torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL NOSTRO AMORE NON È UN SOGNO.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: kiahb26 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/07/2007 21:51:17 (ultimo inserimento: 10/07/07)

Lily Evans è una bella principessa, innamorata del servo Sirius B. Ma Malfoy e Piton la lasceranno fare? 1 fic, xkè all'amore niente è impossibile!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN SERVO INASPETTATO
- Capitolo 1° -

PREMESSA: Hola gente!! Questa fanfiction è una storia scritta a quattro mani da me, Kiahb26 e Lary24, mia grande amica.
Non sappiamo quanti saranno i capitoli, ma speriamo di aggiornare presto! I commenti lasciateli a me, io li farò avere anche a Lary.
Questa ficcy vede come protagonisti, la dolce Lily Evans e il tenebroso Sirius Black. E' una coppia insolita, ma infondo questa è un AU e noi ci stiamo divertendo a scrivere.
Buona Lettura, kiss Kia e Lary
PS abbiamo ripostato notando gli errori, ora è corretta!
********************************************************************


Un fastidioso bussare alla porta, interruppe bruscamente i sogni della bella principessa Lily Evans.
La ragazza, dai grandi occhi verdi, capelli di fiamma e dal fisico slanciato ed elegante sbuffò sospirando.
Il servo del suo defunto padre, di là dalla porta la chiamava a gran voce...
"Principessa Lily, è da più di un'ora che quei nulla facenti dei vostri pretendenti, scalpitano davanti al cancello" gracchiò il vecchio Gazza.
Lily roteò gli occhi al cielo, da quando suo padre il Re, era morto, stuoli di " principini " altezzosi e arcigni, bussavano al cancello per chiederne la mano e questo la infastidiva enormemente, visto che nessuno la interessava, ma il suo tutore, un uomo abominevole, dai capelli unticci e dal naso adunco, Piton ( non si era capito nd Lily -_-'' ) la costringeva dicendo “Un regno senza Re, era un regno inutile e nullo”.
Lily, suo malgrado, fu costretta a prendere una decisione.
Sempre sbuffando e sbadigliando, la bella principessina, si vestì e si diresse, verso quella marmaglia urlante. (alias i principi XD nd Kia e Laura)
Quando Lily arrivò, il brusio e i bisbigli cessarono di colpo.
La principessa si sedette comodamente sul trono e pian pianino tutti i principi le resero omaggio. Lo sguardo di Lily vagò dall'uno all’altro principe, di volta in volta facendo trasparire smorfie disgustate.
Le vennero a fare il baciamano, mentre lei sentiva lo stomaco rivoltarsi...erano semplicemente sgradevoli!
( :s <-- faccia di Lily pronta al vomito XD)
Il primo a venire avanti fu un signorotto dall'aspetto trascurato, si presentò con il nome di Vitious, Lily rabbrividì, poiché la testa del vecchietto le arrivava alla vita!
Il secondo fu un mezzo gigante dai capelli e dalla barba ispida, si presentò come Hagrid, sembrava simpatico, ma Lily non lo avrebbe mai amato. ( Indovina il motivo nd Kia... Mmmm perchè è brutto?? nd Laura, Hai fatto centro nd Lily XD )
Molti altri pretendenti dello stesso stampo si fecero avanti, e Lily non smise mai di rabbrividire.
Poi l'ultimo avanzò aristocraticamente verso di lei, un sorrisino malefico fra le labbra, lunghi capelli biondo platino (fa parte di panten protagonist??? O__O nd Kia Laura e Lily) che risaltavano al contrasto del vestito nero e dagli occhi azzurri come il ghiaccio.
Lily lo guardò interessata, era bello, non c’era niente da ridire sull’aspetto...
Lui si avvicinò alla ragazza, le sorrise e disse: "Salve principessa, sono Lucius...Lucius Malfoy, appartengo alla nobile casata dei Malfoy e sono qui oggi con un regalo, per chiederle la mano, sono convinto che non rifiuterà la mia generosa offerta.”. e dicendo questo l'uomo guardò con fare penetrante il tutore della ragazza, suo grande amico.
Lily storse il naso, come si permetteva quel viscido serpente a parlarle così ?
Intanto Malfoy si schiarì la voce, ( *ç* nd Piton ) e batté leggermente le mani, facendo avanzare, in mezzo alla folla, il regalo di Lily.
La ragazza sgranò gli occhi, una vampata di calore la invase. Un ragazzo sui ventuno anni, avanzava verso di lei. I profondi occhi grigi, la guardavano con infinita tristezza, il ragazzo era alto, dal fisico tonico e ben proporzionato, dai lunghi capelli neri come la notte legati in un codino basso. Lily pensò che fosse davvero affascinante e che non aveva nemmeno lontanamente l'aria di un servo.
Il ragazzo s’inchinò profondamente e le rivolse la parola "La prego di accettare quest’umile regalo sua grazia, Sirius Black è ai vostri comandi ed ogni suo desiderio è un ordine padrona.”. La sua voce sensuale, apparve a Lily, decisa ma carica di tristezza.
La ragazza a malincuore, staccò gli occhi dal bel servo per spostarli sulla figura altezzosa e fastidiosa di Malfoy.
"Non posso accettare di grazia che, Sirius Black, diventi mio servo, io non compro o vendo la gente come se fossero oggetti.”. Disse con voce fredda, guadagnadosi così un'occhiata ammirata da Sirius ed una furente di Malfoy, che però si riprese subito, "Se maestà non vuole accettare, questo servetto da quattro soldi sarà soppresso, non ho bisogno di un inutile lecca piedi che serve delle donne!" Lily si alzò furente dal trono, non avrebbe mai permesso che fosse fatto del male a quel servo. "Principe Malfoy, se la mette così, sono obbligata ad accettare, anche perchè questo povero ragazzo non merita la vostra crudeltà, valuterò la sua offerta, ma non sperateci troppo!" disse acida, poi si rivolse al servo, sorridendo in modo dolce "Sirius andiamo!" e così, dando le spalle all'odioso Malfoy, s’incamminò verso l'interno del castello.

FINE PRIMO CAPITOLO

*********************
Questo è il primo capitolo, che ne pensate??? Vi piace??? Fatecelo sapere lasciando un commentino in fermo posta!
Grazie alla prossima
Lary & Kia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: