torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: MI BASTI TU...
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: shainareth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2003 20:43:30

per tutti gli spiriti romantici...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Mi sfiora... Mi sfiora il viso, il tuo profumo virile, mi sfiora la fantasia... Sorrido. Non ci avevo mai pensato. Pensare ad un qualcosa di così semplice... ed io invece... mi riscopro solo ora a fantasticarci su...
Sei qui con me, ti vedo, ti sento. Non dici nulla, resti immobile al mio fianco. Mi guardi, ma il tuo sguardo è impenetrabile... Pensi a me? Mi volto appena per non farti scorgere la gioia nei miei occhi per il sentirti così vicino...
Sembrava un incontro come tanti, un po' anomalo, forse, ma non avrei mai, per nulla al mondo, immaginato che sarebbe andata avanti così. Sono qui che aspetto. Aspetto un tuo cenno, una tua parola... E' utopia la mia, quella di poter sentire il tuo respiro vicino, quella di sentirlo confondersi con il mio, quella di sentire il tuo sapore sulle labbra?
Ho sognato di nuovo di noi. Eravamo insieme come adesso, ma nel mio sogno, noi due eravamo più vicini ancora. Mi tenevi la mano e mi trascinavi verso di te... Eri steso sul letto, ed io al tuo fianco, poi su di te. Ci parlavamo con sussurri che solo noi riuscivamo ad udire, i tuoi occhi incollati ai miei, le mie labbra che sfioravano le tue... Una carezza sul viso, un bacio sulle mie dita, la tua mano che mi guida a te... Il soffio della tua vita nei miei polmoni... Ti prendo in giro, ridiamo insieme, poi mi butti giù sul letto e mi stringi forte... Il tuo abbraccio che mi lega al tuo petto... Mi avvicino ancora di più e ti abbraccio anch'io... Le tue spalle robuste e protettive... I nostri corpi incastrati perfettamente fra loro, si baciano come noi...
Il calore della tua pelle... vorrei sentirlo addosso anche adesso e non solo in sogno... Mi basterebbe questo... Mi basterebbe sentirmi parte di te... Un'unica cosa... Solo questo... Abbracciati l'una all'altro, per sempre insieme...
Alzo gli occhi al cielo: la neve. E' così bella e gelida. Imperturbabile come sei tu. Mi incanto a guardarla come farei con te...
Una carezza sulla schiena che mi fa sussultare. Mi volto a fissarti stupita. I tuoi occhi incollati ai miei. Il tuo braccio che mi cinge le spalle. "Hai freddo?" mi chiedi attirandomi a te. "No," sorrido desiderandoti oltre l'immaginabile. "adesso no... Mi basta questo..." Ti avvicini ancora di più e ora riesco a sentirlo... Lo sento. Il tuo respiro. Lo sento sul collo, lo sento sul viso, lo sento sulle labbra... Mi sfiora la bocca, e diventa un tutt'uno con il mio... Ti sento. Ti sento dentro di me. Mi sento dentro di te. Un'unica cosa... Solo questo... Abbracciati l'una all'altro. Insieme per sempre...
"Non piangere..." sussurri e mi sorridi dolcemente carezzandomi il viso e baciandomi ancora. "Ti amo..." bisbiglio cercando ancora le tue labbra calde e morbide, meravigliose quanto lo sei tu. Sento il cuore che batte forte per l'emozione. Tu con me... Sento il mio cuore, sento il tuo cuore. Batte forte come il mio... La vita che scalpita frenetica dentro di noi... il desiderio di diventare un tutt'uno...

Una sola cosa...
...mi basta questo.

Non ho bisogno di altro, solo di te.




------------------------------------------------------------------------------
Sarò sincera: è una ff che ho scritto pensando ai miei personaggi preferiti, e chi mi conosce sa già a chi mi riferisco... Tuttavia può essere interpretata in vari modi, non avendo io specificato i nomi dei due amanti... Beh, lascio libera immaginazione a tutti gli spiriti romantici... ^-^
Shaina
PS. Un saluto speciale a chi, come me, riesce a mettere il cuore nelle proprie ff...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: