torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Miyavi
Titolo Fanfic: LETTERA PER SHIINI KUN (ORESAMA)
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sanachan91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/06/2007 00:37:18

La lettera d'addio che ha scritto miyavi a shiini e l'amica, l'ho inventata!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Shiini-kun, ti ringrazio infinitamente per tutto quello che hai fatto per me, se non fosse stato per te ora io sarei per strada a chiedere soldi, o ad importunare qualche ragazzo perché mi accolga a casa sua come tu hai fatto per me.
So che ora ti starai chiedendo il perché di questa mia decisione improvvisa, ma ecco vedi, il fatto è che non potevo stare ancora a casa tua, ognuno di noi ha bisogno dei nostri spazi, e io credo di avertene occupato già abbastanza, e poi, la verità è che mi mancavano le mie vere bambine (lui chiama le fan bambine ^__^"). Comunque staremo amici per sempre, non ci sarà un solo giorno in cui io non ti penserò. Mi ricorderò per sempre di quel giorno in cui ci siamo ubriacati a casa tua. Quella fu la prima volta in cui la reazione dell’alcool fu positiva e mi fece ridere all’impazzata, forse era causato dalla tua presenza che mi faceva star bene e mi faceva pensare di aver di nuovo un amico su cui contare, non ti dimenticherò mai, tu sei e sarai sempre il mio eroe!!
Arrivederci Shiini-kun, un giorno ci rincontreremo, e sento che quel giorno è più vicino di quanto possa immaginare.

Bye
bye
Miyavi-Kun ç__ç
un po corta lo so, cmq spero vi sia piaciuta! e vi prego commentateeeeee!!!!!!!!!! doomo arigatou
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: