torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE FOLLIE DELL`AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mirako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2003 21:14:26

non voglio anticipervi niente!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO INCONTRO
- Capitolo 1° -

Lei era seduta lì su quella panchina nel parco più grande della città, le lenti scure coprivano i suoi occhi ed era quindi impossibile capire dove stesse guardando.
Il panorama era molto bello ma l'arrivo della primavera l'aveva reso meraviglioso.
Akira non poteva far a meno di fissarla e nascosto dietro ad un albero la contemplava era molto bella con i suoi lunghi capelli castani che le cadevano sulle spalle, anche se aveva gli occhiali da sole lui conosceva benissimo il colore dei suoi occhi, erano neri e molto profondi,adorava il suo nasino alla francese e le sue labbra carnose ricoperte da un pò di lucida labbra e nella sua mente cercava di trovare una frase con cui avvicinarsi per parlarle.
Shoko intanto pensava a come trascorrere quella mattinata.
Quando era uscita da casa sapeva che sarebbe andata a scuola e si sarebbe annoiata da morire ma una volta trovatasi davanti al grande edificio fece marcia indietro, quel sole così caldo e luminoso l'aveva spinta a passare quella giornata lontana dai professori e dai compiti in classe.
In fondo non aveva fatto molte assenze quindi non c'era nessun problema.
Akira l'aveva seguita dopo averla vista allontanarsi e pensava che magari quella mattina si sarebbe fatto coraggio e l'avrebbe conosciuta.
Ad un tratto lei ebbe la sensazione che qualcuno la stesse fissando, e non sbagliava vide dietro all'albero che si trovava difronte a lei una testolina mora che sbucava, incuriosita si alzò e cominciò a dirigersi verso l'albero,Akira sussultò non sapeva più che fare il primo pensiero fu di "scappare" ma non era un ottima idea sarebbe sembrato uno stupido e mentre la sua mente cercava una soluzione una voce gli chiese "Perchè mi stai spiando??".
Akira si girò e si ritrovò faccia a faccia con la donna dei suoi sogni.


E'il mio primo racconto vi prego inviatemi i vostri commenti.Ho bisogno di avere il parere di altre persone.Li aspetto con ansia. Se fa schifo scrivetemelo pure accetto ogni critica.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: