torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L’IMBRANATO CHE NON VEDE L’AMORE
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: spalding galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2007 21:33:54 (ultimo inserimento: 08/10/08)

E' una commedia tra naruto e hinata di come potrebbe nascere il loro amore.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1°
- Capitolo 1° -




E’ la prima fiction che scrivo spero che vi piaccia scusate per gli errori che ci potrebbero essere nel testo.


Due anni dopo che Naruto e Jiraia se ne erano andati dal villaggio, lì l’atmosfera non era più divertente come prima.
Infatti in quel periodo tutti si stavano impegnando sia negli allenamenti che nelle missioni, ma quella che si stava impegnando di più era Sakura che intanto imparava tecniche nuove dal 5 Hokage.

Sa: Anf! Anf!
Ts: Per oggi basta con gli allenamenti meglio che vai a riposarti.
Sa: No! Voglio continuare.
Ts: Brava questo è lo spirito giusto, ma purtroppo ora devo finire alcuni compiti che ho lasciato in sospeso da molto.
Sa: Non puoi rinviarle per un altro giorno?
Ts: No, non posso, sai che il mestiere dell’Hokage è molto impegnativo e quindi sono molto occupata.
Sa: Ok! Ho capito.
Ts: Come mai vuoi diventare forte a tutti i costi anche perché ora puoi aiutare i tuoi compagni di squadra con la tecnica della guarigione che ti ho fatto imparare.
Sa: Perché voglio essere allo stesso livello di Sasuke e di Naruto, non voglio essere sempre un peso per loro.
Ts: Ti capisco anche a me è successo con la mia squadra però ora hai visto quanto sono forte e sono anche il 5 Hokage, quindi goditi un po’ la vita, anche se sò che da grande diventerai molto forte forse anche più forte di me.
Sa: Va bene.
Ts: Allora vai a riposarti, hai consumato molto chakra in questi giorni e non preoccuparti per Naruto e Sasuke, soprattutto Sasuke.
Sa: O//////O

Intanto nel bosco c’era un gruppo che aveva appena finito gli allenamenti, si tratta del gruppo composto da Kiba, Akamaru, Shino e Hinata.

Ki: Shino sai dov’è andata Hinata?
Sh: Sì, è andata alla cascata a continuare gli allenamenti.
Ki: Cosa!!! Quella ragazza si sta ancora allenando, strano qualche anno fa non ci metteva tanto impegno e spesso ci rinunciava. Come mai Shino?
Sh: Lo sta facendo per Naruto perché è stato l’unico che aveva fiducia in lei e quindi vuole diventare sempre più forte per far dimostrare a Naruto di non essere più la ragazza timida come una volta ma di essere una donna forte.
Ki: Shino, per me Hinata non si dovrebbe allenare nel corpo a corpo ma nella pronuncia perché ogni volta che è vicina a Naruto riesce a dire poche parole e a volte ci mette tanto a finire anche una frase.
Sh: Hai ragione, ma per me in questi allenamenti a cui si sta supponendo cerca di avere fiducia in se stessa così che possa anche trovare il coraggio nei momenti di difficoltà come parlare con Naruto.
Ki: E tu che ne pensi Akamaru?
Ak: Ronf! Ronf!
Ki: Akamaru sei veramente un pigrone.

Nella cascata…

Hi: Sono sfinita. Non c’è la faccio più meglio che mi riposo un po’(Vorrei tanto sapere cosa sta facendo in questo momento Naruto, forse si sta ancora allenando? Quanto vorrei rivederti ancora….Naruto….).
Hi: Basta! Ora devo continuare ad allenarmi, devo fare una buona impressione su Naruto così potrei riuscire anche a dire quello che provo per lui…e ora continuamo…

Intanto in un luogo lontano dal villaggio della foglia un ragazzo dai capelli biondi si sta allenando con il suo maestro.

Na: Etciù!
Ji: Cos’hai Naruto, non hai fatto altro che starnutire in questi ultimi 5 minuti.
Na: Non so, ma ho la strana sensazione che qualcuno mi stia pensando.
Ji: Ti mancano molto i tuoi amici?
Na: Un po’.
Ji: Un po’?
Na: Va bene mi mancano tantissimo tutti anche quella vecchia Tsunade ma soprattutto….
Ji: Ma soprattutto?
Na: No niente.
Ji: C’entra una ragazza, vero?
Na: No, non c’entra affatto.
Ji: Dai a me lo puoi dire sono un esperto in queste cose.
Na: E chi ti crede.
Ji: Stupido moccioso, io diversamente da te avevo molto successo con le ragazze, avevo l’agenda sempre piena.
Na: Ma non dire cazzate perché Tsunade mi ha raccontato che tu vieni sempre scaricato già al primo appuntamento.
Ji: Non è vero (maledetta Tsunade). Ma restando nel discorso chi è la fortunata (sfigata)?
Na: Be…ecco…mi piace moto Sakura anche se purtroppo non siamo insieme.
Ji: Come mai?
Na: Lei ha solo occhi per Sasuke e per nessun altro, mi considera solo un amico e niente di più.
Ji: Continua.
Na: Be ogni volta che mi avvicinavo a Sakura comincio a fare cose stupide e per questo fatto sono stato molte volte picchiato e considerato uno scemo.
Ji: Ha! Ha! Ha! Sei proprio sfortunato in amore!
Na: Senti chi parla, hai quasi 50 anni e non sei ancora sposato.
Ji: Come ti permetti moccioso insolente, si dia il caso che io sono molto attratto dalle donne e fanno la fila per vedermi.
Na: Non mi dica bugie, ogni giorno mi lascia solo ad allenarmi e va a vedere le ragazze che si fanno il bagno e quando ti scoprono vieni sempre picchiato.
Ji: Be lasciamo perdere ok, mi hai già umiliato abbastanza.
Na: Però c’è una cosa che apprezzo molto di te.
Ji: E quale sarebbe?
Na: Tu mi hai insegnato molte tecniche in questi anni, mi hai sopportato per più di 2 anni e te ne sono grato per quello che hai fatto per me.
Ji: Grazie Naruto è stata la frase più positiva da quando ci siamo incontrati, ma penso che sia ora…
Na: Ora per che cosa?
Ji: Ora di ritornare al villaggio della foglia!

Spero che vi sia piaciuto come inizio mandatemi qualche commento. Non perdetevi il prossimo capitolo!





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
maryta - Voto:
04/04/09 15:43
si è bll ma CONTINUALA!!!
NON PUOI LASCIARLA A METTA è UNA COSA INNCATABILE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: