torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IO E IZUMI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, AU
Autore: piccoladea-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2007 23:39:59

la sintesi nn esiste O.O
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
U.U UN CAPITOLO U.U
- Capitolo 1° -

ciao a tutti. credo che ho passato ore a scrivere ... scusate ora inizio a scrivere °-° :

nello stituto A. una ragazza ci aveva messo i piedi per la prima volta: nana(sono io nn quella del anime!). quatordici anni, capelli oscuri e corti, occhi più azzurri che mai! era bellissima (grazie!).
tutta la classe la guardava quando ci aveva messo piede per la prima volta. "ehi,tu! vieni un pò quà bellezza!" disse un ragazzo. era biondo co gli occhi scuri. aveva qualcosa di diverso da tutti gli altri. infatti si chiamava izumi. e tutti quelli che si chiamano izumi sono dei deficenti! "umm... e lasciami in pace brutto biondino da quatro soldi!" disse nana(U.U lo avvrei detto pure io). "izumi lasciala in pace! povera ragazza!questa è nana. una vostra nuova compagna di classe! studiava in inghilterra e il padre è un'amico strtto e intimo della regina. trattatela bene!" disse il prof.(nella verità si chiama suzoggi il mio prof. di giapponese >.<). "specialmente tu, izumi.non fare lo scemo con nana.". ma lo fece lo scemo -.- insomma..."senti,nana. non stare a sentire quell'idiota di izumi. tutti quelli che si chiamano izumi sono scemi!" disse una ragazza dietro di me." ha ragione kiki. lascialo perdere!" disse la ragazza dietro dell'altra. "piacere mi chiamo kiki. e questa è shona. che nome da ebeti!" disse kiki ridacchiando. "beh...sai che significa kiki in italiano?" disse ridacchiando shona. ed era nana a rimanere sola come un orso XD. gli si avicinò il ragazzo di prima. "ciao nana. tu sei nana giusto?"disse izumi prendendomi in giro. " l'hanno detto due secondi fa...IZUMI."dissi io chiaramente.(volevo mettere nana perchp ne sono fiera del mio nome! U.U)"sei cotta di izumi vero, nana?" mi chiese kiki. 2ma cosa dici! è un gran bastardo e non ci penso nemmeno ad avvircinarmi ad un biondino come lui!" dissi io. ma dai parlavo a vandera e non capivo niete1 in fondo adesso è il mio ragazzo -.- . " credo che lui sia cotto di te, nana" disse shona. " emm.. davvero? ma dai! ma cosa dite ragazze!" gridavo io." ma è il ragazzo + bello della scuola! e sono sicuro che è almeno carino per te!" disse kiki. "certo carino è ma... non mi piace!" dissi io gridando sempre più forte.
la traggedia fu quando izumi venne a casa mia ... XD "ciao nana. vole.. beh parlarti." mi disse O.O. "di cosa izumi?" avevo la voce sensuale in quel momento allora lui decise di bacciarmi sotto la pioggia. romantico,veru? "nnhhh..." madoooo che baccio! me lo ricordo ancora! 2ma che fai? bacciarmi così?!" gridavo io ma veramente ero felice.nessuno mi aveva bacciato così fino a quel giorno! " beh.. io ti amo,nana. ecco..." disse lui. "CoSa?!!!"le mie mani erano sudate.e lui corse via.
il giorno dopo c'era una folla davvanti alla porta principale. 2 kiki! ma cosa succede?" gli chiese. "eccoti.nana! vieni a vedere che cosa romantica!"gridava kiki! ero rimasta paralizzata da quel gesto inutile ma bello: era un graffitto con su scritto : nana ti amo. madooooooooo

non è proprio una storia ma è per racontarvela e divertirvi ^-^ zaooo al proximo racconto di nana! by: piccoladea-92
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: