torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: MATRIMONIO...
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: vegetina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2007 20:13:19 (ultimo inserimento: 19/08/07)

come tutte le mie fanfic i prottagonisti sono Vegeta e bulma... è ambientata prima di majin bu
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ULTIMATUM
- Capitolo 1° -

Vegetina: Salve amici!! COME SONO COMMOSSA… ç_ç sono riuscita a cominciare una nuova fan fic…
Tutti: Noo!! Adesso si mette a piangere…ci siamo dimenticati l’ombrello a casa…uff…
Vegetina: Ok ok forse nn mi dovrei lasciare trasportare dalle emozioni^^
Tutti: no nn dovresti… NN DEVI!
Vegetina: O.o ok… cominciamo ke ne dite?!
Tutti: no…
Vegetina(prende un mitragliatore e comincia a sparare al soffitto come Lunch nel manga) STATE ZITTI!!! LE MIE FANFIC SONO DEI CAPOLAVORI, CHIARO!?!!?!?!??!
Tutti: ^^’ certo certo…
Vegetina: dovete dire: sisignora!
Tutti: sisignora
Vegetina: come vi permettete!?!? Sono ancora giovane!! Sono una signorina!!
Tutti: O.o’ ci avevi detto tu di chiamarti così…
Vegetina: dovete dire sisignorina vegetina
Tutti: sisignorina vegetina… -__-
Vegetina: non ho sentito bene!! >_<
Tutti: perché non ti lavi le orecchie?!
Vegetina: COSA?! Sono una ragazza educata e pulita, io!!
Tutti: O.O
Vegetina: cos’è quella faccia?! Non mi credete?!
Tutti: si si…
Vegetina: dovete essere più convinti!!
Tutti: …
Vegetina: va bhe… non sarò mai una brava e rispettata comandante…^^’
bene^^ buona lettura

ehm... un attimo prima di iniziare^^ Scusate ma questa fanfic è vietata ai minori di 13 anni perchè ci sono delle scene un po' particolari ke i bambini non dovrebbero leggere, e nemmeno i più sensibili... scusate di nuovo^^
inizio 1° capitolo

Era sera ormai alle capsule corporaction e il caldo minacciava sempre di più (minacciava?! Nn sei mica tu con il mitragliatore in mano…nd tutti | volete rivermi infuriata?! Nd vegetina |no no ^^’ nd tutti) così Trunks decise di indossare solo una canottiera e dei pantaloncini simili a boxer.
Andò in bagno e passò verso la camera dei genitori, dove sentì che i due stavano discutendo animatamente:
“eh dai Veggy… fallo per me…”
“non indosserò mai quel ridicolo smoking!!”
“ma che c’è di male nell’indossare un innocuo abito formale…”
“ e me lo chiedi?!?”
“ Sei sempre il solito testardo!! Perché non mi ascolti una buona volta?!”
“ l’ultima volta che ti ho ascoltato mi sono ritrovato al matrimonio dell’ex pelato e del biondo rottame rigido come un palo e tutti, ma proprio tutti, si sono messi a ridere!! Mai, mai più mi metterò un ridicolo costume come quello…”

Il bambino si chiese perché mai suo padre avrebbe dovuto indossare uno smoking, dato che i matrimoni erano già finiti. Forse si deve sposare Piccolo… no, a pensarci bene quale femmina sarebbe così matta da innamorarsi di un uomo tutto verde?! Non si fece caso e entrò in bagno.
Si lavò i denti e posò lo spazzolino nel water, perché gli era caduto il dentifricio.
PLOF! “oh oh… meglio svignarsela prima che la mamma se ne accorga!!”
E corse in camera, spense la luce e si sdraiò nel letto.
Vegeta, intanto, uscì infuriato dalla camera e andò in cucina a mangiare qualcosa prima di dormire.( ma questo mangia anke alle 11 di sera?! Nd tutti | che c’è di male?! Lo faccio anke io… nd vegetina | O.O nd tutti).
Come poteva quella dannata donna a fargli indossare uno smoking, lo aveva indossato al matrimonio di Crilin e C18 e giurò che sarebbe stata l’ultima volta. Certo quella volta Bulma era riuscita a corromperlo…(indovinate voi come ^^ nd vegetina). E se lo avesse corrotto ancora?!
Non osava pensarci…

Bulma Uscì dalla camera dopo aver indossato una camicia da notte. Si diresse in bagno e quando non trovò più lo spazzolino del figlio lo cercò ovunque: dentro l’armadietto, nella doccia, dentro il water… e lo vide lì. Galleggiava sull’acqua del gabinetto. “ quel brutto deficiente!! E’ peggio di suo padre! Adesso vedrà che faccio!”
Non lo pulì neanche e lo mise dove doveva essere, insieme agli altri.
Ritornò in camera dove vi trovò già Vegeta. Indossava solo un boxer nero e era disteso nel letto con le mani dietro la testa.( *ç* nd vegetina -__- nd tutti)
Gli sorrise maliziosamente e gli si avvicinò.
<<E’ più sexy del solito… chissà cosa ha in mente questa furbona…>> pensò il Sayan.
Lei gli andò sopra e gli baciò il collo, non si fermava mai e Vegeta per trattenersi la prese per i fianchi e la spinse sotto di lui. Infilò le mani sotto la camicia da notte e si accorse che la donna non portava il reggiseno. Così gli accarezzò i capezzoli mentre continuava a baciarle il collo.
Le levò finalmente quello straccio che gli impediva tutto e trovandola solo in mutande provò subito eccitazione. <<Non mi ha neanch’ora fermato… è strano…>>.
Le leccò un capezzolo e, trovandolo squisito, continuò a leccarlo quasi all’infinito. Bulma gemeva di piacere mentre con le dita gli accarezzava la schiena, facendogli provare brividi. Vegeta scese più giù, fino all ombelico e le tolse l’unico indumento che la ancora celava.
Bulma non disse ancora niente, il quale il Sayan non riusciva a capire. <<Vuol dire che non le frega niente dello smoking… non mi vuole corrompere?!>> Cominciò a torturare con la lingua l’ultima parte del corpo che ancora non aveva assagiato, dopo aver baciato le due cosce.
Bulma era al settimo cielo, e gemeva cercando a stento di non urlare di piacere, guidandolo con le dita fra i capelli dell’uomo dove provava più eccitazione.
Lui non ce la fece più e prese una sua mano, cercando di farle capire che anche lui voleva qualcosa… La donna non disse nulla e scivolò sul membro del Sayan già teso, che cercava invano di liberarsi dall’indumento. Lei entrò dentro ai boxer e lo sfiorò, ma poi lo accarezzò con avidità.
Lui si godeva e sentiva il bisogno di fare di più, molto di più…
“ Bulma… vai così… no, intendevo…ah…” cercò di dire il principe.
“ Cosa blateri?!” chiese perplessa la donna, smettendo di torturarlo.
Vegeta non rispose e la scaraventò con forza nel letto. Sentiva il suo membro pulsargli, doveva… doveva…
“NO!!” gridò quasi Bulma.
“cosa?!” domandò incredulo.
“ Tu non farai niente!”
<<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!>>( poveretto… nd tutti | non ti preoccupare Vegeta, vieni pure da me^^ Nd vegetina | O.o nd tutti)
“ lo sapevo, donna! Lo sapevo che mi fregavi!! perché!?!”
Lei rise compiaciuta e gli propose con tranquillità, osservata dagli sguardi assassini del Sayan:
“ ultimatum: o ti metti quel smoking oppure niente sesso!!”
Lui ridusse gli occhi a due fessure e le disse, con qualche accenno di imbarazzo:
“ Allora… andrò con qualcun’altra!! Non sei l’unica femmina al mondo, no?!”
“ 1: lo sai che ti potrei uccidere se solo guardi un’altra donna ; 2: è già tanto se sei riuscito a stare con me, figuriamoci con un’altra!!” sicura.
Vegeta non seppe più che dire e il suo membro stava pulsando come un ossesso.
<<Non ce la faccio più… se non si fa niente giuro che scoppio… acc…>>
Lui sospirò di impazienza e ansimava. Lei se ne avvide e sorrise divertita.
“ Eh va bene!! Ma prometti che questo cavolo di matrimonio non durerà più di una mattina ok?!”
“una mattina?! Ma i matrimoni non durano così poco!! Veggy, please…” pregò lei, come un cane bastonato…
“no… quegli occhi… quell’espressione… ah… e va bene… quanto dura?”(O.O nd tutti | ^^ nd vegetina)
“bhe… durerà una mattina e un pomeriggio… insomma si fa il banchetto…”
“banchetto?!? Cibo?!”
“ si, mangione!! C’è cibo in abbondanza per tutti… credo…”
“Come sarebbe a dire :credo?!”
“bhe… se ci sei tu, gohan, goten, trunks… insomma… la roba va via in 2 secondi…”
Lui ci pensò su. In effetti aveva ragione…
“ bhe basta che prendi più personale!! Così hanno la possibilità di cucinare di più!!”
“ wao!! Ma sei un genio…” non troppo convinta.
“ come sarebbe a dire?! Non ti è piaciuta l’idea?!”
Lei sbuffò, gli diede un bacio poi concluse:
“dormi…”(ah ah ah!! ^O^ nd tutti | che c’è da ridere?! Nd vegetina)
Lui la guardò un po’ incredulo. Non poteva essere. Si era dimenticata dell’ultimatum che mi aveva detto?!
“ Bulma… allora niente… per oggi…?” mormorò, visibilmente dispiaciuto.
La donna lo guardò, poi disse:
“ Non ci ho voglia…” e si mise a dormire.
“ ALMENO RIVESTITI!! COSI’ MI STAI TORTURANDO!!” urlò il Sayan.

Vegetina: chissà chi si deve sposare…
Tutti: ormai tutti lo abbiamo capito! -__-
Vegetina: davvero?!
Tutti: si… Bu…
Vegetina: ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!( impugnando il mitragliatore di prima e sparando il aria)

Al prossimo capitolo, se vi piace… tutto dipende dai commenti!
CIAO CIAO^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
ladyhappyness
28/03/09 17:23
Comunque è davvero carina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ladyhappyness
28/03/09 17:22
-.-"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ladyhappyness
28/03/09 17:22
-.-"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
ucp
03/03/09 13:02
continuala! please!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
ucp - Voto:
03/03/09 12:55
a me piace il primo capitolo...1 scena in particolare...
ti faccio una confidenza: secondo l'avviso ke hai mexo all'inizio...io nn potrei leggere...ho 10 anni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: