torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SISELY
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: blue-clau galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/07/2007 14:31:31

ormai sono poco i frammenti mancanti della sfera dei 4 spiriti, e all'orizzonte si staglia un'insolita figura che devasterà l'animo di Kagome...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHI È QUELLA RAGAZZA...?
- Capitolo 1° -

Al sorgere del sole un mezzo demone se ne sta disteso sotto un albero, in un ampio prato, sorvegliando gli amici che dormono...
Inuyasha, un "cagnolino troppo cresciuto", viene accarezzato dal vento, che smuove i suoi capelli argentei.
Pensa...
Inuyasha:Accidenti, mancava così poco a trovare Naraku... E ci è sfuggito... Ancora! Ormai sono pochi i frammenti di sfera da trovare, e Kagome ne ha individuato uno non molto lontano da qui... Ma ora mi sono stancato, non mi va più di farle correre rischi inutili!
Kagome:"A cosa stai pensando, Inuyasha?" Kagome compare improvvisamente al fianco di Inuyasha, spaventandolo.
Inuyasha: "A niente... Sei sicura di sentire il frammento qui vicino?"
Kagome: "Certo!"
Inuyasha guarda gli occhi della ragazza; dolci, determinati e belli allo stesso tempo... Poi distoglie lo sguardo.
Kagome lo guarda E' così bello illuminato da questa lieve luce... Mi chiedo a cosa pensi tutte le volte che lo vedo fissare il vuoto...
Kagome: "Quando partiremo, Inuyasha?"
Inuyasha: "Quando il sole sarà completamente sorto!"

Poco dopo Inuyascha, Kagome, Miroku, Sango, Shippo e Kirara marciavano verso una meta non ben definita.
Ad un certo punto Inuyasha si ferma, sente qualcosa, le orecchie da cane si muovono, poi si immobilizzano, all'erta.
Miroku: "Lo senti anche tu, Inuyasha?"
Sango: "Non ci sono dubbi; è un'aura davvero potente!"
Inuyasha: "Già, ma non riesco a capire da dove provenga..."
Improvvisamente il cielo si copre di nubi temporalesche nere, il bagliore di un lampo illumina i volti dei ragazzi, impietriti...
Kirara si trasforma, e Kagome lo sente.
Kagome: "C'è un frammento della sfera, laggiù! E si sta muovendo verso di noi!" Urla per farsi sentire nonostante iil forte vento che si è appena alzato.
Inuyasha: "Bene! Così ci risparmierà la fatica di andarlo a prendere!"
Nel buio di quell'atmosfera una sagoma appare... Non si vede bene, ma emana aura demoniaca e spirituale allo stesso tempo.
La figura avanza...
Inuyasha riesce a distinguere qualcosa
Inuyasha: "Ma non è possibile!" E spalanca gli occhi.
Inuyasha:"Ki...KIKYO!!!" gli altri rimangono di sasso
Kagome Kikyo? Ma lei è morta...
Shippo: "Com'è possibile?!? Avete appena detto che emana un'aura demoniaca, non può essere lei! E poi Kikyo è morta!!!"
Sango: "Shippo ha ragione, Inuyasha!"
Inuyasha: "Ma... E' lei di sicuro! La riconosco dall'aspetto, accidenti!"
La ragazza si avvicina e tutti rimangono a bocca aperta... Quella davanti a loro somiglia in modo impressionante a Kikyo, ma emana un'aura di demone, non può essere lei. Inoltre, dai lunghi capelli neri, all'altezza delle orecchie, sporgono due lunghe antenne attorcigliate che vanno verso il basso e sfiorano quasi il terreno; le stesse che hanno i draghi.
Inuyasha: "Chi sei?! Come mai hai un frammento di sfera con te?"
La ragazza si ferma, è a poco meno di un metro di distanza da Inuyasha.
Ragazza: "Il mio nome è Sisely" Si intravede una scintilla nei suoi profondi occhi blu "E sono un mezzo demone nato dall'unione di una sacerdotessa e di un demone drago! Come ho questo frammento non è affar vostro!"
Inuyasha: "E invece sì, dato che lo vogliamo!"
Sisely: "Se lo vuoi allora vieni a prenderlo..."
Miroku: "Inuyasha, non mi sembra una buona idea... Ti ricordo che essendo anche figlia di una sacerdotessa è in grado di usare anche il potere spirituale!"
Inuyasha: E' vero! Come me è un mezzo demone, ma può avvalersi di poteri demoniaci e spirituali... Maledizione! Che posso fare adesso?!?



si conclude così il primo capitolo della mia prima FF!!! Mi raccomando, commentate in tanti!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: