torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: AMORE O AMICIZIA?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: sakigin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/07/2007 11:43:30 (ultimo inserimento: 06/12/10)

Salve a tutti!! Questa è la mia prima fic.. sono nuova del sito^^ Mi farebbe molto piacere ricevere dei commenti, o dei consigli. Siate clementi, xfav
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NUOVO ARRIVATO
- Capitolo 1° -

Una ragazza..Un grande amore..Un'amica che non le permette di avvicinarsi a questa sua passione..ma cos'è questa passione?Solo adesso dopo tanti anni di compagnia,capisce questo suo amore...o amicizia??
Lo scopriremo leggendo..

(Qnd si aprono le virgolette vuol dire che pensano..NdA)

Amore o Amicizia??

** 1 **

* Il nuovo arrivato *

"Estate che scaldi.. Estate che vai..estate che regali emozioni stupende come l'amore.. Ma che fai anche piangere e provare tristezza..ma questo solo a volte..
Questi sono i pensieri di una ragazza immersa nei pensieri più profondi dell'umanità... Ma cos'è questa sensazione?Niente distrae questi miei pensieri.. Qui davanti alla finestra che guardo fuori il vuoto del paesaggio.. Non aspetto nessuno..o forse sì?
Non riesco a capire questo mio comportamento..io,Anna Kioyama,non riesco proprio a capirlo.. Ultimo giorno delle vacanze e io qui,che invece che pensare di divertirmi penso ai miei pensieri.. Beh,non che m'importi uscire a divertirmi coi miei amici..che purtroppo domani rivedrò.. Forse..."

E intanto la sera passò.. Passò lenta e tranquilla con il vento che soffiava una leggera brezza quasi autunnale,poichè l'autunno era quasi alle porte..ma di certo non potevo immaginare che il giorno dopo avrei rivisto quella persona...

-Madre! Io vado a scuola.. Ci vediamo stasera,cioè scusami,oggi pomeriggio..
-Va bene.Cerca di non fare tardi..
-Cercherò..
Uscita di casa,una brezza leggero mi sventolava i capelli.. Le foglie cominciavano a ingiallirsi,questo era il paesaggio che vedevano i miei occhi..primo giorno di scuola e fortunatamente nessuna materia pesante. "Mi chiedo se ci sarà un o una nuovo o nouva alunno o alunna..Naaaaaaaa! V_V
Impossibileeeeeeee!!!!!!!! V_V
Comunque sia,sono felice per quanto rigurda la scuola e la vita di tutti i giorni..
Oh..devo sbrigarmi o farò tardi...
Arrivare tardi a scuola il primo gorno,di certo non è il massimo della vita..
Intravedo qualcuno laggiù..Non mi pare di averlo mai visto da queste parti..
Oh,Anna... Non è certo il momento di pensare a certe cose in un momento critico come questo..Se non mi muovo può darsi che farò tardi sul serio..
Forza e coraggio.."
-Hei!! Spostati!! Vado di fretta! Ti dispiace toglierti dalla strada per farmi passare??
Si voltò..
"Un ragazzo??Mi sembra di averlo già visto da qualche parte.."
-Anna?
"Come fa a conoscere il mio nome?"
-Anna,allora sei proprio tu!Mi avevano detto che vivi qui adesso,ma non pensavo di rivederti così presto..Come va?
"Chi è sto' qui..??"
-Bene..Ma tu chi sei?
-Ma come,non mi riconosci?Sono Yoh,Yoh Asakura..Il tuo amicone d'infanzia..
"Yoh??Amico d'infanzia??Non mi pare..Ma certo!!Ora mi ricordo..Il mio vecchio vicino di casa!! Quel ragazzetto con cui giocavo da piccola..Ecco perchè la sua faccia mi era familiare!!"
-Ma certo! Mi ricordo di te! Sei il ragazzetto che conoscevo,quello che abitava vicino a me!! Quanto tempo! Come va?
-Finalmente ti ricordi! Io sto alla grande..
-Bene mi fa piacere averti incontrato..Mi dispiace non potermi fermare a parlare,ma vado di fretta!!Scusami davvero..Spero di incontrarti ancora!Ciao!
"Oh,Mamma!!Se non mi muovo,di sicuro arriverò tardi!Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç"

"Oh,no sta per suonare la campanella!!Ecco l'aula!Sììììììììììììììììììì!!Ce la posso fare..10..9..8..7..6..5..4..3..2..1.."
-DIN DON DAN...DAN DON DIN...
-Buongiorno professore scusi il rit..
C'era un casino incredibile nella mia classe..Tutti che chiaccheravano o che si divertivano..
"E io che ho fatto una corsa incredibile per giungere in tempo..Accidenti..Almeno,non essendo ancora arrivato il prof,non mi sono beccata la nota per il ritardo.."
-Anna!
-Oh,ciao June!!Come va?
-Tutto bene..Non c'è male..Tu?
-Anche io..
-Ah..Lo sai che quest'anno arriva uno nuovo?Viene da Funbarigaoka..Una cittadella piccola qui vicino a Tokyo..
-Oh...Chissà com'è..Oh,guarda,arriva il prof.
-Buongiorno ragazzi!
-Buongiorno signor professore..
-Come sono andate le vacanze?
-Bene professore!!
-Seduti..
Silenzio assoluto..
-Come saprete già,quest'anno ci sarà un nuovo alunno..Viene da Funbarigaoka..Trattatelo bene,miraccomando ragazzi..Entra pure,ragazzo..Questa è la tua nuova classe..
Un bisbiglio qua e là,qualche risatina flebile e il ragazzo entrò..
-Questo ragazzo si chiama Yoh Asakura..Spero che ti troverai bene in questa tua nuova classe..Ecco,il tuo banco è lì..Dietro Anna Kioyama..Anna..Trattalo bene,miraccomando..
-Sì..Prof..
"Non posso crederci!!Lui nella mia classe!!!E pensare che non era neanche di corsa..Accidenti..Ci manca solo che sia di nuovo il mio vicino di casa.."
-Anna..
-Sì,che c'è June..
-Non lo trovi Carino?
-Parli del nuovo arrivato?
-Sì!E di chi se no?
-Be'..Ha un certo fascino..
-Ecco,guarda..arriva..
-Ciao Anna!E così ci incontriamo di nuovo..^_^
"Oh,no..Così sapranno che mi conosce già..Chissà cosa penseranno gli altri..
-S..Sì..A quanto pare ci riincontriamo..
-Be'..Almeno non sarò del tutto disorientato..
-Già..
"Che situazione.. =_="

-DRIIIIIIIIIIIIN!!

-Finalmente la prima ora è finita..
-Già..Che oppressione il primo giorno di scuola..
-Senti un po' Anna..Stamattina quando stavamo parlando il tipo nuovo ci ha interrotte,in un certo senso..
-Sì..
-Be' scusami tanto..Ma ho ascoltato il vostro discorso..E da lì ho dedotto che tu e quello lì vi conoscete di già..Così..
-No,ti prego di non pensar male..Io e quello lì ci conosciamo solo perchè tanto tempo fa eravamo vicini di casa e oggi per puro caso,mentre venivo a scuola l'ho incontrato per strada e pensa che io non l'avevo nemmeno riconosciuto..
-Ah,ok..
-Anna!
"Oh no.."
-Sì Asakura?
-Senti,visto che sei l'unica persona che conosco della classe volevo chiederti..Mi accompagneresti a fare il giro della scuola?^_^
-Il giro della scuola?
-Sì..Così le prossime volte mi so orientare meglio..
-Ah,ok..June vieni con noi?
-No,no..Andate pure..
-Ah,ok..
-Aspetta Anna!
-Sì June?
-Vieni un attimo..Ti devo dire una cosa personale..
-Ehm..
-Vai pure..T'aspetto qui..
-Bene cosa mi vuoi dire?
-Cerca di non lasciartelo sfuggire..E' un bel ragazzo..
-Ma ti sembrano cose da dire?è///é
-Eddai..Scherzavo!Ciao a dopo in classe!!

Mentre gli facevo la presentazione della scuola,alcune ragazze si voltavano a guardare che cosa stessi facendo con Asakura..Si sentiva bisbigliare e anche qualche risatina..Un filo d'imbarazzo c'era comunque,poichè non ero abituata in una situazione del genere..Pensavo che tutti mi avrebbero preso in giro..Finite le lezioni stavo per tornare a casa quando..

-Hei Anna!Torni a casa?
-Sì,fai la strada con me June?
-Sì..
-Aspetta Anna!
-Asakura..
-Ciao June!
-Ciao!
-Tornate a casa per di là?
-Sì,perchè?
-Anche io torno per quella strada..Andiamo insieme?
-Va benissimo..Vero Anna?
-Beh ecco..
-Eddai..Ti prego..
-E va bene..
-Sììììììììììììììììì!!

-Senti Asakura,perchè ti sei trasferito qui?
-Non mi trovavo bene nell'altra scuola..
-Come mai?
-I miei compagni..mi davano fastidio..
-Oh..Ah!Un'altra cosa..poi giro l'angolo e sono a casa..ascolta..Ma come avete fatto tu ed Anna a conoscervi?
-Eravamo vicini di casa..Mia madre e la sua erano compagne sin dall'asilo,amiche d'infanzia..
-Ah,ok..Ciao!!A domani allora!
-Vieni da questa parte Anna?
-Sì,Asakura perchè me lo chiedi?
-Anche io vado da questa parte..E,un'altra cosa..Non chiamarmi Asakura..Gli amici mi chiamano Yoh..Quindi anche tu chiamami solo Yoh..
-Ah,ok..Anche tu chiamami Anna..Ma tu mi chiami già Anna..
-Ci incamminiamo?
-Ok..
-Dunque,Anna..Da quanti Anni vivi a Tokyo?
-Be'..Da quanti anni è che non ci vediamo noi?
-Da quando abbiamo 4 anni.
-Quindi sono passati 11 anni..
-Quanto tempo vero?
-Piuttosto come facevi a sapere chi ero io?
-Perchè tua madre spesso mandava alcune tue foto alla mia..Sai,per tenersi in contatto..
-Ah..Adesso capisco perchè alcune delle mie foto scomparivano..
-Però,mi ha fatto impressione rivederti..Non vedendoci da tanto tempo..Ti confesso che sono rimasto sorpreso quando ti ho vista..
-Come facevi ad essere sorpreso se avevi visto delle mie foto?
-Vedi le foto che mandava tua madre era di quando avevi 5 o 6 anni..Ti ho riconosciuto dalla bandana che porti per tenere i capelli..E devo ammettere che in tutti questi anni,ti sei fatta molto bella,Anna..
-Gr..Grazie..9////9
-Prego non c'è di che..Oh!Sono già arrivato..
-Anche io sono arrivata..Che cosa?
-Oh,che coincidenza..Siamo di uovo vicini di casa..
-Già...
-Allora che ne dici se andiamo a scuola insieme d'ora in poi?
-Va bene..Ci vediamo domani mattina allora..Ciao..
"Col cavolo che va bene..Maledizione..
-Ciao Anna!!

Non poteva accadere di meglio..cavolo..nella stessa classe,amici d'infanzia e persino vicini di casa..Che cosa c'è di meglio nella vita?
Comunque questo,intendiamoci,è detto in senso ironico..
Da quel giorno la mia vita sarebbe cambiat...o no?






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (10 voti, 21 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 21 commenti
Rif.Capitolo: 1
sakigin
13/12/10 21:35
certamente! infatti ho intenzione di metterci meno tempo! purtroppo quando il blocco dello scrittore attacca è difficle uscirne... in questo periodo natalizio ne farò un paio di capitoli, o più per recuperare il tempo perduto! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
prinny
12/12/10 22:53
Finalmente ti sei fatta viiiva! Era tanto che aspettavo! *__________* Comunque ti pregoooo, non metterci tanto per il 18 sennò diventa abbastanza pesante seguirla, LOL!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakigin 06/11/10 21:54
chiedo scusa a tutti, purtroppo durante la pubblicazione di questa fanfic ci sono stati diversi problemi. Spero di riuscire ad aggiornare il più presto possibile perchè a questa ff ci tengo davvero tanto. In questo mese in contemporanea con What comes after dovrei riuscire a pubblicare un nuovo capitolo :) spero davvero di riuscirci :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
serenity-lily - Voto:
29/06/09 20:05
giliiiii, non puoi rubarmi le battute, se no tu-sai-chi ti manda tutta rozzano sotto casa, eh! E fimalmente aggiungi, ho esultato pe mezzora, allleluia!!!comunque mi piace molto questo capitolo, snche se è un po' corto. Non farci aspettare un'eternità per il prossimo, mi raccomando XD ciaooooooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
miss-anna - Voto:
05/03/09 14:58
che triste capitolo!ç_ç
mi spiace molto come le cose si stanno complicando, oltretutto ti faccio i miei più sentiti complimenti per il modo in cui hai svolto questo capitolo, emozionante ovviamente ma pieno di tristezza che hai saputo trasmettere perfettaente, e trasmettere emozioni è davvero una cosa meravigliosa, spero che Anna capisca che nascondendosi dietro le apparenze non servirà a niente e tanto meno fuggire, voglio che si chiariscano al più presto, ma soprattutto e con grande curiosità voglio sapere cosa ci sarà mai stato tra Yoh e Tamao, la cosa comincia a farsi intrigante.. mi raccomando aggiorna il prima possibile..ci sentiamo! Brava!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sakigin
04/03/09 17:13
Cari lettori, mi spiace davvero non riuscire ogni volta ad aggiornare la ff ma tra lo studo e tutto è vermente difficile tovre i tempo di andare avanti con la storia... Spero xò ke ciononostante continuerete a seguirmi! Sorrisi e saluti a tutti =) SaKi
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
ciki-chan - Voto:
14/12/08 00:53
davvero bella!!!!!!!!!ti prego di continuarla!!!!!!!!!brava!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
conny93 - Voto:
11/10/08 22:15
Ke bello!!!Finalmente hai continuato...e che continuo!!!Brava cm sempre ^^...bè aspetterò il prox chap cn impazienza!!!
Conny93
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
miss-anna - Voto:
25/09/08 13:33
Bellissimoooooo!*.*
un capitolo davvero romantico, io stessa sogno ancora ad occhi aperti sperando che possa accadere anche a me qualcosa di simile xD..davvero stupendo, mi raccomando aggiorna prima possibile, sono troppo curiosa di leggere il prossimo.. a presto, baci, baci!^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
ionik - Voto:
17/09/08 21:00
Che bello che bello che bello!!!Continua continua continua^^!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: