torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Gackt
Titolo Fanfic: GACKT
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sanachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2007 00:41:25

Non sapevo che fare e mi sono messa nei panni di Gackt! mah.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ba nin da…..Doomo arigatou gosaimas(hi)ta!!!!!!!!!!
……finalmente un altro concerto è finito….non ne potevo più….questi pantaloni sono un tuttuno con la mia pelle ormai…. Passo dal retro così non devo stare tre ore per riuscire a passare tra quelle stupide ragazzine…certe volte mi chiedo se sia io a piacergli o l’immagine che rappresento, ma la risposta credo di averla già….
Non posso continuare così ancora a lungo…più cresco più mi sento stupido…voglio dire… ho 35 anni e faccio ancora il cantante, canto canzoncine cretine e mi vesto da idiota quando ho un figlio che in questo momento starà chiamando papà uno sporco ubriacone che attualmente è il ragazzo della mia ex moglie.
Vorrei farla finita, vorrei che questa vita abbia un senso e dato che non potrà mai averlo, preferisco seguire l’esempio di chi già prima di me ha avuto l’idea di togliersi la vita e ora si trova in un posto sicuramente migliore di questo incubo..
Certe volte chiudo gli occhi sperando che tutto questo sia solo un brutto sogno, e con la speranza di potermi risvegliare apro lentamente gli occhi e vedo grattaceli con la mia faccia, il mio nome ovunque guardi, non riesco a fuggire da me stesso.
Ma è davvero questo ciò che voglio? È questo quello che ho sempre desiderato più di ogni altra cosa al mondo??
Ora sono troppo stanco per pensare, voglio solo tornarmene a casa, uff…questa limousine è scomoda…. Mmhaha….non mi rendo conto nemmeno di quello che dico… ma sono davvero così viziato per poter dire una cosa del genere?
Sono sicuro che tra tutte quelle ragazze là fuori non ce né nemmeno una che riuscirebbe a stare insieme a me più di tre giorni… io penso e sono convinto, di essere l’uomo della pioggia, perché la pioggia rappresenta ciò che io realmente sento di essere, tutte le gocce sono uguali, e quando cadono spariscono in mille particelle… il rumore della pioggia sembra una melodia stonata, la gente quando piove è triste anche se dopo ci sarà un bellissimo arcobaleno a risplendere. é triste la vita se non hai qualcuno con cui condividerla, e io ne so qualcosa.

Non so se è finita, io la lascerei così ma se qualcuno di voi vorrebbe che io la concluda fate un fischio! o semplicemete...commentateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: