torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CHIAVE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: ren-ren galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/07/2007 18:03:51 (ultimo inserimento: 06/07/07)

Questa storia la scrissi un mucchio di tempo fa, leggetela se vi va. L'idea mi venne mentre vedevo la 5a stagione di Buffy da cui noterete il titolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CHIAVE CHE SOLO TU PUOI AVERE
- Capitolo 1° -

Un'antica porta...un'altra dimensione...esseri che attendono proprio lei....
Kiisha sussulta, si gira di scatto, qualcuno la osserva....
corre, corre a scuola.
Lei frequenta un istituto femminile molto rinomato, non ha amici ed è una secchiona.
ma ha una strana particolarità.
Quelle poche volte con cui ha avuto contatti con persone della sua stessa età è riuscita a farsi dire nel minimo dettaglio ogni loro problema e preoccupazione, riuscendo in qualche modo ad aprire i propri cuori. e appunto per questa sua strana "influenza" tutti la evitano, per non spiattelare i propri segreti.

Ritornando a casa, Kiisha ha la stessa sensazione di quella mattina, strane voci si affollano nella sua testa, rimane confusa....non ha la forza di scappre eppure sente che qulacosa di molto grosso e minaccioso stà per arrivare.....vuole gridare.....ma ecco che viene alzata di peso e trasportata via.

poi da quel caos emerge il viso di un ragazzo, ha gli occhgi azzurro-ghiaccio capelli biondi ed è molto, molto attraente.
Kiisha ritorna alla realtà.

Non è a casa sua, è in un appartamento, illuminato per metà ed un misterioso ragazzo le sta affianco.
Non dice nulla...Kiisha gli rivolge qualche domanda.
Ma niente.
Poi di scatto si alzà, Kiisha ha un sussulto, ed entra in un altra stanza.
"chi sarà mai questo sconosciuto? forse mi ha rapita? OH NO! é UN MANIACO!" mentre questi ed altri pensieri tormentavano la testa della ragazza visibilmente a disagio, il ragazzo ritorna con un piccolo scrigno tra le mani.
Kiisha ha paura che da quello oggetto possa tirare fuori qualcosa di pericoloso.
lo apre.
ma all'interno vi è solo una piccola chiave.
FLASH:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Kiisha sviene e al suo posto appare una ragazza.
assomiglia incredibilmente a Kiisha.
indossa un kodose e sopra un kimono, vestita all'antica, sul suo capo risplendono sei perle lucenti.
i due si guardano per un istante e poi si abbracciano.

Il giorno dopo Kiisha si sveglia di soprassalto...è stato tutto un sogno??
comunque è tardissimo.
salta giù dal letto e in un attimo è in strada.
ha di nuovo la sensazione della mattina precedente...qualcosa si muove nell'ombra.....la sfiora.
Kiisha si ferma, è pietrificata...che cos'era?
Qualcuno la raggiunge , si gira di scatto, è il ragazzo del sogno.
Ma non è possibile.
il ragazzo la prende per un braccio e la trascina verso il parco.
Kiisha non oppone resistenza, lo sguardo di quello sconosciuto la attrae.

Il Ragazzo la fa accomodare su una panchina.
Kiisha si riprende dal suo stato di estasi e comincia a protestare.
allorchè, l'indiviuduo le mette una mano davanti alla bocca e la costringe a tacere.
Kiisha obbedisce, incantata da quegli occhi suadenti.
poi l'uomo si sedette accanto a lei.
il cuore della ragazza cominciò a battere all'impazzata. Lo sconosciuto cominciò a raccontare una antica storia....

"Molti anni fa..gli spiriti non avevano fissa dimora, spadroneggiavano su tutta la terra.
Terrore e Dipreazione dilagavano...
alla fine gli Dei presero una decisione: relegarono tutti gli spiriti dietro una enorme porta invisibile.
Una porta che poteva essere aperta con una sola chiave.
Attorno alla porta fu costruito un tempio, e a guardia del luogo sacro un essere immortale: Egli possedeva la chiave.
L'essere dalla eterna vita ebbe modo di osservare i mortali, di uno in particolare se ne innamorò perdutamente.
Successe che quando questo morì, il custode si rifiutò di esiliarlo oltre la porta e gli donò così la sua vita immortale.
IL suo corpo si spense come la fiamma di una candela, mentre al ragazzo fu donata la vita eterna. Egli diventò il nuovo custode.
Rimase come pegno del suo sacrificio d'amore solo una piccola chiave d'oro, mentre il suo spirito, che non oltrepassò mai la porta, fu costretto, per volere degli Dei, a reincarnarsi in un corpo dopo l'altro.
Al nuovo custode non rimase altro che partire alla ricerca del suo spirito innamorato per donargli la chiave CHE GLI SPETTA COME PEGNO DEL SUO SACRIFICIO.
Ma arrivò la guerra, e il tempio venne distrutto e della porta invisibile si persero le tracce......
Adesso però i tempi sono cambiati... la porta si sta riaprendo....BISOGNA CHIUDERLA AL Più PRESTO!"


"Ma che razza di storia! quest'uomo è completamente uscito fuori di senno!"
Kiisha è infuriata, si avvia all'uscita, può darsi che faccia ancora in tempo ad arrivare a scuola.
Volendo avrebbe anche potuo andarsene prima, ma le gambe e lo sguardo magnetico del ragazzo glielo avevano impedito.
"UFFA!!"
Ma qualcosa la stà nuovamente osservando, il suo sguardo di fuoco le brucia la nuca..
Una forza incredibile la scaglia a terra.
"Che succede?" la ragazza non ha neanche il momento di guardarsi attorno per vedere che cosa la colpita che quella forza incredibile torna alla carica.
Si ferisce ad una mano.
Ma ecco che si precipita quello strano ragazzo, sfodera un ventaglio rosso con l'ideogramma del vento.

KAMIKAZE = "vento divino"

LO agita in prossimità della strada e scatena un turbine di vento che neutralizza quella "essenza" malvagia.
poi si volge verso Kiisha "stai bene?"
la ragazza annuisce sconvolta
"ma tu stai sanguinando!"
notando la fgerita che si era procurata sul dorsoi della mano
"OH non è niente...è solo un graffio"
LO sconosciuto gli lecca la ferita.
Kiisha diventa tutta rossa, è imbarazzata.
"mi credi adesso?"
Kiisha non sa che cosa rispondere
"IO ho il compito di donarti la chiave, perchè questa ti appartiene."
ed estrae dalla tasca del suo impermeabile nero lo scrigno dell'altro giorno
"ti servirà per respingere gli spiriti e trovare la porta"
in tutta fretta la ragazza infila l'oggetto nella cartella e scappa via velocemente.
Non riesce a crederci....è la prima volta che diventa rossa davanti ad un ragazzo!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: