torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KYOKYO E IL SUO MONDO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: guja88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2002 14:44:48

inuyasha, kagome, shippo e miroku conoscono una strana ragazza, o forse non è una ragazza..............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Kyokyo e il suo mondo


Kyokyo e il suo mondo.
Prima di iniziare a leggere, vorrei dirvi di essere sicuri di voler leggere ciò che si prova quando si è in coma….
Questa storia non esce solo dalla mia testa, ma anche quella di una mia amica che ha vissuto sei mesi della sua vita in coma e che ieri finalmente si è risvegliata.
Ieri mi ha detto che ha creduto che questa storia fosse la sua vera realtà, ora vi lascio alla lettura.
P.s. ora vi chiedete cosa cavolo c’entro io, semplice!Anke io ci sono stata, ciò è, ogni tanto, in sogno, vedevo le avventure di Kyokyo, capito?NOOOOOO!ASPETTATE, NON PORTATEMI AL MANICOMIO!!!!FERMI!!!!
P.p.s.Ho scritto questa storia x la mia amica e ci sono stata tutta la notte a scriverla!Per favore, mi mandate qualche commentino?Così fate felice me e Simona!



“Vai piccola mia, vai via, vai lontano da qui…..qui è pericoloso per te, vedrai, la mamma e il papà staranno bene…Promettimi che tra qualche anno, quando sarai più grande, ti calerai nel pozzo e andrai a cercare Inuyasha, è un hanyou con un kimono rosso, i capelli argentati e le orecchie da cane, lui ti allenerà, ora vai!”
”Ma mamma, io non voglio!”
“Oh, Kyokyo…….è meglio per te andare….Vai a rifugiarti al villaggio, okay?Kaede sarà ben lieta di prendersi cura di te…..”

13 anni dopo


“Ma Kagome dov’è?”
“Che me ne frega?”
“Inuyasha, rispondi in modo più gentile a Shippo-chan!”
“Umpf, chi sei tu per dirmi cosa fare e dire, eh, brutto bonzo pervertito?”
“Nessuno, però, non voglio che Shippo-chan diventi maleducato come te!”
“Come osi?Allora a stare con te, lui diventerà un pervertito!”
“Meglio pervertito, educato e colto che ignorante e maleducato!”
“Temme bonzo, ti ammazzerò!”
Detto questo, per l’ennesima volta Inuyasha si butta addosso a Miroku per strangolarlo, ma questi si scansa, facendo cadere per terra l’hanyou…
“Ah ah ah!!Ben ti sta!”
“Temme, non vivrai ancora a lungo!” Inuyasha è al colmo della rabbia, quando, la vecchia Kaede compare dinnanzi ai due che litigano e li informa di un pericolo “Ho avvertito un’aura che non mi piace molto, sembra che venga dal bosco vicino a noi…Inuyasha, ti dispiacerebbe andare a controllare?
“E perché dovrei?”
“Inuyasha, vai a vedere di che si tratta, ora è un ordine e bada di scoprire che cos è!”
“Temme….Okay vado, vado!”E così Inuyasha s’ incammina per il bosco, avvertendo ad ogni passo di più una strana aura.


“So che ci sei, temme!Esci fuori o riduco tutti gli alberi in poltiglia!” Inuyasha si mette in posizione d’attacco, pronto a colpire chiunque vede.
“Okay, esco!” Dal ramo di un albero, scende una ragazzina, con corti capelli neri a ciocche argentate e uno strano kimono.
“Chi sei, parla!” Inuyasha è sempre più sospettoso, al primo segno di pericolo, è pronto a saltare addosso a quella strana ragazza e ad ucciderla!
“Mi chiamo Kyokyo, ho 16 anni e volevo chiedere all' hanyou Inuyasha di allenarmi”
“Inuyasha?Cerchi Inuyasha?Cosa ti fa pensare che lui sia disposto ad allenarti?” Inuyasha è sempre più sospettoso.
“Ho una cosa che gli può interessare!Portami da lui!”

“Inuyasha sono io….Che cosa poterebbe interessarmi?”
“E così saresti tu…..ti immaginavo più bello!Comunque, non credo di potermi fidare di te….si, hai il kimono rosso, i capelli argentati e le orecchie da cane, ma….Possono essercene centinaia così, posso farti una domanda per essere sicura che tu sia Inuyasha?”
“Okay, però dimmi, è un frammento della Shikon no Tama che vorresti darmi?”
”Esatto….Allora, una domandina….uhm….Come si chiama tuo fratello maggiore?”
“Ehi, sei parecchi informata su di me!Stai forse parlando di quel bastardo di Sesshomaru?”
“Certo!”
“Allora?Mi dai i frammenti della Shikon no Tama?”
“Eh Eh eh! Prima mi devi allenare, voglio diventare forte come te, se non di più!”
“Pazza, tu sei solo una misera umana, adesso che percepisco bene il tuo odore, non riesco a capire come la vecchia Kaede abbia potuto dire che la tua aura non gli piace, anche io avvertivo qualcosa di strano, probabilmente era un effetto dei frammenti!Ah ah ah!Ora mi prenderò i tuoi frammenti, se non ti spiace, essi non servono ad un’umana!”
“Credo che stai andando troppo in fretta Inuyasha….Kaede ha ragione a preoccuparsi, perché io non sono una semplice umana!Si, nelle mie vene c è anche sangue umano, ma c è anche quello youkay!”
“Ma non farmi ridere, femmina, si vede benissimo e si sente altrettanto bene il tuo schifosissimo odore da umana!”

“Youkay è una parte piccolissima di me, non puoi avvertirla!Anzi, sai che è molto strano che io ho una parte youkay?Mia madre era una normale umana, e mio padre era un hanyou divenuto umano, però qualcosa di youkay gli era rimasto, così io ho una piccola parte youkay che mi permette di fare questo….”
Detto questo, la ragazza con un semplice gesto della mano destra, fa cadere un albero.
“Allora?Credi ancora che sia una semplice umana?”
Il vento si è alzato e questi, scompiglia i capelli di Inuyasha e della ragazza.
“Hai detto che ti chiami Kyokyo?Okay, ti allenerò, ma solo per avere i frammenti della Shikon no Tama.
Prima però voglio sapere perché ti vuoi allenare!”
“Il motivo?Semplice!Perché voglio vendicare la morte dei miei genitori e del mio villaggio, distrutto da uno youkay e dal suo servitore tredici anni fa!Il suo nome, non lo scorderò mai, insieme al suo odore e alla sua gelida voce……”
“…Okay, basta cosi!”Inuyasha, notando l’espressione triste della ragazza, preferisce cambiare discorso.
“Allora, vuoi iniziare da adesso l’allenamento?Però c è un problema, io non ho mai allenato nessuno e quindi…non so che fare!”
“Beh, se combattiamo contro?”
“Ma sei matta?In 5 secondi di metto al tappeto!”
”Vedremo!Preparati!” Kyokyo con un agile salto ha raggiunto Inuyasha, che gli distava di pochi metri e gli ha sferrato un pugno, che questi ha schivato. “Credi di poter sconfiggere qualcuno combattendo in questo modo?è più veloce mia nonna!”
“Stai zitto e risparmia il fiato!”

***********************************************************
“Ah gli esami, come sono difficili!”
Kagome è nella sua cameretta e sta studiando e sbuffando, pensando a quanto si stiano divertendo Inuyasha e gli altri a cercare i frammenti…..
Infatti in Giappone è estate piena e la temperatura oggi supera i 30 gradi, povera la nostra Kagome…
“3X3:5-5/8+4:3-1X[76-45.6X5-(34-21+89-12).38]”
“Uffa, possibile che queste espressioni siano così difficili!!Basta, io me ne vado nella Sen Goku Jidai, tanto non riesco a studiare bene!”
DRIIIIN
“Ma chi è?ARRIVO!”
“Ciao Higurashi!Mi chiedevo se per caso, sempre il fatto che tu non abbia già impegni, tanto per sapere, niente di più, se aveevi impegni per oggi?” La nostra farmacia ambulante è davanti a Kagome e la invita a uscire con lui(io mi chiedo sempre come fa Kagome a paragonare Hojo con Inuyasha!e cmq, se Hojo è il più bello della scuola di Kagome, non oso immaginare come sono i più brutti!Nda Guja)
“Oggi?Cosa faccio?La lezione?No, ho finito, stavo uscendo, ma se vuoi, possiamo passeggiare un po’ insieme?”
”Oh che bello Higurashi, vedrai che ti divertirai, ci vuoi andare al luna park?Oppure preferisci il cinema?”
”Oh, Hojo, come sei gentile!Mi piacerebbe molto andare al luna park!Dammi solo cinque minuti, intanto accomodati sul divano, arrivo subito!”
“Grazie, Higurashi!”
“Ah, Hojo, chiamami Kagome!” E mentre Kagome sale le scale per andare in camera sua, Hojo osserva incuriosito tutte le cose antiche che ornano la casa
“Eccomi!Possiamo andare?”
“Si, Kagome!”
Kagome e Hojo escono di casa e, dopo aver attraversato il piccolo cortile davanti casa di Kagome, Hojo offre, con visibile imbarazzo, il braccio a Kagome(non so come si dice, cmq si prendono a braccetto!Nda quella analfabeta che scrive!^^)
E lei, con altrettanto imbarazzo, lo prende a braccetto
********************************
“Anf anf anf uff!”
“Ah-ah!Sei stanca?Ti arrendi?Sappi che non ho pietà delle donne!”
“Ti ho già detto di risparmiare il fiato, ora ti ammazzo!”
”è mezz’ora che provi a colpirmi e non ci sei ancora riuscita!”
“Neanche te, allora!”
“SENKO TESSO!”
La ragazza con mossa fulminea, si scansa per poco dall’attacco distruttivo del maestro.
“Si passa al vero combattimento?Mi sono stufata di tirare solo calci e pugni!”
Kyokyo, guardando il maestro, porta le mani davanti agli occhi, e tenendo le dita leggermente aperte, il tanto che le basta per vedere la sua preda, rivolge i palmi delle mani verso Inuyasha e dice “O-YU OSOU!”
Inuyasha, rimane da un primo momento stupefatto dalle miriade di colori che gli si parano davanti, dovuti ai raggi del sole che attraversano l’acqua,
Davanti a Inuyasha c è una specie di cascata che dalle mani di Kyokyo sale a spirale su in cielo in alto alto….. bellissima, un panorama degno di essere visto assieme a Kagome! Troppo tardi, Inuyasha è stato investito in pieno dalla corrente dell’acqua che arrivata in alto nel cielo, è scesa in picchiata e ha sommerso il povero Inuyasha….
“Temme!!Ora ti distruggo!”
Inuyasha è molto bagnato, rivoli d’acqua gli scendono dalla fronte, seguono tutto il viso e scendono per terra, latra acqua cade dai capelli…
“Fermati Inuyasha, dopo ti do la rivincita, ora però è meglio che ti asciughi, o ti ammali!”
”Uff, e va bene!”
Kyokyo raggruppa alcuni sassi e foglie secche e accende un fuoco.
Inuyasha e Kyokyo vi ci siedono intorno.

Kyokyo è incapace di levare lo sguardo dal fuoco, le fiamme guizzano vicino a lei e creano bellissime ombre.

In un secondo Kyokyo si ritrova al centro di una strana scena, due ragazzi e una ragazza mangiano intorno al fuoco e parlano.
Parlano?Kyokyo non percepisce le parole, ma vede che muovono la bocca….

“Hey voi!Chi siete?”Kyokyo rivolge la domanda ai 3 ragazzi, senza ricevere alcuna risposta.
La ragazza si mette a ridere………
“Kyokyo, come fai a fare quell’attacco?”Inuyasha, ha notato l’aria assorta e preoccupata della ragazza, così cerca di distrarla dai suoi cupi pensieri.
“Eh?Ah, scusa, ma non ti è sembrato che intorno al fuoco ci fosse qualcuno?”
”Qualcuno?Oltre a noi due?No!”
“Allora me lo sono immaginato….Scusa, che dicevi?”
“Da dove deriva il tuo attacco?Tuo padre era uno youkay dell’acqua?”
“Non lo so…..non sapevo nemmeno che fosse uno youkay, prima farmi scappare via, la mamma mi ha detto la verità, però non mi ha detto che tipo di youkay fosse…”
”Ma allora non sai niente di tuo padre?”
“Io conosco mio padre per la sua parte umana, non per quella di yokay!”
”Bah!E comunque non mi hai detto come hai imparato quella tecnica!”
”Mi viene naturale, è bello quello spettacolo, vero?”
“Molto….Mi piacerebbe vederlo con una persona..”
”Non ci sono problemi, posso anche indirizzare l’attacco da un’altra parte e farvi ammirare lo spettacolo rimanendo asciutti!”
“Puoi farlo?” Sul viso di Inuyasha si dipinge un espressione fra la supplica e la gioia
“Certo, quando?”
“Uhm….Kagome torna questo fine settimana quindi….uhm……ehm…..beh…..boh!”
“Qualcuno al tuo villaggio può saperlo quando torna?”
”Si, la vecchiaccia!”
“Andiamo al villaggio?”
”Vieni, ti mostro la strada”
******************************

“Somma Kaede, la vedo preoccupata, c è qualcosa che la disturba?”
”Inuyasha sta tornando, Miroku, e ha con se qualcuno di cui non mi fido”
”Uhm, speriamo che Inuyasha sappia quel che fa!”
”Già. Speriamo….”
********************************
”Slurp, buono il gelato, grazie Hojo per avermelo offerto!”
“Di niente, Kagome-sama!”
”Hojo, ti ho già detto di chiamarmi Kagome e basta almeno una cinquantina di volte!!”
“Scusami Kagome, ma vedi, tu sei……..la….” Hojo prende fiato e con un po’ di coraggio dice “La luce dei miei occhi, Kagome Higurashi, io Hojo ti “ altro momento di pausa “Io ti….ti…AMO!”
Kagome e Hojo rimangono lì fermi come due ebeti per un paio di minuti, Hojo in attesa della risposta e Kagome sta cercando di fare il punto della situazione
“Hojo….potresti darmi il fine settimana per pensarci?”
”Certo!” Hojo è molto felice, perché il tono di voce di Kagome, è confuso, però, in qualche modo sembra….che lui…Hojo..abbia qualche possibilità!
“Uh?Kagome, si è fatta sera, ti riaccompagno a casa!”
”Grazie Hojo!”
Arrivati alla porta di casa, Hojo ferma Kagome e le bacia la fronte
“Buonanotte!”
”Buonanotte!”
Kagome sale di corsa le scale e si butta sul letto.

Detto questo, Kagome si lava e si prepara ad andare a letto.


“MIROKU!”
“Sanguccia mia, che bello vederti!”
DOING!
“Metti le mani apposto!”
Sango è appena tornata dalla caccia agli youkay e, appena entrata nelle capanna di Kaede, vi ha trovato Miroku che senza tanti scrupoli gli ha palapato….ehm….capito?
Di risposta, Sango gli ha mollato addosso il suo boomerang.
“Ma Inuyasha dov’è?”
”Nel bosco, Kaede è preoccupata, ha sentito un aura che non gli piaceva, ha mandato Inuyasha a controllare e ora Inuyasha si sta avvicinando insieme all’aurea.”
”Andiamo a vedere chi è?Mi sa che sono arrivati!”
***********************
“è questo il tuo villaggio?”
”Esatto, sai che sei molto agile?è da un po’ che ti osservo mentre fai zig-zag fra gli alberi, forse sei più veloce di me!”
”Grazie!”
I due sono arrivati in prossimità del villaggio e allora smettono di correre e si mettono a camminare.Intanto è scesa la sera.
“Inuyasha, perché hai portato quell’essere qui?”
”Vecchia Kaede, la ragazza è utile, mi darà i frammenti della Shikon no Tama, quindi non c è da preoccuparsi!”
”Inuyasha, portala via, non posso permetterle di entrare nel villaggio!”
“Ma perché?”
”La sua aura ha un che di malvagio!”
”è un hanyou come me!”
Inuyasha è fra il frastornato e l’arrabbiato, come è possibile che la vecchia Kaede, sempre pronta ad accogliere tutti, ora rifiuta di ospitare un innocua ragazza, cosa mai può avere di malvagio?Non è neanche una hanyou completo…..
Tutti questi pensieri ronzano nella mente di Inuyasha.
“Somma Kaede, perché mai rifiuta di ospitare questa giovane e bella ragazza?Per una ciotola di riso e una notte….”
”E sia Miroku, però io non voglio problemi!”
Detto questo, Kaede si allontana e si dirige nella sua capanna per preparare la cena.
“Allora, tu chi sei?”
“Mi chiamo Kyokyo”
”Inuyasha ha detto che sei un hanyou, è vero?A cosa miri?Alla Shikon no Tama?Sappi che è impossibile per te rubarla!”
Kyokyo guarda la ragazza che ha di fronte.

“Io non ho interessi per quella pietruzza, il mio solo obbiettivo è quello di vendicare la mia famiglia e il mio villaggio, uccisi da uno youkay….”
”Bel discorso, ma non mi incanti!Li conosco quelli come te!Si fingono umani o hanyou per sottrarre a chi vi da ospitalità tutti i beni!”
”Adesso basta Sango!Kyokyo non è un problema, quindi smettila di fare la diffidente!”
”Inuyasha, ti prendi le difese di quell’essere senza neanche sapere cosa è in realtà?Siamo sicuri di poterci fidare?”
”Mi prendo io tutte le responsabilità, okay?”
”Inuyasha, se questa qui farà anche un solo danno, ti uccido!”
************
“Grazie Inuyasha”
”Per cosa?”
”Prima hai preso le mie difese, grazie”
“Di niente, Kyokyo.”
I ragazzi hanno cenato e ora Sango Miroku Shippo e Kaede sono a dormire nella capanna, mentre Kyokyo e Inuyasha sono a dormire su due rami diversi.
“Kyokyo, tu e io ci somigliamo molto, sottoposti a costanti pregiudizi, senza famiglia…”
”Hai ragione, però tu ora hai molti amici…”
”Già, ora è meglio dormire, buonanotte.”
”Buonanotte Inuyasha”
“Mamma, nonno, Sota, io vado nella SenGoku jidai, ciao!!”
“Ciao sorellina!”
”Fai buon viaggio e copriti bene!”
”Si mamma!”
”Ciao nipotina!”
”Ciao a tutti!”

Kagome si butta nel pozzo e arriva nella SenGoku jidai, attraversa il bosco e arriva finalmente al villaggio, diretta alla capanna di Kaede, dove dentro ci trova Sango, la prende per un braccio, lascia lo zaino dentro la capanna e trascina fuori Sango.
“Che cosa c è Kagome-chan?”
”Una cosa stupenda, Sango-chan!Un ragazzo mi ha detto di amarmi!”
”EHHHH???Inuyasha si è confessato?”
”Ma che!Hojo, un ragazzo della mia epoca, ieri pomeriggio sono andata con lui al luna park e poi, prima di tornare a casa, mi ha detto che mi ama!Poi mi ha anche dato il bacio della buonanotte!”
”SULLA BOCCA?!”
“Noooo!!Sulla fronte!Cosa gli dico?Mi ci metto?Mi ci fidanzo?”
“Io ti dico che aspetti, io gli avrei detto anch’io ti amo appena si è confessato!Un momento, ma tu l’ami?”
”Senti, è bello, è simpatico, è intelligente, è gentile, è educato, è TUTTO!”
”Ma lo ami?”
”……”

Inuyasha sarebbe voluto correre da Kagome, scuoterla e chiedergli se per caso è impazzita!

Inuyasha ha ascoltato la prima parte del discorso di Sango e Kagome, da tanto è rimasto deluso e stupito, perde la cognizione del tempo e del luogo, vagando senza meta nel bosco.
“Inuyasha, cosa fai?”
”Kyokyo?Che ci fai qui?”
”Inuyasha, sembra che una mandria di youkay ti abbia sfidato!”
“Kyokyo…..” La ragazza, che scherzando ha cercato di risolvere la situazione, ha ottenuto l’effetto contrario, peggiorando l’umore di Inuyasha.
Inuyasha si butta per terra come un peso morto.
“Voglio morire, uccidimi!”
”Ma che ti è successo?Inuyasha ascoltami, se ne parli, vedrai che ti aiuto!”
”Kagome…..si è innamorata di un altro ragazzo, che la ricambia e che gli ha confessato tutto il suo…AMORE!Kagome è mia!”
”Inuyasha…”Il viso di Kyokyo si dipinse di un espressione dolce “Inuyasha, non devi pensarla così…Hai ascoltato tutto il discorso?Forse non è andata così….Perché non ci parli?Magari su un albero con lo sfondo delle montagne o di una cascata…..”
”Kyokyo, è inutile, Kagome non mi ama, la mia vita non ha più senso….”
“Inuyasha, alza quel culo e vai a parlare con Kagome!”Il tono di Kyokyo varia dal dolce di poco fa all’aggressivo.
“Okay”Il tono di Inuyasha è invece triste e sommesso.



Vai, per stanotte finiamola qui!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 18/03/09 05:18
Che bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Sono felice che la tua amica si sia ripresa dal coma!!!!!!

Bellissima ff!!!!!!! Ma non la continui??????
Spero di si!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: