torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L'AMORE E IL TEMPO
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: ichigo-nyan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2007 18:29:47 (ultimo inserimento: 24/03/08)

parla della love story tra remus e una 2 potter... Jennifer potter, la sorellina di Harry
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SECONDA POTTER
- Capitolo 1° -


CIAUUUUUUUUUU! SN NUOVA!! MI KIAMO VALENTINA, MA KIAMATEMI ICHIGO!! QUESTA E’ LA MIA 1’ FIC… VI SCONGIURO DI FARE COMMENTI!!! THANK! …MIAO!
INIZIAMO!!...NYAN!




1°- la seconda potter



Scuola di magia di Magick School. 12 giugno.
Jennifer, Connie, Annie, Angelica e Lory si dirigono chiacchierando verso l’ entrata della loro scuola.
-Secondo voi Harry sarà gentile con me?-chiese preoccupata Jennifer
-Ma si! Vedrai! Capira’ subito e ti trattera’ benissimo! In fondo siete fratelli!- la tranquillizò la sua amica Connie.
-E se…e se…- fece
-Oooh! Ma cos’e’? Sta zitta e preparati un sorriso di 1’ categoria!!- disse Annie dandole una forte paccata che la fece quasi cadere ma fu sorretta da Lory e Connie.
-Esatto!!- fece eco angelica con un sorriso a 32 denti.
-Siete sicure?-
-Certo!-dissero in coro
“Se lo dicono loro…”pensò


******


Arrivò anche la preside della loro scuola, pronta a ricevere il preside di Hogwarts ,Albus Silente ke doveva arrivare a momenti con la sua scuola. I due presidi organizzavano questo incontro fra le 2 scuole da tempo.
-Eccoli! Mi raccomando ragazzi e ragazze: siate gentili con TUTTI!!- sottolineo la parola “tutti” guardando Connie Malfoy che gia’ arkittettava con la sua amica Jennifer un ‘benvenuto’ speciale per il suo “adorabile” fratellone Draco.
Connie subito sbuffo’, mettendo in tasca delle caramelle svenevoli dei fratelli Wesley che aveva comprato apposta per l’occasione. Jennifer intanto scoppiò a ridere.
-Salve. Salve a tutti, siamo arrivati finalmente!- disse Silente
-Benvenuti nella mia scuola!-disse la preside( dimentico sempre di dire il nome… si chiama Ermenegilda Forialker. nd ichigo-un nome più semplice no, vero?nd tutti- =__________=’’’) poi continuo’- Una volta entrati in sala grande provvederemo alle ‘presentazioni’!- all’ultima parola guardo’ facendo l’occhiolino a Jennifer (che aveva una faccia…). Ma a quelle parole Jennifer si illuminò e fece uscire un ‘sorriso splendente di 1’ categoria’.

Nella sala grande Jennifer e le sue amiche si sedettero vicine vicine e, soprattutto vicine ai tavoli degli alunni di Hogwarts per osservare Harry.
-Suuu!!!!!- disse Annie irritata e… (UUUFFF!nn mi viene la parola!!!>__< nd Ichigo).
-Cosa?-domandò Jennifer
-Digli qualcosa!!-
-NO!-disse subito arrossendo
-eh, dai!...-la voce della sua migliore amica,Connie Malfoy, fece girare il viso di Jenny verso di lei,che continuò -in fondo è tuo fratello! Coraggio! Va da lui!-detto questo le diede una lieve ‘paccatina’.
-E va bene!-Jenny scalò di un posto per essere affianco a Harry ke kiaccherava cn Hermione e Ron .
-Ciao. Tu sei Harry …P …P…Potter, giusto?-
-Si. Ci conosciamo?-
-Be’…-
Stava per dirglielo quando la preside Forialker…
-ma ora bando alle ciance! Vi voglio presentare i miei alunni e le mie alunne predilette e prediletti!-
- ANNIE VANDOM!- chiamò la preside.
L’amica di Jenny si alzò venne vicino alla preside sorridente e si inchinò.
Annie era molto più alta di Jennie e Connie, aveva gonfi capelli rossi fuoco e occhi azzurri. Era inoltre molto curiosona, amava i pettegolezzi , specie se poi riguardavano boy carini ed era famosa per darla a tutti…(O_____o nd tutti ehm..!!>_<’’’nd Ichigo).
-Figlia di Francesca De Niri e Harold Vandom. È molto brava.-
Annie sorrise e si girò verso gli insegnanti.
-CONNIE MALFOY!-
La ‘ dimenticata e nascosta ’ Malfoy si alzò aveva capelli biondissimi e il viso angelico(sicuramente è più carina del resto della sua famiglia!!! Nd Ichigo). Fece anke lei il rituale di prima
-Figlia di Narcissa Lastrenge e Lucius Malfoy. È la più brava! Be’ diciamo pure che Connie è la mia fiorellina!-
A queste parole Connie arrossì parecchio e abbassò lo sguardo.
-Non sapevo che Draco avesse una sorellina…- disse Harry squadrandola da capo a piedi un po’ scettico.
-Oooh! Ma non ti preoccupare! Non è una stronza come la sua famiglia !-in tervenì Jenny.
-E tu come lo sai?-
-be’ è mia amica. E non una amica qualunque, è la mia migliore amica del cuore! E poi come me odia la sua famiglia, Codaliscia, sua (purtroppo) zia Bellatrix Lastrange e voldemort cn tutti i suoi seguaci!!- sorrise lei.
-Se lo dici tu… approposito. Come ti chiami?-
<Ecco! Me lo ha chiesto! Ed ora che faccio????>
-Io … mi …chiam…-
-JENNIFER, ANN, JEIN, SUSAN, POTTER!-Disse forte e chiaro la preside. Nella sala grande gli alunni di Hogwars e i loro insegnanti si zittirono subito cercando con lo sguardo chi si fosse alzata …
Jennifer si alzò senza guardare Harry, con la faccia di chi sta per prendere una batosta in faccia.
Appena si alzò si sentì parecchio osservata…rossa in viso, le spuntarono le orecchie e la coda da gatto, come sempre quando si agita, ma nascose la coda sotto la gonna fucsia e le orecchie erano già avvolte da stoffa del mantello dell’invisibilità quindi non si notavano. Harry la stva fissando insieme a Ron ed Hermione a bocca semiaperta con un’espressione di stupore… lei? Si chiama “Potter”?!!?
-OOOOOH! Ecco la mia alunna preferita!!-non sto qua ad elencare tutte le sue smancerie nei suoi confronti… dico solo che Jennifer voleva in quel momento sprofondare… Ora era pubblico. C’era una seconda ‘Potter’ nel mondo . E quella Potter era Jennifer. <Voglio sparire!!!> pensò disperata Jennifer.


Continua…



Allora? Com’è? Be’ questo e’ solo il 1 cap.!(povera Jenny!! Vero?). Ah! Dimenticavo!
Commentate!! Grazie ! by Ichigo nyan!!
(SCUSATE LA FRETTA VI DIRO’ DI PIU’ DELLA FIC NEL PROSSIMO CAP.!...NYAN!)



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
icchy - Voto:
20/06/08 22:30
Billissimoooo!!!*O*
mi rac..continuaaaaaaaaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: