torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL PIFFERAIO MAGICO-SLAM DUNK PARODY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2003 11:55:39

un`altra ff idiota (era vecchia...l`ho ritirata fuori da chissà dove!!) va be...w nobu!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PIFFERAIO MAGICO-SLAM DUNK PARODY
- Capitolo 1° -

il pifferaio magico-parodia della favola con i personaggi di slam dunk!!!
chi-chan!


*nota dell'autore*
dopo la deficentissima storia il mago di oz- sempre parodia con i personaggi di slam dunk- ho deciso di fare questa storia perchè nn sono del tutto normale!!!
questa volta i personaggi nn ve li dico prima perchè se no vi levo mezzo divertimento (se vede che so de roma?^_^)
cominciamo va...se no divento + scema di quanto nn lo sia adesso!!!


C'era una volta, in giappone, una città di nome kanagawa che fu invasa dai topi!
(abitati di kanagawa:ma sempre noi di mezzo ci metti brutta portasfiga che nn sei altro? l'altra volta le streghe ora i topi... chi-chan:ma andatevente tutti a fanc...basta basta!)
nn si sapeva da dove venissero, ma erano tanti, troppi!+ ne venivano ammazzati + crescevano di numero...gli abitanti cominciarono ad incazzarsi di brutto e tutti i torti nn li avevano perchè avevano veramente scassato la minchia (tutti: da quando parli siciliano? chi-chan:da quando o una particolare attenzione a questa lingua...ho imparato a parlare siciliano senza che i miei lo fossero...sono un genio...hahahahahahahahaha!^_^)
x fortuna un giorno un giovane si presentò dal re e tra le mani aveva un flauto!
chi-chan:MUOVITI...ENTRA IN SCENA...FORZA, NN FARMI USARE LE CATTIVE MANIERE!ENTRA IN SCENA E NN FARE STORIE!
hanamichi:ma perchè devo indossare questa calzamaglia? mi evidenzia il pacco...
chi-chan:ti dovresti preoccupareperchè NON te lo evidenzia...ENTRA IN SCENAAAAA!
hanamichi:nn ti arrabbiare...vado!
hanamichi/pifferaio:ehi quattrocchi...sono venuto x salvare kanagawa!se mi prometti una buona ricompensa io vi libererò da quei stronzoni di topi del cavolo! porca paletta!
kogure/re:va bene giovane viandante...
hanamichi/pifferaio:ma come parla sto demente...cmq ucciderò quei topacci...hahaha!
topo con la faccia di rukawa(veramente tutti avevano la faccia di rukawa^_^):il solito mentecatto!
hanamichi/pifferaio:mentecatto a chi? brutta kitsune maledetta io ti cambio i connotatiiiii!
chi-chan:andiamo avanti hana-chan! e tu rukawa nn farmi incacchiare già nn ti posso vedere in più...lasciamo stare ugh!
il pifferai cominciò a camminare x le strade e suonava una melodia e dietro di lui c'erano dei cantanti che lo seguivano e cantavano una canzone che faceva + o meno così:
kimiga suki dato sakebitai ecc.!
erano i baad!e i topi seguivano il pifferaio/hanamichi per tutte le strade di kanagawa, il ragazzo arrivò fino al fiume e li fece cadere dentro...e annegarono tutti in un batter d'occhio!
il pifferaio andò dal re x riscuotere ma nessuno voleva dargli il denaro che gli spettava!
kogure/re:ciò che ai fatto è una stregoneria...vattene se nn vuoi ke ayako ti faccia fare fondamentali a vita!
lo sguardo del pifferaio/hanamichi andò su ayako che sbatteva il suo ventaglio sulla mano!
decise di andarsene e disse prima di uscire dalla città:
hanamichi/pifferaio:te ne pentirai quattrocchi...
dopo qualche tempo il ragazzo tornò a kanagawa e cominciò a suonare una strana canzone e dietro di lui c'era maki oguro che cantava una canzone che faceva così:
anatadakemitsumeteru de atta ikara ima demo zutto...ecc.
e tutti i bambini del paese cominciarono a seguire il pifferaio,lo seguirono fino al liceo kainan dove bussò alla porta e la aprì un ragazzo molto carino con una fascetta viola in testa e il codino (tutti:dobbiamo immaginare chi è? chi-chan:lo sapete,se nn è micchy è lui...^_^)
e tutti i bambini entrarono nella palestra...
kyota:ma che diavolo ci fai tu qui? noi ci stiamo allenando...
il ragazzo raccontò tutto ai presenti e un'altro ragazzo carino intervenne (tutti:è lui vero...il secondo + alto del kainan? chi-chan:sapete chiamarlo solo "il secondo + alto del kainan"?
tutti:ma è la verità!^_^)
jin:quindi questi marmocchi ti servono come esca?
hanamichi/pifferaio:già e ho lasciato solo un bambino x fargli chiedere il riscatto se no li avrei ammazzati...
bambini:ahhhhhhhhhhhh!
hanamichi/pifferaio:calma...mica è vero...
dopo alcune settimane i ragazzi si stufarono dei marmocchi e li fecero tornare a kanagawa e il re/kogure diede la giusta ricompensa al pifferaio/hanamichi...che cominciò a prendere a testate tutti...
fine


*note di fine storia*
hanamichi:bella...
chi-chan:davvero?
hanamichi:NO
nobunaga:è una merda...
chi-chan:cosa?
jin:fa schifo
chi-chan:ma...
maki:no comment (si mette due dita in gola e vomita)
chi-chan:io...
tutti: e tu cosa ne pensi?
chi-chan:io penso che...è UNA CAGATAAAAAAAAAA!
FINE 22.22 30/09/2002
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: