCRITTO UNA STUPIDAGINE, KE + KE RIDERE FA PIANGERE. MI COMPATISCO DA SOLA. IN POKE PAROLE IO E SETO PARLIAMO DI TUTTO E DI + A COMINCIARE DA LUI
SPERO KE NN SIA UNO SKIFO TOTALE



Scrivi il tuo nome x intero:
Seto Kaiba
Giorno in cui sei nato
25 10

Dove abiti
dipende dal periodo villa al mare, hotel privato in montagna....

segno zodiacale e ascendente
scorpione....ascnedente...drago (ma non esiste!) (lo invento io, xkè io posso tutto con i soldi) (sì, sorvoliamo e siamo tutti + felici)

Figlio unico?
No, un fratello e un fratellastro

Hai degli animali?
Dunque vediamo....tre draghi bianchi occhi blu, un drago finale, e tanti tanti asini al mio servizio (in poche parole tutti i dipendenti della sua azienda)

studi o lavori?
tutti e due (masochista!) (ma non ero il tuo personaggio preferito) (si e lo sei ancora, xo va detto quel che va detto!)

Hai un tatuaggio?
Non sia mai. anche se conosco un tipo che si è tatuato tutta la schiena (quel tipo ha un nome ed è marik ndIshizu) (facciamo finta di non aver sentito e andiamo avanti, con tutto il rispetto x marik)

6 fidanzato?
non ho tempo per queste cose

che figura c'è sul tappetino del tuo mouse?
un bellissimo drago bianco occhi blu (solo un caso)

guarda alla tua destra cosa vedi?
Tu (cavolo avrei scommesso un drago bianco occhi blu)

alla tua sinistra?
Un muro bianco quello del mio ufficio

nomignoli?
Ma scherzerai

Cosa fai di solito il sabato sera?
Lavoro(ke palle sei monotono) (xke?) (doveva essere una ff comica, non deprimente)
ripeto cosa fai il sabato sera?
vado al cinema con mio fratello, faccio dieci giri della città di domino city in ferrari alla massima velocità e torno a casa e navigo su internet fino alle quattro di mattina (accettabile)

Il locale che ti piace di piu?
Kaiba Land

Qual'è la tua bevanda preferita?
Coca-cola

come sei vestito adesso?
giacca bianca, maglia e pantaloni neri, cintura verde (ATTENZIONE: questo ragazzo ha bisogno di rinnovare il guardaroba) (la finisci di urlare)

Spiega un po il tuo modo di vestire
giacca bianca, maglia e pantaloni neri, cintura verde (ora è tutto più chiaro)

Ti piace la musica?
Certo

Che genere?
Rock punk..dipende

Artisti:
Blink, Sum, Greenday, Avril Lavigne, simple plan

Ti piace il cinema?
Dipende dal film, io ho il cinema privato (mi ci inviti) (è x due persone, io e mokuba) (e se faccio fuori mokuba) (affare fatto) (l’ho sempre detto ke sei un genio degli affari)

il film + brutto ke hai visto?
Yugioh the movie...mi fanno sempre passare dalla parte del cattivo o del cretino che non capisce niente di amicizia, dell'ossessionato che pensa solo a battere yugi (prova il contrario) ma anch'io in fondo in fondo ho un cuore (comincia a cercare dalla fossa delle marianne, se no prova chiedere al nucleo della terra se ha visto in girno) (cattiva) (lo so, faccio il tuo gioco) (sono così bastardo e insensibile?) (Beh…si, ma se non fossi così non saresti tu e probabilmente non mi piaceresti) (^_^questo mi consola)

Ti piaciono i videogames?
Certamente

Il tuo preferito?
Tutti quelli di yugioh...è l'unico modo che ho x battere yugi (chi era quello non ossessionato?) (ehm sono stato preso dall'emozione)

Ti piacciono i fumetti?
no

Il fumetto più bello che hai mai letto?
(Un aiutino ndseto disperato)(......) yugioh (ma sei di parte ndseto) (e ke ne so tu ke fumetti hai letto, te ne ho bisbigliato uno ke tu non potevi non conoscere no?) (mossa tattica eccellente, sei brava a scacchi) (faccio semi pena) (almeno kiamalo setooh)(=_=)

Se dovessi vincere un miliardo che faresti?
niente, lo accomulerei agli altri

Hai mai giocato al Lotto?
mica esiste in giappone! (scusa)

L'oggetto piu caro?
la mia società, metterla su mi è costato miliardi
intendevo a te piu caro, nel senso affettuoso del termine!
Ah....opsss...forse il mio drago bianco occhi blu ( xke forse?) (perche non so fino a che punto kisara mi stia simpatica, a me piace solo la parte del drago ciòe quella che...0////0[s'impappina nelle parole, non sa cosa dire]) (andiamo avanti ke è meglio x tutti )

Il regalo piu stupido che hai ricevuto
L'occhio del millennio da bakura(concordo) (davvero concordi con me) (certo ^_^) (^____________^) (ke scemo)

Il regalo che ti è piaciuto di più
(fammi indovinare....il drago bianco occhio blu?) (nooo. quelllo l'ho comprato)
obelisco del tiranno! (=_=) (ke hai) (=_____= quello te lo ha imprestato ishizu per salvare il fratello, non era un regalo) (Uffa a me nessuno fa regali) ( "___" perchè qualsiasi cosa ti fanno tu ce l'hai gia) (ecco perchè!sono un genio) (sherlock holmes in persona =____=!?)

credi nel destino?
ma sei scema?
(è una domanda di routine che gli autori mi hanno costretto a farti. ho le mani legate in questo senso) (ah si.. ci penso io) seto prende una bazzoka e spara contro tutti quelli seduti attorno escluso lui e la sottoscritta
(efficace O______O)

credi nell'amore?
no

Nell' amicizia?
mai hai seguito un po il cartone?
SEto Kaiba non ha bisogno di amici

(vai a cercare il tuo cuore in fondo allo spazio) (cattiva)

-ti senti un cacciatore o una preda
ke vuol dire
non lo so
allora non me lo chiedere

Qual'è l'ultimo indumento che hai comperato?
La cravatta a forma di dragobianco occhi blu (quando) (ieri pomeriggio) (fai progressi nda) (pubblicità progresso compra una cravatta anche tu! ndMarik)
( tu ke cavolo ci fai qui ndautrice e seto in coro)
(un salto)
(fanne un altro fuori da questo studio nda+seto sempre in coro+ sguardo assassino)
(fai la giravolta, falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giu, dai un bacio a chi vuoi tu)
(ma da dove viene questo?nda+seto invervorati)
(dal regno delle ombre ndbakura)
(ERa destino ke mio fratello fosse così ndishizu)
SEto prende una granata che rimbalza in tasta ad ishizu e schianta addosso a marik. (tutti ko, possiamo continuare)(grazie)

Qual'è l'ultimo film film ke hai visto al cinema?
Harrypotter 5 (ma se deve ancora uscire) (ma io ho un trucco)(pirateria?) (noooooooooo pago i produttori, me lo traduco da solo e poi lo guardo tradotto) (ehm,te lo traduci?o qualcuno lo fa x te) (beh lo prendo in egiziano poi chiamo a colloquio Kisara,Atem, Ishizu,Marik, BAkura, qualcuno ci capira qualcosa) (ehm,ma come fai a chiamare kisara?Non è…ecco non vorrei essere brusca….scomparsa?) (-_- beh...parlo con la carta del drago bianco occhi blu) (=_= ehm,immagino quante risposte ti da) (beh, effettivamente non è che parli molto) (ehm, non avevo molti dubbi) (xkè inizi le frasi cn ehm) (perché tu le inizi con beh, ma non mi sembra molto normale parlare con una carta) (me lo ha insegnato yugi, il cuore delle carte)(andiamo avanti)

Il tuo + grande segreto
non te lo dico, se non che segreto è

qual'è l'ultima cosa che vorresti fare oggi?
Parlare con ishizu

Se le domande finissero ora come ti sentiresti
felicissimo

con quante persone vivi
1+ tutti le persone di servizio

altezza
2 metri e 10 (ma semttila, va bene, sei alto, ma non superi l'uno e novantacinque) (ci ho rpovato) (ma va bene così)

colore degli occhi
ovviamente blu (come se li avessi scelti tu) (no ma li ha scelti kisara) (dubito fortemente) (beh, xo lei è morta x salvare il seto del passato, come se avesse salvato me, quindi anche i miei occhi) (fai ragionamenti contorti x la mia mente da semplice mortale[forse xke nn hanno senso]) (cosa?) (andiamo avanti)

Capelli
ma sei diventata daltonica tutta in una volta(uffa, sono domande di routine) (sono le due di nottte, la gente vorrebbe dormire ndvicina di casa ultra novantenne)
(ma ki è ke rompe le p***e adesso?nda+seto)
(voi)
(anke lei considerato ke ci ha rubato il microfono e sta urlando come una pazza a tutti gli italiani e i giapponesi)
(oppsssss scusate)
(?_?)

Se potessi tingerti i capelli di che colore?
mi fa schifo tingermi i capelli

luogo di nascita
ospedale
(davvero? pensavo lungo il nilo)
(anche)
(scusa, è vero ho scelto un esempio sbagliato x una battuta sarcastica)
(xforza, tu non sarai mai al mio livello nel fare sarcasmo)

Nome della tua prossima figlia femmina
non credo nell'amore...cmq kisara
(mi sorprendi)
(è ke come ti ho detto prima lei ha salvato la vita anke a me quindi) (ti sei innamorato) ( 0//////0) (è normale) (0//0 ma non per seto kaiba, seto kaiba non si innamora mai)
(ehm, lo hai appena fatto) (cosa?) (lasciamo perdere)

la tua prima macchino modello...
Ferrari l'ho comprata durante dartz, sono il novo shumacher

hai avuto incidenti
mai (ti posso assumere come autista privato) (no) (kattivo)

insalata cn cipolla o senza
non mangio insalata


cioccolato o vaniglia?
cioccolato fondente

Cocacola o pepsi
cocacola


coperta o piumone
piumone del lucentissimo brillantissimo meravigliosissimo drago bianco occhi blu
(=_=lui o kisara) (0////0 Basta se no me ne vado)
(seto kaiba non si innamora mai)

numero preferito
3, è perfetto cm me
(e come i tuoi draghi) (giusto) (e kisara dove la metti?)
(mmm in quello centrale…eh?0///////0, noi due abbiamo fatto un patto) (si di dire seto kaiba non si innamora mai. Ma la smetti di diventare bordeaux tutte le volte ke pronuncio il nome di kisara) (quale problema?) (e ke kosi mi stuzziki a stuzzicarti. Cmq è come se ti avessi kiesto dove metti yugi. Tu mi avresti risposto sicuramente sotto le zampe schiacciato dalla loro magnificenza) (mi conosci troppo bene) (lo so)

frase di film
atem:non ti rendi conto di cosa hai fatto
Io:beh dunque vediamo penso di averti appena battuto
(6 un grande) (lo so) (Xo dopo perdi) (ma mi hanno ferito al braccio) (povero cucciolo =___=)

piatto preferito
ke ne so (dinne uno e la facciamo finita) (no, non suicidarti nd JAden)
(ke kavolo ci fai tu prezzemolo rompi palle nda+lettori+Seto)
(ho sentito ke seto kaiba diceva di aver perso perke lo avevano ferito. In realtà seto kaiba è un pallone gonfiato ke si crede chissachi e ke non è capace di vincere con yugi muto)
(hai firmato la tua condanna ndseto)
(aspetta seto, prima di combattere a duel monster devo perquisirlo, via cellulare, qualsiasi forma di comunicazione tagliata) Jaden rimane in mutande. Ke scena orrenda! Io mi giro
(xkè ndseto)
(è in complotto con moggi e la triade. Ora finisci il lavoro)
Dopo tre minuti seto torna soddisfatto (tutto merito dei miei draghi bianchi occhi blu) (e di kisara) (0/////////////0 hai finito?) (sei un grande. Dove lo hai mandato quell’imbecille di jaden?) (è chiuso in carcere con l’accusa di aver ingannato tutti nei duelli, è nella cella vicino a quella di moggi) (sei l’eroe di tutti noi)

programma in tv
dr.house (mi assomiglia troppo quello storpio)(NN offendere gregory house)
(è la realta) (hai ragione, però storpio è brutto. Malconcio ci sta meglio) (=_=)

sport da vedere in tv
seto vs yugi duel monster

animale preferito
drago (te lo chiedo solo xke t fa piacere dirlo) (grazie…ma ke cosa il fatto ke mi piace il drago) (no ke ti piace lo spirito del drago) (0/////////0 io me ne vado, mi sento offeso) (NOOOOO Seto ti prego) mi metto in ginocchio e tiro fuori una copia ologramma del gatto con gli stivali di shrek due. Neanche lui riesce a resistere alla tenerezza di qugli occhi. Si risiede.

cosa c'è sotto il tuo letto
polvere

di ke colore è il tappeto della tua stanza
bienco e blu (sorvolo sul xke)

che libro stai leggendo
Seto Kaiba e l’ordine dei draghi bianchi (ma non era harry potter e l’ordine della fenice) (ho ritoccato il libro. Solo una piccola modifica ai nomi) (Hermione?) (Kisara 0///////0) (ron?) (Yugi) (ginny) (Kisara 0////0) (?_? ma non era hermione?) (si, ma nel 6…0/////0) (si va beh, te lo risparmio ho kapito) (cosa?) (ke sei cotto duro) (0//////////0)

sei stato condannato x qualche crimine
mai (non ne dubitavo neanche x un istante)

quanto t senti giu cosa fai
Guardo la carta del drago bianco occhi blu e penso al viaggio in egitto

suono preferito
Quella del drago bianco occhi blu quando fa la luce bianca

peggiore sensazione
aver perso cntro yugi

la frase che dici + volte
Sono indeciso tra sono il migliore e l’amicizia è un’idiozia

la prima cosa che pensi qnd t svegli
Ke bella luce bianca ke c’è nella mia stanza (=_=)

la cosa + bella che esiste
……(sorvolo?) (0////////////////////////////////////////////////////0) (è meglio sorvolare tanto lo sanno tutti ke è il drago bianco occhi blu)

a ke ora vai a dormire
quando vado a dormire
(ah, non avrei mai immaginato, pensavo quando ti alzavi) (=_=non faceva ridere)

film preferiti
tutti quelli ke ho visto (o quelli ke ha tradotto kisara?) (0////0smettila kattiva non ti parlo +)

canzoni preferite
Keep Holding on (anke a me piace)

gelato?
Menta e cioccolato d’estate, crama e cioccolato di inverno (bene, su questo siamo d’accordo)

colore preferito
(sorvolo?) bianco e blu

credi in te stesso
si (fin troppo)

negli amici
no

agli angeli
no
al destino
no
i fantasmi
no
agli ufo
no
a et
no

i tuoi amici + casinisti?
Non ho amici. Cmq yugi e il suo gruppo

i migliori amici
non ho amici. (io posso essere un eccezione oltre a qualcuno ke tu sai gia) (si, basta ke la smetti0//0)

vorresti cambiare qualcosa nela tua vita
no

esiste l'amicizia tra m e femmmina
si, altrimenti qualcuno mi torturera in eterno

ti ritieni altruista o egoista
una via di mezzo

quanti figli vorrseti avere
3

ke pensi adesso
ai fatti miei (ki….) no, a mokuba, e alla società (si certo)

estate o inverno
inverno è + blu

attore/ice + bello/a
nessuno puo eguagliare (seto torna in te) gli tiro una martellata in terra. Quando si riprende dice: io non ho tempo x guardare la tv

con ki litigato ultima volta
con te

qualcuno ke conosci e nn sopporti
joey weeler, ma anke tea gardner, yugi muto, Tristan taylor, maximillian Pegasus, ishizu

a ki vuoi è bene
a mokuba

fizzante o naturale acuqa
naturale (xke prima nn hai interferito?)(perke tra un po rimani rosso a vita se non la finisco) (quindi mi vuoi un po’ bene) (certo, se no non saresti il mio personaggio preferito) (^_^)

l'ultima volta ke hai pianto
non piango da una vita

ki cnonsci da + tempo
mi avvalgo della facoltà di non rispondere (tanto lo hanno capito tutti)

ki vai ancora d'accordo
idem sopra

la tua camera è ordinata
certo. Pago persone x farlo. (se non mi fai + domande su kisara io ti mando i miei a sistemarti la camera) (no, poveretti, sono senza speranza) (kavolo)

quante lingue sai
tutte, tra io e il computer ce la caviamo

tvb a ki lo dici
a mokuba

la prima kosa ke ti viene in mente ora
sono il migliore

associ canzoni a delle persone
si

dormi con un animale di pezza
si,un drago finale occhi blu


questo è il primo kapitolo. L'unika konsolazione ke ho è ke mi sono divertita a scrivelo. Se volete ho scritto un'altra ff + decente e seria.
Seto: a proposito, non è ke me lo faresti un favore grande come una casa.
Tipo?
Seto:faresti resuscitare Kisara alla fine della ff le carte del millennio
Ke idiota.
Seto prende l'ologramma del gatto cn gli stivali di shrek e me lo piazza davanti.
Ma guarda ke mi bastavano i tuoi okki x intenerirmi,scemo. Ci penso su. Devo vedere. Xke resuscitando lei devo resuscitare anke atem
Seto: va bene
Ma così ti straccera in duello
Seto:non importa
Sei proprio cotto.VA bene Cmq ai lettori non interessava proprio niente di quello ke tu mi hai detto.
Seto: Ma kissenefrega dei lettori è una questione di vita o di morte
Gia =_= cmq ai lettori nn gliene frega quello ke vuoi tu xke se sono arrivati alla fine di questa ff saranno stanki e provati dell'idiozia ke ho scritto.
ciao a tutti



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kappamak - Voto: 03/05/10 14:54
Povero setoooooo! XD Sei un genio, dico davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: