torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: L'AMORE TI COLPISCE ALL'IMPROVVISO, QUANDO MENO TE LO ASPETTI!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2007 11:51:48 (ultimo inserimento: 18/07/07)

all'inizio è comica poi piano piano le protagoniste scoprono di amare chi meno se lo aspettano....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI TORNA IN GIAPPONE!
- Capitolo 1° -

Eccomi con un'altra ficcy!! Spero vi piaccia!!Si inizia!!!

cap 1:

si torna in Giappone!

Era una calda mattinata di inizio settembre, un aereo stava sorvolando un cielo azzurro e sgombro dalle nuvole. I gabbiani spaventati dal rumore volavano più lontano possibile. Da uno dei tanti finestrini dell'aereo, una ragazza li osservava sospirando, mentre l'altra ragazza accanto a lei stava spaparanzata sul sedile e ascoltava a tutto volume il suo mp3.
Le due ragazze stavano tornando in Giappone, dove le aspettavano: Takao, Kai ed il prof Kappa, dato che gli altri tre non li conoscevano.
Loro si erano trasferite in Inghilterra con sua madre prima dell'inizio del primo campionato del mondo di bey e per tre anni ci erano rimaste; ma qualche giorno fa Takao le aveva spedito una lettera con su scritto che per la terza volta si era aggiudicato il titolo di campione del mondo ed aiutato dai suoi inseparabili amici avevano battuto Vorkof e la BEGA, e le aveva invitate ad andare a trovarli.
Loro avevano accettato con molto piacere, non vedevano l'ora di rivedere Takao e conoscere Max, Rei ed Hilary.
Una delle due si staccò le cuffie dagli orecchi e notò l'altra pensierosa.
-"Ehi Aicha..cos'hai?"- Le disse cercando di tirarle su il morale.
-"Nulla Pervinca, è che mi sono davvero rotta si stare a sedere!"-
-"Ti capisco sorellina, ma manca meno di mezz'ora..resisti!"-
-"Uf..ok..."-Disse l'altra sbuffando.
Aicha e Pervinca erano sorelle. Per essere più precisi, sorelle gemelle, ma si assomigliavano solo nell'aspetto, ma non poi così tanto.
Avevano entrambe 17 anni, capelli neri ed occhi viola intenso da far perdere la testa, alte 1.65 e magre.
Aicha portava i capelli corti fino alle spalle, e scalati con la frangia ben pettinata davanti. Delle due era sicuramente quella più riflessiva e più chiusa. Ogni tanto si isolava dal mondo, lontano da tutto e da tutti, e a volte questo la metteva a disagio davanti ai suoi amici che la consideravano strana. Aveva una grande passione per oggetti e vestiti cinesi, si era letta tutto sulle tradizioni del paese.
Indossava un vestitino bianco molto corto e ben attillato che le faceva risaltare i suoi lineamenti femminili.
Pervinca invece era quella più solare e mattacchiona, aveva lo stesso carattere di Takao, delle due era sicuramente il più maschiaccio. Non nel vestire, ma nei modi di fare, attaccava briga con tutti, anche con degli armadi del judo se gli capitava, a volte agiva senza pensare e si metteva nei guai, e toccava alla sorella risolvere tutto. Lei portava i capelli neri come la notte lunghi fino a metà schiena, sciolti o legati in una coda di cavallo, ed anche lei aveva la frangia davanti agli occhi. Indossava un vestito uguale alla sorella, solo di colore nero.
Ad entrambe piaceva vestire allo stesso modo ma di colori diversi, ad Aicha piacevano i colori accesi, come il bianco, verde, rosso etc..Mentre a Pervinca piacevano i colori "spenti" come il nero, grigio, marrone etc..Erano praticamente l'opposto..giorno e notte, luce e buio, "bene" e "male".
-"Guarda Aicha! Siamo arrivate..quella è Tokio!"-
L'aereo stava atterrando, con la gioia delle due sorelle che iniziarono a battere mani e piedi ansiose di scendere.
**********************************
Intanto a casa Kinomiya:
-"Ehi Takao, tra quanto vengono le tue amiche?"-Chiese Max guardando l'ora.
-"Dovrebbero essere già all'aeroporto a ques'ora?"-
-"Bè non vedo l'ora di conoscerle!!"-Disse Rei.
I ragazzi erano seduti al grande tavolo della cucina, tutti tranne kai, che se ne stava attaccato alla porta con le braccia conserte ed gli occhi chiusi.
-"Takao perchè non ci parli di loro?"-Chiese Hilary raggiante, contenta di non essere più la sola ragazza.
-"Bè..sono gemelle e sono uguali fisicamente, ma di caratteri molto diversi...umh..vediamo Aicha e molto riservata, almeno per quanto ricordo, mentre Pervinca.."-
-"Pervinca è una rompi balle con i fiocchi....!"-
Kai lo precedette, aveva detto quella frase con tutta la sua freddezza, ma restò attaccato alla porta.
-"Poverina..non ti ha fatto nulla!"-Disse Takao andando verso il ragazzo.
-"Tz....ogni giorno a litigare staremo..che bello!"-Disse freddo Kai.
-"Perchè non provi a fare amicizia? Magari è cambiata!"-
Kai lanciò un'occhiata fredda a Takao che rabbrividì...sicuramente era un no...
***************************************
Aeroporto di Tokyo:
-"Visto Aicha....non è cambiato nulla!!"-Disse raggiante Pervinca trascinando la sua valigia.
-"Finalmente a casa! Ormai non ci speravo più!"-Disse Aicha con un sospiro di sollievo.
-"Adesso staremo quanto ci pare ha detto Takao!"-
-"Con l'obbligo di frequentare la scuola!"-Disse l'altra sconsolata.
-"Eddai, non sarà poi così male!Ritroveremo i nostri compagni!"- Disse Pervinca dando una pacca sulla spalla alla sorella.
-"Ahah che bello!"-Aicha fece un sorriso forato.
Camminarono guardandosi intorno estasiate, erano proprio contente di essere tornate, come delle bambine che giocano con le bambole...
Arrivarono all'entrata di casa Kinomiya quando:
-"Non ci voglio credere! Pervinca, Aicha!!"-
Un ragazzo più o meno della loro età con un cappellino rosso e blu correva verso di loro.
-"Takao!"-Pervinca gli corse incontro.
-"Mamma quanto tempo!"-
-"Già^^, come state?"-Disse Aicha rivolta a Kei, che se ne stava poco distante da loro con la solita espressione seccata.
-"A meraviglia"-Disse poi freddo.
-"Ma qua abbiamo un'altra ragazza!! Che bello piacere piacere!"-Pervinca era euforica.
-"Gia, piacere, io mi chiamo Hilary^^!"-
-"Piacere!"-Pervinca presa dalla gioia tirava su e giù con forza la il braccio della povera Hilary che sembrava in una centrifuga.
-"Ehi, lascia che mi presenti anche io!"-
Aicha scansò la sorella dalla moretta presentandosi dolcemente.
Max e Rei erano rimasti a bocca aperta con un'espressione da ebeti, ma Takao se ne accorse.
-"Che succede ragazzi?"-Chiese preoccupato.
-"Quelle due sono perfettamente uguali!"-Disse Rei senza togliere lo sguardo dalle due.
-"Eh eh, ve le presento così capite che non sono proprio uguali!"-Disse Takao divertito.
-"Pervy! Icha! Venite qua!"-
Le due ragazze si avvicinarono.
-"Allora loro sono Max e Rei!"-Disse indicando i due che nel frattempo si erano ricomposti.
-"Piacere!"-Dissero le sorelle all'unisono.
Kai sembrava non interessarsi per niente alla conversazione, ma Pervinca..
-"Ma guarda chi c'è!"-Gridò andando incontro a Kai che aprì lentamente gli occhi.
-"Ciao Kai! Vedo che gli anni ti hanno giovato! Sembri più maturo!"-Disse ironica.
-"A te gli anni hanno fatto male...sei sempre più idiota!"-Disse lui di tutta riposta restando a braccia conserte.
-"Brutto antipatico! Io ti.."-
Stava per mollare un cazzotto un pieno stomaco al russo ma la sorella appena in tempo la fermò.
-"Sei matta?"-Le gridava.
-"Mi ha offeso uffa! L'ho solo salutato accidenti!"-Disse Pervinca tornando da gli altri nera dalla rabbia.
-"Io lo sapevo!"- Disse Kai entrando in casa..

fine cap uno!!
allora come vi sembra? all'inizio è tutta da ridere poi man mano sentimentale^^ commentate!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: