torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: RIVELAZIONI
Genere: Comico, Parodia, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2007 19:37:15

Ciò che la Rowling non ci ha mai detto...e se Lucius fosse una donna?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Tutti credono che Draco sia figlio di Lucius, il che è anche comprensibile visto che sono uguali, ma forse nessuno sa che in reltà Lucius è una donna!

Certo ora tutti lo conoscono come Lucius Malfoy, ma il fatto è che i Malfoy non hanno mai avuto figli maschi, ma sempre femmine, e infatti Lucius al'anagrafe magica è nato quando aveva gia 23 anni, perchè prima, come unico discendente dei Malfoy c'era Loren!
E poi se i maghi possono farsi riapparire le ossa in corpo solo bevendo un succo di frutta perchè non possono cambiare sesso? Noi possiamo!
Solo che la magia è magia fino ad un certo punto, perchè anche se adesso Lucius ha degli organi maschili, e si è tolto le ovaie, ha sempre qualcosa che gli manca (vedi speratozoi)!
Allora la domanda giunge spontania: di chi è figlio Draco?
E la risposata è una delle più assurde!

La casata dei Black è famosa, una delle più antiche famiglie purosangue del paese ed era impensabile che una delle bellissime e prestigiose sorelle Black potesse andare in sposa a un babbano o a un mezzosangue, ma il caso volle che Andromeda si innamorò di Ted Tonks.
Quando i coniugi Black se la sono vista rientrare a casa con un leggero rigonfiamento dell'addome per salvrsi la faccia dalle dicerie pubbliche (i maghi sono molto più pettegoli dei babbani!)la fecero sposare con Ted e la diseredarono.
Ora puntavano tutto sulle due figlie rimaste, Bellatrix si sposò con Rodolphus Lestange: il matrimonio fu pomposo e se ne parlò per mesi, girava anche voce che fosse stata anche inserita la regina Elisabetta nella liste degli invitati.
Dopo queste felici nozze, e i beni dei Black quadruplicati toccò a Narcissa.
Per lei fu scielto un altro mago purosangue, di una delle altre poche nobili famiglie inglesi: i Potter.

Narcissa aveva addocchiato James gia ad Hogwarts, e lui, nonostante la sua fidanzata storica Lily (noiosa, troppo legia alle regole e piatta-una volta fregò i calzini di Sirius per sembrare una donna normale ma con il sudore il suo vestito diventò una cosa inguardabile) qualche volta per passare il tempo, o a causa di una brutta litigata si ritovava tra le lenzuola di Nassy.
Il loro rapporti occasionali durarono anche finita la scuola, all'insaputa di Lily.
Un disgraziatto giorno però Narcissa, al suo incontro con James, gli rivelò la triste notizia, era incinta!
Dopo lo svenimento di James, il rinvenimento, il secondo svenimeto alla vista della prominente pancia di Narcissa che era sempre stata piatta(e lo era ancora, solo che per l'effetto dello shock James la vedeva gia al nono mese)e il secondo rinvenimeto James fu costretto a lasciare Narcissa, un po’ a malicuore, anche perché lui si era sposato con Lily Evans un anno prima, rovinando così i piani dei Black e andando contro suo padre e gran parte della famiglia.
Oltretutto i Potter erano in ristrettezze economiche ed un matrimonio vantaggioso sarebbe servito ad arrichirli un po’…almeno quel tanto che basta per comprarsi un nuovo castello in Scozzia, ma pure i loro piani fallirono.
Aveva sposato Lily un anno prima ma la loro crisi del terzo anno è iniziata il secondo e allora James ha riallacciato vecchi contatti, forse però troppo stretti!

Il giorno dei 25 anni di Narcissa, come tradizione in casa Black fu annunciato il suo fidanzamento con Lucius Malfoy, il fratello ritrovato che fino a quel momento aveva vissuto in Australia di Loren Malfoy morta in un incidente di caccia cadendo da un cavallo imbizzarrito a causa di una puntura di vespa che si risvegliano dal letargo proprio in quel mese dell’anno(questa è stata l'unica scusa dei coniugi Malfoy da propinare al mondo quando si sono visti tornare a casa la loro bambina uomo).
Otto mesi dopo le nozze Narcissa partorì un bambino con gli occhi chiarissimi come lei(lei ha gli occhi di un azzurro spento, solo che nell'atrmosfera terrestre le polveri sottili intramezano la luce e la filtrazione li fa sembrare grigi).
Lucius alla vista del suo pargoletto dapprima ne rimase meravigliato, visto che nel coupon che spiegava la sua operazine era accennata a caratteri microscopici l'impossibilità di fare figli, ma lui credeva nei poteri della magi-medicina(solo in quello).
Chiamò il figlio venuto Draco.
Quandio spuntarono i primi peli sulla testa di Draco, verso il suo terzo mese, a luglio, Lucius notò degli strani riflessi scuri sui riccioli del figlio, che la moglie gli assicurò normali a quall'età.
Narcissa però, appena accortasi che suo figlio stava crescendo con una spettinata chioma scura incantò i suoi capelli affinchè rimanessero lisci e biondi per sempre.

Lily, proprio verso la metà di luglio, si trovava con James all'ospedle a partorie un bel maschietto con gli occhi verdissimi.
Dopo che James lasciò definitivamente Narcissa i rapporti con Lily, che trovava James sempre più distante all'inizzio, si riallacciarono, e alla fine pure lei rimase incinta.
Loro chiamarono il bambino Harry, anche se se lo poterono godere poco…appena un anno.

Narcissa non seppe mai che Lucius in realtà era quella ragazzina timida di un anno più di lei di conrvonero che tutte le volte che la incontrava per i corridoi diventava viola dall'imbarazzo.

Lucius non seppe mai di essere stato usato dalla moglie e dalla famiglia Black per evitare un secondo scandalo.

James non seppe mai se il figlio nato da Nassy era maschio o femmina, infatti lasciati persero completamente i rapporti nonostanta il profondo amore che Narcissa provava ancora per James.

Lily non seppe mai della relazzione illecita del prima fidanzato e poi marito.

Sirius non seppe mai dove andarono a finire i suoi calzini buoni.

Ed harry, come Draco non seppero mai di essere fratellastri, e nonostante ciò litigano proprio come se fossero fratelli separati alla nascita.

Silente invece sapeva tutto, ma si guardò le varie vicende con popcorn e patatine come se fosse una telenovela.

Hagrid invece si sta ancora chiedendo come ha fatto la sua lumaca gigante a morire soffocata, e dove gli aveva trovati quei calzini?

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: