torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: DUE SQUADRE E UN CASTELLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2003 11:59:56 (ultimo inserimento: 28/02/03)

una ff fighissima (che modesta oggi!!) indovinate un po` chi c`è protagonista!!! oh nobu, amore mio! voglio commenti al fp se no non la continuo!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA CHE AMAVA I RACCONTI DI PAURA..
- Capitolo 1° -

*Note di inizio capitolo*
Chi-chan: salve a tutti ^_^
Tutti: salve!
Chi-chan: che unisono perfetto ^_^
Tutti: ma che avrà da ridere 'sta neofita?!
Chi-chan: sono contenta! ^_^
Tutti: non vogliamo sapere il perché -_-'!
Hana-chan+Nobu: noi si, noi si!
Tutti: guastafeste! -_-'
Chi-chan: primo: Nobu non è un guastafeste; secondo: questo Hana-chan+Nobu non mi piace affatto! Terzo: fuori… di… qui!
Tutti: come mai sei così sadica oggi?
Chi-chan: è per questo che rido… ho intenzione di scrivere un racconto di paura!
Tutti: con tutti i personaggi di Slam?
Chi-chan: tutti…insomma! Lo Shohoku…
Tutti:… e il Kainan, giusto?
Chi-chan: ma bravi! Come fate a saperlo? ^_^
Tutti: come se fosse una novità! -_-'
Nobu: ci sono io?
Chi-chan: ho detto che ci sarà il Kainan… come può mancare il mio cicci?
Nobu: -_-' ovvio!
Takato: salve!
Chi-chan: e te che vuoi, Bastianelli?
Medioman: Bastianelli, mio acerrimo nemico!
Chi-chan: via via Madioman! Non vogliamo super eroi qui!
Medioman: zitella, non ti rivolgere a me con quel tono… perché io sono: MEDIOOOOMAN!
Chi-chan: senti Medioman, non divagare sul fatto che sono zitella… T_T
Nobu: è una cosa ovvia che tu sia zitella…
Chi-chan: Ma…ma…ma… NOBU SEI CATTIVO CON ME! Perché MI TRATTI SEMPRE MALEEEEEEEE??? UHEEEEEEEEEE!
Nobu: ci risiamo! Va be… io direi di iniziare…
Chi-chan: aspetta… credevo mi venissi a consolare!
Nobu: ma chi, io? Ahahahahaha!
Chi-chan: ACC… va be, iniziamo… sgrunt!
Tutti: -_-'
Chi-chan: LETHS GOOOOOOOO! ^_______^

Capitolo 1°
La ragazza che amava i racconti di paura.

Se ne stava seduta su un muretto a leggere un libro di Agata Christie… era un libro che si addiceva molto a lei!

Aveva i capelli corti di un colore nocciola chiarissimo, gli occhi dello stesso colore dei capelli e un portamento un po' da mascolina; aveva un fisico come tante ragazza, un seno medio, fianchi non troppo grossi, cosce senza un minimo di cellulite e un'altezza normale… su x giù raggiungeva il metro e 73!

Ad ogni pagina era un sospiro… si passò la lingua sulle labbra secche con un celere gesto, poi avvicinò il libro sul viso! Finalmente il colpevole era stato individuato… il cuore batteva… mancava poco alla fine del libro! Il colpevole è…
<<Takiko…>> chiamò una voce che sembrava essere allo sfinimento.
Lei fece un grugnito e chiuse il libro di scatto mettendo prima il segno! Guardò la persona che l'aveva chiamata con sguardo truce, si alzò e posò le mani sui fianchi.
<<Cavoli Takiko, sono 15 minuti che ti cerco!>> esclamò la persona che le era davanti con il fiatone.
<<Be, adesso mi hai trovata, che vuoi?>> chiese irritata! Nella sua testa scorreva un solo pensiero "chi è il colpevole?".
Il ragazzo davanti a lei si riprese dalla corsa, poi fece per parlare ma lei lo bloccò <<Ti rendi conto che stavo x scoprire chi è il colpevole? Mi irrita terribilmente quando mi si interrompe sul più bello!>> sbraitò incavolata come un caimano e borbottando qualche insulto <<Adesso puoi dirmi cosa vuoi!>> lo invitò a parlare.
<<Ancora con quella roba Takiko? Ti rendi conto che i libri di Agata Christie li leggono le persone sadiche e anche un po' toccate?>>
lei prese al volo il libro e lo strinse al petto fissando truce il ragazzo <<Non offendere la grande Agata!>> lo rimproverò sadicamente.
<<Comunque sono qui x dirti che il prof. Di Giapponese vuole parlarti!>> sospirò indicando col pollice dietro le sue spalle.
Takiko lo guardò confusa, poi aprì le braccia <<Che diamine vuole quel vecchio bacucco da me?>> disse poco delicatamente.
Lui corrugò la fronte e la guardò più confuso di lei <<Che vuoi che ne sappia io?>> chiese innocente, poi il suo sguardo divenne trucido <<Magari vuole sospenderti…>> tentò malignamente una risposta al richiamo del lupo [cioè il prof. NdChi-chan ^_^].
Takiko si avvicinò al ragazzo <<E perché dovrebbe Nobunaga? In fondo sono la sua alunna preferita… mi venera! Senza di me è perduto!>> si atteggiò… mancava che si puntasse un riflettore addosso come quelli che sbucano dal nulla quando l'autrice si vanta di essere superiore alla razza umana, senza rendersi conto, invece, di essere inferiore [EHI? NdChi-chan -_-' Ndtutti Io protesto… qui state dilagando troppo su di me… questa è una fic SERIA! NdChi-chan seria? Ahahahahaha! Ndtutti T_T NdChi-chan].
Nobunaga sospirò rassegnato <<Andiamo, Takiko! Quel vecchio idiota non si ricorda nemmeno chi sei… figurati se ti venera!>> ridacchiò malignamente com'è suo solito fare.
Lei strinse i pugni e si girò dall'altra parte porgendo le spalle al ragazzo <<Idiota, demente, cretino, imbecille, stupido, scemo, decerebrato…>> andava avanti borbottando all'infinito insulti rivolti a Kyota… Nobunaga sospirò per l'ennesima volta "Evvai! Si parte con gli insulti a raffica" pensò abbozzando un sorriso.
<<Guarda che ti sento!>> fece calmo.
Lei si fermò e continuò a tenergli le spalle in faccia <<Se non avessi voluto farmi sentire sarei stata zitta!>> esclamò con un broncio in faccia.
<<Senti Taki… il prof. Mi ha detto che gli servi urgentemente! Non farmi fare brutte figure!>> esclamò dolce… una strana dolcezza trattandosi di Nobunaga Kyota del Kainan.
Lei corse dal prof. Seguita a ruota dal ragazzo.
Arrivata sul posto fece un sorrisone a 1000 denti [MIIILLLE… un numero che ti fa girare la testa! NdChi-chan ^_^] e il prof. le rispose con lo stesso gesto.
La ragazza mise le mani dietro la schiena continuando a sorridere ebetemente <<Il mio gentilissimo compagno- esclamò dirigendo uno sguardo veloce a Nobu che scuoteva la testa rassegnato- mi ha informato che lei voleva urgentemente parlarmi!>> e concluse la frase sobbalzando felice sulle punte.
Il professore occhialuto la invitò ad entrare in aula professori!
<<Senta professore… non è che Kyota potrebbe venire! Sa, è il mio migliore amico!>> fece speranzosa.
<<Ok!>> fu la risposta del paffuto professore che sorrise a Nobunaga che indietreggiò schifato dal suo sguardo.
Entrarono in aula professori e si sedettero.
Il professore aprì una cartellina e ne estrasse un foglio che porse a Takiko.
Lei guardò prima il foglio, poi il prof., di nuovo il foglio, poi Nobu e ancora il foglio.
<<Cos'è?>> chiese confusa.
Il prof. Sorrise di nuovo <<è un concorso x nuovi scrittori di libri gialli e Horror! Volevo sapere se volevi partecipare!>> spiegò il prof. A Takiko che alla parola "Horror" diventò un'altra persona…il che è tutto dire.
<<Mi sembra interessante! Cosa dovrei fare?>> fece trattenendo la gioia.
Il prof. Sorrise x l'ennesima volta <<Dovrai scrivere un racconto di paura! Prima lo farai leggere a me e poi lo manderai al concorso! Cosa ne pensi?>>
<<Penso che sia fantastico! Quanto tempo ho per scriverla?>> chiese euforicamente.
Il professore ci pensò un po' <<Mm… due mesi…+ o meno!>> informò grattandosi la testa.
<<Si si! Parteciperò! Vincerò io!>> esclamò già piena di sogni di gloria immaginando un monumento fuori dalla scuola con il suo nome.
Il professore salutò i due e si diresse fuori.
A risvegliarla da quei sogni fu il suo amico che le mise una mano sulla spalla.
<<Bene! io vado in palestra! Metticela tutta Takiko!>> fece alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso la porta.
<<No, caro mio! Tu mi aiuterai!>> disse lei alzandosi di scatto spostando rumorosamente la sedia.
<<E ti pareva se non ci finivo in mezzo pure io… mi dici a che ti servo?>> chiese leggermente irritato.
Lei pose i pugni sui fianchi e guardò maliziosa l'amico abbozzando un sorriso da una sola parte della bocca <<Ahahah- rise malignamente- ho bisogno della squadra di basket!>> sentenziò sarcastica.
Lui la guardò confuso <<La squadra di Basket? A che ti serve la squadra, me lo spiegheresti?>> chiese mettendo una mano sul fianco.
<<Radunami anche lo Shohoku! Ho bisogno di…vediamo…si, almeno una decina di persone!>>
<<E che diamine ci devi fare con 10 persone?>> chiese ancora + confuso.
Lei ghignò di nuovo <<Lascia fare a me, miglior matricola... è meglio che ti occupi del basket! I film di paura sono la mia specialità e scrivere gialli-horror è la cosa che amo di + fare!>> e finì ghignando di nuovo.
<<Va bene! troverò le persone che vuoi! Ci si vede in palestra tutti quanti domani alle 19:00! Cerca di essere in orario!>> si raccomandò Nobunaga mettendo in spalla il borsone del club di Basket [ che caaarino! ^.^ NdChi-chan idiota Ndtutti ^.^ NdChi-chan *nel mondo dei sogni].
<<GUARDA CHE QUELLO CHE è SEMPRE IN RITARDO SEI TU!>> si inalberò ringhiando a Nobu che preferì filarsela.
Lei se ne tornò in giardino a leggere il finale…
<<COSA? IL COLPEVOLE NON è UNO MA BENSÌ TUTTI?>> strillò attirando l'attenzione degli studenti del liceo.
Chiuse il libro e lo mise in cartella, poi si alzò dal muretto mettendo una mano al fianco e l'altra la fendette all'aria.
<<Bene Takiko! Bisogna cominciare a pensare a qualcosa che sia veramente pauroso…>> si disse entusiasta di se stessa.
Poi si avviò verso casa determinata + che mai a vivere una spaventosa avventura in compagnia di Nobunaga e i suoi "strani" amici.
FINE CAPITOLO 1°

*Note di fine capitolo*
Chi-chan: finito… caspiteronzola, che fatica!
Tutti: e l'inquietante dov'è?
Chi-chan: mio Dio! È appena iniziata e già volete l'intrigante?
Tutti: mm… si!
Chi-chan: aspettate il proximo capitolo! Tutto lo Shohoku e i tori del Kainan! Nobu, cicci! ^ç^
Nobu: -_-'
Chi-chan: allora Sarettina bella bella… ti piace il primo cap?
Sara (mia sorella): Non c'è male…carino!
Chi-chan: tutto qui?
Sara: quando arriva l'intrigo?
Chi-chan: anche tu? Uffi! Aspettate il capitolo 2!
Sara: okkei, aspetteremo! -_-'
Chi-chan: Bene! salutate i lettori ragazzi! ^_^
Hana-chan+Nobu: credi che legga qualcuno la tua fic?
Chi-chan: credo proprio di si! Cmq vi ho già detto che questo Hana-chan+Nobu non mi piace…
Sara+Hana+Nobu: sei senza speranze! -__-'
Chi-chan: cavoli… anche questa non mi piace: Sara+Nobu…
Nobu: guarda che c'è di mezzo Rosso-scimmia!
Chi-chan: va be! Ci si vede! SAYOONARA!
^_____________________________________________^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: