torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LE LACRIME DELLA PRINCIPESSA BRA
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: laexias92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2007 21:07:19

bra rimpiange il suo amore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ero triste...tanto triste...avrei preferito morire piuttosto che essere lì davanti al pc...quelle parole che mi piombavano addosso come lame...più taglienti che mai...frasi piene di amore e di tristezza...non avrei mai immaginato di dover piangere per te...perchè con te goten stavo troppo bene!!! mi hai fatto dimanticare ub senza problemi...mi aveva usata, presa in giro e tu in un attimo me lo hai fatto dimenticare...quei giorni al mare insieme abbracciati mi riampivano di gioia, ero felice come non mai e quelle onde ricorderanno per sempre di noi 2...sto piangendo goten perchè con te sarei riuscita a resistere a tutto...ma tu non sei come me...non ce la fai a starmi lontano...tu sui monti paoz con tua madre che non ti fa uscire...e io in città a pregare i miei per farmi stare con te...niente da fare...ci sono ostacoli insormonabili per te...ma io non smetterò mai di salire alla cima di quel monte altissimo perchè anche se sarà dura io so che alla fine il fiore più bello si troverà lì...la tua piccola principessa ha messo da parte l'orgoglio e ha deciso di dire a tutti che soffre per te...non mi importa di apparire fragile...ora lo sono!!! almeno so che come amico ci sarai sempre e che potrò contare sempre su un tuo appoggio...anche se non sarai mai forte come me...io spero che un giorno ci rincontreremo su quella montagna perchè per te voglio il meglio...

questa piccola fanfic la dedico al mio amore che mi ha lasciato poco fa...grazie di tutto e non sentirti in colpa...perchè io non ce l'ho con te e non ce l'avrò mai perchè sei stato l'unico capace di amarmi sul serio...di veder oltre alla mia quarta...di apprezzare il mio cuore da principessa!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: