torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: MAGAE
Genere: Sentimentale, Azione, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2007 12:57:52

Il primo non è assolutamente shonen Ai, se la continuerò si vedrà... E se i nostri ragazzi non fossero proprio quello che sembrano?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -

NATSU- Uelà, vero che vi ricordate di MOI; l’UNICA, VERA, FENOMENALE… TENSAI, IN CARNE, OSSA E…!!!!!!!!!!!!!!
SAKURAGI GUNDAN- …di sicuro non cervello, quello si è preso una vacanza, insieme ai sorci della testa di Ru.
HANA- HEI! Il tensei sono solo io!
RU- Do’hao , c’è l’hai contagiata. Come se non fosse stata già abbastanza suonata di suo.
HANA- Ehi, come ti permetti baka kitsune, io non ho fatto niente, è lei che è fuori di zucca.>.<
RU- Do’hao
HANA- BAKABAKABAKABA...>.<*******
RU- Nh
HANA- ARGH, TEME! NON MI IGNORAREEeeee...
SENDO+MITO- Su, su, non litigate, non è colpa di nessuno dei due se è completamente fuori di testa. ^______^
NATSU- Ma che gentili, che dolci…cosa mangiate a colazione? Acido muriatico e stronzaggi**?
HANA- Veramente latte e pane con la nutella…
RU- …Nh… <<La mattina non faccio colazione, è pericoloso. L’ultima volta che c’ho provato stavo affogando nel latte, mi ha salvato Hana>>
SENDO- …latte e i cereali “SMILE prendi la vita con un sorriso”...
YOHEI- ...latte e fette biscottate con la marmellata…
MITSUI- …sgraffigno qualcosa<<l’ultima volta ho preso una merendina con la marmellata, io ODIO la marmellata. Sigh ç.ç>> dalla cucina prima di fiondarmi a scuola, se no mangio quello che mi cucina Kimi-chan…
KOGURE- …di solito the, riso, tofu e pesce…
MYAGI- …non la faccio, sono sempre in ritardo per la scuola. Poi però mangio il bento a metà mattina, così poi non ho più niente a pranzo ç.ç…
KYOTA- …latte con i biscotti al cacao *ç*…
NATSU- RAZZA DI…BROCCHI, LA MIA ERA UNA DOMANDA RETORICA! >.<*********************
KOSH- Che branco d’idioti! -_-
NATSU- Vero?Solo tu mi capisci Hiro-pucci
KOSH- Veramente c’eri anche tu compresa nel gruppo, e non chiamarmi Hiro-pucci >.<******
NATSU- Disperazione, anche tu! T-T Va bé, forza e coraggio, rimbocchiamoci le maniche…
(per precisare se (*) significa che c'è la spiegazione al fondo!)
3,2,1…GOOO!!!!!!!!!!!!!!

L’uomo anziano seduto alla scrivania sorrise divertito all’espressione dei giovani che aveva davanti, chi imbronciato, chi indifferente, avevano tutti finito di esporre le loro rimostranze per quella improvvisa trovata dei presidi delle quattro maggiori scuole di Kanagawa:
Il Kainan, lo Shohoku, il Ryonan e lo Shoyo sarebbero stati i protagonisti di un mini torneo, volto più che altro a far pubblicità alle scuole.
E questo significava solo altre grane e lavoro per i suoi ragazzi, come non avevano mancato di fargli notare.
Sorrise sornione quando anche l’ultimo fu uscito, si sarebbe divertito, oh sì che si sarebbe divertito.

HS- Stupida Kitsune, perché non mi passi mai quella maledetta palla?
KR- Nh, Do’hao!
HS- AAARRRGGHHHHHHHHH TEMEEEE KITSUNEEEeee
SBONK
HS- Ite Gori, mi hai fatto male.
TA- E’ quello che ti meriti razza di mentecatto! Piantala di fare casino, stiamo facendo una figura meschina di fronte a tutti.
Sakuragi sbuffò contrariato, non capiva perché a quei dementi dei presidi fosse venuta la brillanta idea di questo torneo, come se non ci fossero già abbastanza casini di solito, c’era proprio bisogno di aggiungere altro carico al suo lavoro.
KR- Do’hao
Ed eccolo lì, puntuale come le tasse, o il telefono quando sei sotto la doccia, o stai per addentare un bignè alla crema e quel deficiente del tuo collega ti chiama, puntualmente, e quando torni quell’altro idiota se l’è mangiato…ehm, ok, si sta degenerando, questo era successo a lui la settimana scorsa, comunque il concetto non cambiava.
La causa principale dei suoi problemi, il suo chiodo fisso, il suo lavoro.
Il rossino strinse le labbra, doveva restare concentrato, non poteva lanciarsi nella solita filippica contro Kaede Rukawa e quel vecchietto rimbambito che gliel’aveva affibiato, incurante dei rifiuti, le lamentele, le urla e le testate.
AS- Ehilà genio, come và?
HS- Porcospino, sei pronto a perdere?
AS- Ahahah, vedo che stai benone! Sei sempre il solito.
Ed eccolo qui, l’unico esemplare di ericius ridens perpetuus(*1)in carne, gel e 68 denti perennemente luccicanti e mostrati al mondo, seconda fonte di scocciature.
Non solo doveva stare dietro al volpino narcolettico fino a che il signorino non decideva che il suo allenamento era finito, e di solito quello psicopatico finiva alle 8 di sera, ma una volta tornato a casa doveva sorbirsi le confidenze del suo collega, compagno di stanza e amico che l’aveva eletto a consulente sentimentale e si era preso una cotta indovinate per chi?!? Ma per il porcospino rompiballe, naturalmente.
E giù fino alle 2 di notte a parlare, incurante del fatto che c’era qualcuno che voleva dormire, un qualcuno grande, grosso, coi capelli rossi e inca***to nero.
KK- Hanamichi, inizia la partita, vieni!
HS- Arrivo Megane-kun.
La prima partita, Ryonan VS Shohoku, si svolse tranquillamente e tutti gli spettatori se ne andarono soddisfatti per la partita emozionante che i loro paladini gli avevano regalato.
Alla fine in palestra rimasero solo Koshino, Sendo, Rukawa, Sakuragi, Kogure e Mitsui.
Era tutto partito da una sfida del rosso, ed ora la squadra Sendo-Koshino-Mitsui era in vantaggio di tre punti sull’altra ma a metà di un azione spettacolare, che probabilmente avrebbe ribaltato la situazione, Hanamichi si stoppò d’improvviso e sbiancò paurosamente, per poi volgersi verso Hiroaki Koshino, il playmaker del Ryonan, e urlare un nome.
HS- Sendo.
Non finì neanche che il castano si lanciò sul suo capitano, facendolo cadere e beccandosi nella spalla sinistra la pallottola che era destinata al suo compagno di squadra.
AS- HIRO, come…quando…MA TU SEI FERITO! Dove vai?
HK- Complimenti genio, ottimo spirito d’osservazione. Vado ad aiutare Hana.
Infatti il rossino senza dire niente si era arrampicato su per i gradini per arrivare al punto da dove era partito lo sparo.
Naturalmente fu subito seguito da Rukawa ed Koshino, e ancor più naturalmente da Sendo, che seguiva Hiroaki, e da Kogure e Mitsui, che seguivano Rukawa e Sendo.
Agli occhi dei ragazzi si presentò una scena incredibile:
Sakuragi era inginocchiato a terra con un altro Mitsui che lo aiutava a legare quello che a prima vista sembrava un enorme gatto, ma che si stava pian piano trasformando in Hikoichi, la piattola prendiappunti del Ryonan; sotto i loro occhi scioccati l’altro Mitsui scomparve, come se si fosse trattato di un miraggio e…Sakuragi iniziò a sbraitare.
HS- MA CHE CA**O CI FATE QUI? SIETE DIVENTATI COMPLETAMENTE DEFICIENTI A PORTARE LORO 2 QUI? HIRO, MA CHE …?
HK- ERO IN PENSIERO PER TE CRETINO! FORSE NON TE NE SEI RESO CONTO, MA QUELLO È UN MEZZO MURONY(*2), NON UN SEMPLICE ERESTUN(*3).
HS- Lo so, cosa credi? Non ho iniziato ieri! Comunque rimane il fatto che loro non dovevano vederci. Ed ora?
AS- Ehm, scusate, ma voi...non dovreste spiegarci qualcosa?
Tutti si girarono verso Sendo, che aveva parlato, a parte Rukawa.
KR- Io e Sendo siamo gli unici a non saperne nulla.
Non era né una domanda né una affermazione, e Sakuragi lo ignorò, passandosi una mano davanti agli occhi e sbuffando.
HS- Ba, abbiamo fatto 30, facciamo 31! Megane-kun, guarisci il nostro scolapasta, e tu Mitchy, vai a chiamare...quella!
Gli interpellati impallidirono, mentre Hiro perse decisamente la calma.
HK- Quella?!? Tu vuoi far venire qui, dove si trova la mia persona, e la tua, quella pazza?!? quel murony ti ha ciucciato il cervello, altro che sangue!
HS- E che altro posso fare, è l'unica che può portarci velocemente a casa. Forza Kogure, mi prendo io la responsabilità. Vai Mitchy!
AS- Che ca**o succede?
Sendo non potè trattenere quell'urlo vedendo la luce dorata che partiva dalle mani di Kogure, posandosi sulla ferita di Koshino e guarendola, e anche il fatto che Mitsui perse i sensi e sarebbe caduto a terra se non fosse stato per il rossino, che lo prese al volo contribuì discretamente al suo shock.
HS- Stupido idiota, si è fatto prendere dall'emozione e non l'ha fatto bene!- Hanamichi continuò a borbottare contro l'ex-teppista, mentre appoggiava il suo corpo a terra - Kiminobu, come va la ferita di Hiro?
KK- Bene, per fortuna l'artiglio(*4) non era avvelenato.
HK- Potreste avere la decenza di non parlare di me come se non ci fossi?
HS- Sta zitto scemo! Non so se te ne sei accorto, ma hai un artiglio di muroy nella spalla, quindi fatti curare, IN SILEZIO!
KR- INSOMMA PO**A PU***NA, NON MI...CI IGNORARE DO'HAO!
Sendo, Kogure, Koshino e Mitsui si girarono stupitissimi verso Kaede, non l'avevano quasi mai sentito parlare, figurarsi urlare.
Il rossino sospirò, per l'ennesima volta quella giornata, e si decise finalmente a degnare d'attenzione Rukawa e Sendo.
HS- E va bene, però è totalmente inutile che inizi a spiegare ore, perché...
NT- HANA-PUCCIIIII, HIRO-KUNNNN
I due assi videro i loro amici impallidire compreso Mitsui che si era miracolosamente ripreso e alzato, mentre una furia di un metro e sessantacinque comparsa dal nulla si lanciava addosso a Koshino, ma accorgendosi che questo era ferito virò su Sakuragi.
HS- Natsumi, staccati, staccati…INSOMMA, MI VUOI MOLLARE?!? FORSE NON TE NE SEI ACCORTA, MA ABBIAMO UN PROBLEMA.
La ragazzina lasciò il rossino per girarsi verso il gruppetto che la osservava, chi scioccato, chi rassegnato e chi leggermente furioso, nessuno comunque svenuto; un gran bel risultato.
Sorrise divertita vedendo lo sguardo inceneritore del numero 11 dello Shohoku, e mandò un messaggio telepatico al numero 10, facendolo arrossire, per poi sorridere smagliante e presentarsi.
NT- Buongiorno, per chi di voi non lo sa il mio nome è Natsumi Tao! Piacere di conoscervi, voi dovete essere Kaede Rukawa, alias Baka kitsune, e Akira Sendo, meglio detto porcospino, vero?
AS- S-Sì, piacere. Akira Sendo.
KR- Nh. Kaede Rukawa.
HM- DEFICENTE!!!
HS- Forse non te ne sei accorta Natsumi, ma abbiamo un problemino…
HK- Mentecatti, sono circondato da mentecatti!
KK- Natsumi, come facciamo con Rukawa e Sendo?
NY- Perché, sono ancora in piedi no? Ora li portiamo al Magae e…
HS- CHE COSAAAAaaaaaaaaa??? MA TI SEI RINCRETINITA DEL TUTTO?
NY- Non urlare Hanachan, ti sento benissimo, sono a 50 cm e non a 5 km. E comunque tu cosa proponi, visto che vi siete fatti sgammare come dei novellini? – il rossino e gli altri abbassarono il capo imbarazzati - E voi due cosa ne pensate?
AS- Il nostro parere conta qualcosa?
NY- No, assolutamente nulla! Sei un ragazzo intelligente. Iter in domum(*5)

In men che non si dica i ragazzi si ritrovarono in un salone enorme, e Sendo e Rukawa si dovettero sedere, perché parecchio sottosopra.
NY- Eccoci a casina bella! Non preoccupatevi se siete un pochino scombussolati, capita sempre la prima volta che ci si teletrasporta!
AS- Un pochino, dice lei, mi sembra di essere appena uscito da una centrifuga! E comunque DOVE CA**O SIAMO?!?
KK- Siete al quartiere generale della Magae.
NT- Lo so che siete leggermente sconvolti, ma cercate di non crollarmi nel soggiorno! Ora Mitsui vi darà tutte le spiegazioni del caso!
HM- CHECCOSA?!? PERCHÈ IO???
HK- Perchè sei l’unico che può stare in due posti contemporaneamente. Sempre che tu non svenga.
HM- Maledetto ingrato, avrei dovuto lasciare che quel sacco di pulci ti dissanguasse, è successo solo perché ero agitato! E poi perché dovrei stare in due posti?
HS- Come perché? Mitchy, ma da quanto è che sei qui? Il vecchietto ci manderà a chiamare esattamente fra 3…2…1…
Appena il rosso finì di parlare un ragazzo castano sui 25 anni si materializzò, letteralmente dal nulla, davanti a loro.
C- Il signore vi prega di raggiungerlo nel suo studio.
Ai due novellini venne un colpo vedendo l’uomo apparire e sparire e Mitsui che materializzava un altro se stesso vicino a loro, mentre l’altro si stava allegramente avviando all’uscita con gli altri.
HS- …bingo. Ciao ciao Mitchy2, buona spiegazione. Ah, porcospino, kitsune, non potete venire con noi, non ci succederà niente, torneremo qui non appena finiremo di fare rapporto, quindi NON SEGUITECI!
I tre videro i loro amici varcare la soglia, ed era abbastanza strano avere un Mitsui al fianco ed uno che lasciava la stanza.
I due moretti, dopo dieci minuti per riprendersi dallo shock, si girarono verso lo sfregiato che sbuffò preparandosi a una luuungaaaaaaaa e moooolto noiosa spiegazione.
HM- Allora, cosa volete sapere?
AS- Cos’è questo posto, questa Magae?
KR- Cos’è successo oggi?
AS- Come diavolo fai a fare quella cosa? E Kogure? E cos’è successo a Hikoici?
KR- Cosa siete?
Ecco, per Hisashi Mitsui, detto anche Anima Ardente o Sfregiato o ex-teppista, questo era davvero troppo.
Ma perché avevano lasciato lui? Non aveva la pazienza per stare dietro a ‘sti due!
Comunque si fece forza, guardando i due che ignoravano stoicamente la venuzza dell’inca**atura che gli era spuntata in fronte e continuavano a tempestarlo di domande. Ce da dire che erano coraggiosi, MOLTO.
HM- BASTAAAA! Secondo voi come faccio a rispondervi se non me ne date il tempo?
AS- Scusa.
KR- Nh.
HM- Allora, per rispondere alle vostre domande come ha detto quella pazza scalmanata questo è il quartier generale della Magae,un organizzazione estremamente antica nata per proteggere gli esseri umani da alcune…ehm, creature.
AS- Che genere di creature?
KR – E quale sarebbe la vostra funzione?
HM- Insomma, mi volete far parlare?!? Per creature intendo vampiri e demoni vari.
AS- Vampiri? Demoni? Ma sei diventato completamente scemo?
Calma Hisashi, devi stare calmo, fallo per Kimi-kun.
Hisashi ringraziò il cielo che quei due non avessero avuto la stessa reazione che aveva avuto lui a suo tempo, perché se no li avrebbe uccisi.
Era sempre di pessimo umore quando utilizzava il suo potere a lungo.
HM- No, non sono diventato completamente scemo, brutto pezzo d’imbecille, e dovrebbe bastarti quello che hai visto per capirlo. Per risponderti Kaede noi catturiamo i mezzi demoni o i dampyr per conto della Magae, in modo che non siano pericolosi per se e gli altri ed eliminiamo i demoni ed i vampiri pericolosi.
AS- Ma…non è pericoloso?
HM- Ma sei scemo o cosa? Certo che è pericoloso, sono mostri assassini, non ballerine di danza classica!
KR- Perché voi?
HM- Perché noi siamo gli unici a potergli tenere testa, non avete visto prima?
AS- Sì, ma perché proprio voi?
HM- Non avete notato i nostri poteri? Noi…non siamo completamente umani.
KR- HN?
AS- Fin qui ci arrivavamo anche da soli! Ma voi…cosa siete?
HM- Io e Hana siamo dampyr, il padre del rossino era un strigoi(*6) mentre il mio un priculic(*7)(*8), Kimi è figli di streghe bianche, cosa che lui stesso è, Hiroaki invece è mezzo Kresnic(*9). Scioccati?
Mitsui li osservò, erano talmente scioccati da non domandargli nemmeno a cosa appartenessero i nomi che stava citando.
Bah, forse era meglio così, una sorta di barriera per evitare il crollo emotivo, probabilmente.
AS- Mi sembra il minimo!
HM- Su, su, non è così male, sapete? Abbiamo dei poteri alquanto divertenti, sapete?
KR- Nh?
AS- Che genere di poteri?
HM- Io ho quello delle proiezione, cioè posso produrre copie corporee di me stesso, Hanamachi è un empate, oltre ad avere una forza ed un agilità decisamente sovraumane, Kimi come avete visto ha il dono della guarigione, Hiroaki è un mutaforma e Natsumi è un evocatrice, è ciò che più si avvicina ai maghi e le streghe della tradizione. Oh, eccoli che tornano.
E dicendo questo il ragazzo davanti a loro scomparve, per poi rientrare 5 minuti dopo dalla porta, insieme a tutti gli altri
NT- Eccoci di ritorno gente! Avete finito con le domande?
KR- No!
AS- Credo che ora la domanda più importante sia che ci facciamo NOI qui e perché Hikoichi voleva uccidermi?
HS- Non è che volesse uccidervi, semplicemente il sangue di vampiro dentro di lui è impazzito ed ha attaccato Sendo, che probabilmente ha sangue di strega bianca nelle vene.
AS- CHECCOSA???
HK- Non glielo hai spiegato Mitchy?
HM- Non ho fatto in tempo. Vedete, un altro compito dell’organizzazione è proteggere le streghe bianche ed i dampyr quiescenti, per evitare che diventino pericolosi e voi due…lo siete, anche se non sappiamo ancora cosa siate di preciso.
AS- Oddio, non mi sento bene!
KR- …
NT- Su su, non è il momento di svenire, ora venite con me.
Il gruppetto percorse una lunga serie di corridoi, a dire il vero Rukawa e Sendo furono letteralmente trascinati, comunque…, prima di arrivare ad un’enorme portone in pietra, a cui Natsumi accosto una mano, mentre Hana faceva segno agli altri di stare indietro.
E allora lo pronunciò, con voce stentorea che sembrava provenire dalle profondità dei tempi, il suo richiamo.
NT- Aperi ianua!(*10)
E l’enorme portone si aprì sul serio, rivelando una sala completamente buia, a prima vista.
Guardando meglio si vedeva una ragazza sospesa nel vuoto e circondata da una specie di aura luminosa, completamente vestita di bianco, chinata su qualcosa.
Avvicinandosi i due novellini si resero conto che era assolutamente identica a Natsumi, se non per i capelli, bianchissimi, e il pallore, quasi cadaverico.
Non seppero mai perché, ma si resero conto che per ora era meglio non chiedere spiegazioni su quella strana ragazza che continuava a scrivere sul suo libro senza dar segno di essersi accorta di loro, neanche quando l’altra ragazzina gli accarezzo dolcemente i capelli; inoltre quando Natsumi si accostò a lei sembrò che attraversasse una specie di barriera incolore.
NT- Ciao sorellina, come và? Ti abbiamo portato Kaede ed Akira, puoi controllarli?
HS- Ora avvicinatevi a lei, con cautela, miraccomando, e non temete.
I due fecero come gli era stato chiesto, e d’improvviso forme luminose si manifestarono sopra di loro, per Akira un gatto bianco e per Kaede una croce celtica nera.
Quelle due fonti di luce, una chiara ed una scura, furono l’ultima cosa che videro prima di sprofondare nel buio.

HS- Allora, com’è andato l’allenamento?
Il porcospino e la kitsune, come al solito in stato semicomatoso, si girarono verso la voce e videro i loro compagni che venivano verso di loro.
Erano appena tornati da una missione, dovevano essere appena passati dalla sezione scientifica…già, la sezione scientifica; Akira doveva ancora abituarsi, gli veniva da ridere solo a pensare a quello che occupava un ruolo così importante e impegnativo.
KR- Bene.
HS- Miraccomando kitsune, non sprecarti, potresti consumare le corde vocali!
AS- E’ fantastico, ormai controlliamo alla perfezione i nostri poteri.
Infatti sia Akira, che era una per un quarto strega bianca, che Kaede, mezzo nosferatu(*11), dopo essersi ripresi dallo svenimento avevano iniziato ad allenarsi per acquisire il controllo dei propri poteri, rispettivamente telecinesi e controllo del ghiaccio, ed avevano raggiunto l’obbiettivo nell’onorevole tempo di 3 mesi, tanto infatti era passato dalla loro prima visita alla sede del Magae.
KK- Ne sono felice, tuttavia usarli in battaglia è…diverso, non siate troppo sicuri di voi ed impulsivi.
HK- Già, esattamente come Hisashi che ancora sviene quando deve proiettarsi.
HM- Maledizione, è successo 3 mesi fa’! Avete intenzione di rinfacciarmelo a vita?
HS- Uhm, fammici pensare…sì! Ah ah ah
HM- MA IO TI…
KK- Su, basta!
AS- Ma Kogure-san, noi ci sentiamo pronti.
HK- Non conta un accidenti come vi sentite voi, siamo noi a dover decidere
NT- Ehy raga, time out! Ognuno nelle proprie stanze, è ora di fare la ninna.
I ragazzi si ritirarono in ordine e relativo silenzio, senza protestare e sbuffare eccessivamente, troppo stremati dalla missione e dall’allenamento per fare qualunque cosa, a parte trascinarsi tipo lumachine striscianti nelle loro camere.

KR- Hana?
HS- Sì, cosa c’è Kaede?
KR- Noi...siamo pronti?…questa guerra…
HS- Sinceramente, Kitsune? Non so che dirti, penso che lo sapremo solo sul campo di battaglia. Io non sono Natsuki, non so dirtelo.
Ormai da due mesi Rukawa si era trasferito alla casa madre del Magae, e per mancanza di posto le due matricole dello Shohoku erano state costrette a dividere la stessa stanza e incredibile a dirsi, ma la convivenza forzata gli aveva fatto bene.
Questo, unito a tutto quello che il moretto aveva passato ed al sostegno che il rosso gli aveva sempre donato li avevano avvicinati moltissimo, ora erano amici, amici veri.
La loro quiete notturna fu interrotta da Koshino, che si catapultò letteralmente in stanza, tutto in disordine ed abbastanza sconvolto.
HK- Hana, è un emergenza! Il capo ha detto di andare…TUTTI!
Sakuragi si passò una mano sul viso, se avesse potuto l’avrebbe evitato, voleva con tutte le sue forze evitarlo, ma a quanto pare non era proprio possibile.
Non gli restava altro che combattere e proteggerli, proteggere ciò che gli era più caro per non perderlo di nuovo. Per proteggerlo.
HS- Pronto Kitsune?
KR- Nh!
Non disse altro, ma afferrò saldamente la mano che l’altro gli porgeva per aiutarlo ad alzarsi.
In fondo era sicuro che tutto sarebbe andato bene!

FINE (O no?)
NATSU- Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TUTTIPERS.- E chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
NATSU- Cattivi ç_ç…io lavoro per voi e voi invece…sigh… allora le spiegazioni agli asterischi le lascio a voi:
1:AKIRA- Sigh sob, ce l’ha con me, vuol dire porcospino ridente perpetuo, in latino.
2:HIKOICHI- I miei appunti dicono che i MURONY sono una variazione sul tema degli strigoii tipica della Valacchia: sono dei cambiaforma, che possono tramutarsi in gatti neri o enormi ragni velenosi.
3:NATSUMI- *** quanto lo odio sto secchione! Cmq l'ERESTUN o ERETICA è una donna che ha venduto l'anima al diavolo e che torna dopo la morte sotto forma di vampira, dall'aspetto di una vecchia povera e male in arnese. Di origine russa, questo tipo di vampiri si riuniscono in luoghi isolati per celebrare i loro sabba e vanno in letargo durante l'inverno. Sono in grado di uccidere i vivi solo guardandoli in faccia con il loro occhio malvagio: la stessa sorte capita a chi, sventurato, finisce nel luogo dove stanno in letargo.
4:VECCHIETTO_MISTERIOSO- I murony non hanno artigli, o meglio non li lanciano, che io sappia, ma all’autrice serviva così, quindi chiamiamola licenza poetica.
5:NATSUKI- Viaggio verso casa. Latino.
6:HANAMICHI- Gli stregoni o le streghe rumeni dopo la morte diventano STRIGOI: hanno capelli rosso sangue, occhi blu pallido e ben due cuori nel petto, rendendo così difficile la tradizionale uccisione per mezzo del paletto conficcato. Tsk, i capelli sono un regalo del mio caro paparino.
7:MITSUI- Dai Hana, non te la prendere! In Valacchia ci sono inoltre i PRICULIĆ, vampiri che di notte assumono il sembiante di enormi e minacciosi cani neri, mentre di giorno si nascondono dietro le forme di forti e affascinanti giovani.
8:KYOTA- Gli unici vampiri a poter procreare sono i VAMPIR ungheresi, i NOSFERATU rumeni e i MULLI zingari, che unendosi con una donna generano i dampyr, ma alla mentecatta serviva che tutti i tipi di vampiri potessero procreare, e poteva anche evitare, visto cosa hanno generato. Vampiro cambiaforma è il MULLO: dall'aspetto umano, a parte qualche impercettibile deformità, non ha scheletro e questa caratteristica gli consente di cambiare facilmente forma, anche se il suo aspetto prediletto è quello di un grosso lupo nero. È comunque un vampiro molto particolare: sia il maschio che la femmina del MULLO è spinto da un forte desiderio sessuale, accoppiandosi frequentemente con i vivi e portando il proprio partner a morte per sfinimento.
9:HIROAKI- Tra tutti I vampiri balcanici, spicca il KUDLAK, una particolare specie di vampiro-strega dotato di poteri magici tra cui il dono di mutare forma ed assumere il sembiante di un animale, con la limitazione, però, di avere sempre e comunque il manto nero, simbolo del Male assoluto e delle forze delle Tenebre cui appartiene. Suo naturale avversario è il KRESNIK, rappresentante del Bene e delle forze della Luce: anch'esso ha il potere di tramutarsi in animale, ma dal manto di colore bianco, mia madre lo era e io ho ereditato il suo dono.
10:KOGURE- E’ sempre latino, ed è un altra delle formule magiche usate per convogliare il potere, vuol dire “Apriti porta”
11:KAEDE- Il NOSFERATU o NOSFERAT è un non-morto di genere incubus bellissimo come aspetto e con una grande attrazione per le donne belle: tormenta il sonno dei viventi e può anche ingravidare una donna e il frutto di tale concepimento, ciò io, è una creatura come lui ma più debole…ehy, come sarebbe a dire più debole, non sono più debole di nessuno IO >_<
NATSU- Ehm, tu sei un caso speciale, specialissimo!
KAEDE- Hn!=_= Zzzzzzzzzzzzz
NATSU- Fiuh, l’ho scampata. Bé gente, sinceramente non so se la continuerò, ma saranno comunque episodi a se stanti, pezzi di una storia ma che si possono anche leggere isolati o possono essere interrotti in qualsiasi momento. Cmq ci vediamo alla prossima! Su, da brave, mie bestioline, salutate *__*
TUTTIPERS._legati_e_minacciati_con_1sciabola- CCCIIIAAAOOOooooo O.o||||










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: