torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: DOLCE AMORE!
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Lemon
Autore: ed92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2007 21:09:37

-senti Niki...che ne dici...se io e te...insomma se....io e te....facessimo l'amore! spero piaccia, e lasciate qualche commento insomma!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOLCE AMORE!
- Capitolo 1° -

DOLCE AMORE!


Una chiave scivolò nella serratura, uno scatto fece aprire la porta d’entrata dalla quale comparve un biondino con i capelli raccolti in una coda alta e gli occhi ambrati. Edward Elric era appena tornato a casa dopo una stressante giornata al quartier generale.

Erano le otto e mezza della sera e Ed avanzò nel corridoio dell’appartamento che condivideva con Niki in centro a Central City. Dopo aver riposto le chiavi in una mensolina ed essersi tolto la giacca, si mise alla ricerca di Niki.

Girò un po’ tutte le stanze, finché non la trovò. Era nella loro camera seduta sul letto matrimoniale a gambe incrociate immersa nella lettura di un libro. Era molto carina con i capelli castani che ricadevano sul viso i quali però lasciavano intravedere un’espressione serena.

Le si avvicinò piano e quando le fu vicino le mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio dandole un bacio nella guancia.

-ciao zuccherino-

Niki chiuse il libro e volse lo sguardo verso di lui regalandogli un sorriso dolcissimo.

-ciao amore- disse sporgendosi verso di lui per baciarlo, un bacio casto e semplice ma pieno di affetto.

-come mai a casa cosi tardi?- chiese con sguardo interrogativo.

-per colpa di quello stupido colonnello narcisista…tutti i suoi sottoposti li manda a casa alle sette mentre a me mi tiene li fino alle otto e mezza dandomi le consegne più disparate! Secondo me lo fa apposta ma un giorno me la pagherà…- concluse Ed

Si sedette nel letto prendendo lei in braccio e cominciando a coccolarla. Sembrava un gattino cosi accoccolata tra le sue braccia.

La ragazza si stava quasi per addormentare tra quelle calde carezze quando Ed riprese a baciarla…un bacio dapprima casto ma poi sempre più passionale. Ed spostò l’attenzione dalla bocca della ragazza al suo collo dove iniziò a baciarlo lasciando una scia umida. Niki gli mise le mani al collo e immerse le dita nei capelli di lui dopo aver disfatto la coda.

-senti Niki…che ne dici…se io e te…insomma se…io e te….facessimo l’amore- le chiese Ed a fior di labbra.

Niki fu attraversata da un brivido, lei lo desiderava con tutto il cuore, aveva sognato un’infinità di volte quel momento, ma non aveva mai avuto nessuna esperienza prima d’ora. Ed si staccò da lei per poterla guardare negli occhi.

-Niki, se non ti va possiamo aspettare…è la prima volta anche per me.

-no, non è per questo, io lo voglio ma non ho mai avuto altre esperienze prima, tu saresti il primo…

-cercherò di essere il più dolce possibile…sai sono contento di essere il primo- le sussurrò piano.

Niki gli sorrise, sapeva che lui non le avrebbe fatto mai niente di male e che poteva fidarsi ciecamente. Ripresero a baciarsi mentre le labbra di Ed scendevano lungo il collo e le sue mani verso l’orlo della canotta, le mani di Niki gli accarezzavano la schiena e poteva sentire i muscoli del ragazzo contrarsi ad ogni suo tocco. Ed le tolse la canotta gettandola a terra, dopo qualche secondo riprese a baciarla e successivamente anche la sua maglietta fini a terra insieme a quella di Niki. Prese la ragazza tra le braccia e la depose meglio sul letto. Si tolse le scarpe e si distese su di lei riprendendo ad accarezzarla. Le mani di Ed erano come il fuoco per Niki che a ogni suo tocco perdeva sempre più il controllo. Le tolse i pantaloni lasciandola solo con l’intimo.

Mentre le baciava il collo le sue mani si muovevano sui seni per poi scivolare dietro la schiena arrivando al gancetto del reggiseno. Lo sganciò e fece scendere le bretelline lungo le braccia per poi buttarlo insieme al resto dei vestiti. La guardò e rimase estasiato, aveva la pelle cosi candida da sembrare trasparente. Niki era un po’ imbarazzata, sentire la sguardo di Ed su di lei le faceva un certo effetto. Lui intuito il suo imbarazzo riprese a baciarla delicatamente. Piano piano la sua bocca scese più giù cominciando a baciare ogni centimetro di pelle fino ad arrivare all’orlo degli slip. Gli filò molto delicatamente lasciandola completamente nuda. Allora lei si fece coraggio e cercando di non diventare ancora più rosso lo aiutò a sfilarsi pantaloni e boxer. Ed si ridiscese su di lei allargandole leggermente le gambe con il ginocchio

-fai piano- disse lei in un soffio ma ed le udì e le rispose dolcemente accarezzandole i capelli.

-farò piano, te lo prometto amore mio…ti amo

-anch’io-fu la risposta sincera di lei

Molto delicatamente Ed la penetrò. Il leggero dolore che provò venne immediatamente sostituito dal piacere. Come aveva promesso, Ed era stato dolcissimo…il ragazzo aspettò un po’ per darle il tempo di abituarsi a lui. Iniziò quindi a muoversi dentro di lei prima piano poi sempre più velocemente. Alla fine vennero all’unisono. Ed si accasciò su di lei stanco ma contento…Ed le accarezzò poi i capelli mentre i respiri si stavano ancora stabilizzando…
Il biondino fece per alzarsi per staccarsi ma lei lo strinse con le gambe.

-non spostarti…-

-niki, cosi ti schiaccio però, sono un po’ pesante per te-

-no…-

Allora Ed sorridendo si girò e la portò sopra di se.

-cosi va meglio amore…-le disse accarezzandole i capelli

-certo mio piccolo mame-chan…-rispose lei facendogli una piccola linguaccia.

Ed stanco per ribattere si limitò a rivolgerle un sorriso stringendola a se. Si addormentarono così…pieno di questo loro grande e dolce amore!
The End

Spero possa piacere a qualcuno…


Non ho altro da dire se non recensiteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Un bacio Ed92^^


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
winry-hime - Voto: 26/08/08 15:19
trp love-love, devo dire che mi ha fatto battere il cuore...anche se tifo sempre x winry...XD cmq complimenti ^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: