torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: FRAMMENTI DI PASSATO
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: elisawitchissima galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2007 15:26:19 (ultimo inserimento: 18/02/09)

Kurapika ha un ricordo lontano di una ragazza chi sarà non ve lo dico nemmeno se mi pagate leggete altrimenti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PASSATOXRICORDIXTRISTEZZA
- Capitolo 1° -

Ciao io sono nuova nuovissima e stranuovissima è il mio secondo Fanfic quindi scrivete!!!!! Proprio una bella avventura per i nostri amici e se fossero alle prese con qualcuno come un pezzo di passato di Kurapika?
--------------------------------------------------------------------

i nostri eroi camminavano da un bel pò sotto una foresta (B*:ancora ma è sempre la stessa storia) (V*:e tu cosa vuoi?) (B:oh! niente) (V:e va bene!) dunque dicevo... i nostri eroi camminavano sotto un sole cocente in una sterminata distesa di nulla solo erba bruciata, bruciacciata e arrostita (B:così va meglio) (V:ora siamo tutti più felici!)

"Gon" quanto manca?
"Kurapika" non lo sò se Leorio non avesse venduto la bussola e la cartina per comprare quegli aggeggi!
"Leorio"sono libri antichissimi parlano dell'antica medicina Maya
"Kurapika"quei libri sono falsi lo si vede dalla rilegatura è completamente nuova e poi sopra ne è stata applicata un'altra antica

Gon controllò contro il volere di Leorio, infatti, staccò la copertina ed eccone una completamente nuova con una scritta mezza cancellata e un biglietto "grazie per essere stati così intelligenti da coprare un libro Maya taroccato".

"Karapika" Visto! Poi come poteva arrivare un libro Maya in una bancherella del mercato
"Leorio" Oh scusa se non siamo tutti così intelligenti com...

Kurapika gli fece cenno di star zitto da un pò teneva d'occhio Killua e Gon quest'ultimo infatti camminava faticosamente era visibilmente stanco; Killua invece camminava a stento trascinandosi e in più era da più di un'ora che non parlava.
Leorio capì subito dopotutto era pur sempre una specie di medico e si parò davanti a Killua che dopo un pò di resistenza si lasciò prendere in spalle dall'amico aveva la febbre! Se avesse continuato non si retto in piedi ancora per molto. Anche Gon era stanco ma era più abituato al caldo, per via del clima che regnava sull' isola dove abitava, di Killua però nemmeno lui fu risparmiato infatti Kurapika se lo prese in spalle e così andarono avanti per un bel pò, intendiamoci, fino a quando anche gli altri due non furono sfiniti!

"Leorio" Basta! Adesso è troppo! Non ce la faccio più! È da più di un’ora che camminiamo!
“Kurapika” Forse siamo più fortunati del previsto. Guarda là!

Proprio davanti a loro c’era un bosco (B:ecco che salta fuori di nuovo) (V:ma tu ce l’hai su con i boschi e poi questa storia è mia quindi sciò!) Gon preso da un bisogno inarrestabile d’ ombra cominciò a correre e si fermò solo sotto un grande albero allora anche Kurapika partì e lasciò da solo Leorio con ancora in spalle Killua che un po’ stizzito di fece cenno di muoversi.

“Killua” Allora ci muoviamo o stiamo qui a biscottarci un altro po’
“Leorio” Ahh! Brutto…Stai benone e ti sei fatto portare per tutto questo tempo lo stesso?
“Killua” Ops…io…non…credo...di stare molto bene

TOC!
Fece finta di ricrollare ormai già da un po’ si sentiva meglio ma tra farsi portare e portarsi da soli…senza poi contare che aveva ridacchiato per tutto il tempo con Gon che si era lasciato convincere a continuare per un po’ la farsa; naturalmente però non si erano mai fatti scoprire; altrimenti avrebbero passato dei bei guai e a dir il vero erano convinti che Kurapika l’avesse capito però si divertiva troppo a sentire loro ridere e Leorio sbuffare perché Killua pesava che non provò nemmeno a dirlo. Così era anche lui un po’ complice di quel piccolo (V:insomma) innocente (V:doppio insomma) scherzo.

PENSIERO:"Kurapika" sarebbe stato cattivo e poi era troppo divertente in fin dei conti ero abituato a portare "pesi" anche quando ero piccolo. Oh no! Si era ripromesso di non pensarci più infondo lo faceva solo diventare triste e così dopo tutti si facevano tristi perchè 1 non sapevano cosa incupisse l'amico 2 non sapevano cosa fare per aiutarlo. Kurapika però non manteneva mai la promessa con sè stesso si rodeva ancora (B:è un rododendro?) (V:ma insomma arrivo alla grande rivelazione punto centrale della storia la parte più triste più commovente e tu mi interrompi?) (B:non credo che ai lettori interessi il tuo melodramma! Quindi va avanti) (V:grrrr....) (V:allora...si rodevaaa...Bene! se ne è andata) si rodeva ancora per non averla aiutata per averla lasciata lì a... morire; non aveva nemmeno cercato di farlo e questo era quello che più lo innervosiva; dopo tanti anni passati a giocare insieme, a corrersi, dietro a tuffarsi nel fiume, a cercare tesori inesistenti nel bosco... Era bastato che lei gli dicesse "vattene! almeno tu salvati! scappa!" e lui cosa aveva fatto? era scappato come un coniglio. Sentiva comunque la sua voce di giorno che gli diceva non è colpa tua eri piccolo non potevi capire! Mentre di notte la sognava imprigionata fra le fiamme del suo villaggio e lei gli diceva aiutami ti prego. Lui non sapeva a chi dar retta e allora tanto per non sentire sè stesso dirgli "non te ne importa niente" si corrodeva l'animo. Si chiudeva in sè stesso e non sorrideva più almeno così era stato fino a quando non aveva incontrato i suoi amici. Allora ci pensava un pò meno ma da un pò di giorni a questa parte qualsiasi cosa qualsiasi parola gli ricorcdava lei.
--------------------------------------------------------------------

Vi piace è solo l'inizio (B:chi è la ragazza del mistero la migliore amica!) (V:di più di più) (B:la fidanzata?!) (V:di più di più) (B:la...) (V:insomma quando avrò sfornato il secondo capitolo lo saprai si accettano consigli come errori stesura testo che paroloni! e altro) (B:forse è...) (V:no non è la sua sposa tranquilla Kurapika è tutto per te) (B:ma...) Ciao ciao da B e V (Babù e Vi chi non le conosce fà i conti con me......e un' altra cosa scrivetemi altrimenti.... sigh!!!! la mia casella è vuota per favore!!!!! )


*per la cronaca io sono Vi e Babù è la mia migliore amica però il testo l'ho scritto solo io! è non fraintendiamo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
elisawitchissima
27/02/09 20:08
tesoro mio grassie^^
però...se dici queste cose...mi commuovo io ç.ç
grazie davvero
bacioni^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bry-13 - Voto: 26/02/09 19:24
*_*
My love!!!
Wa bellissima questa fan fiction!!!
Te lo giuro!!! Al penultimo capitolo mi sono messa apiangere!!!
Sei mitica bravissima continua sempre così!!!
Sono ancora un pò commossa!!!
Brava!!!

TVTTTB Much kiss for you ^^ zauuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
elisawitchissima
20/02/09 15:48
capisco gli esami sono duri ù.ù
Comunque lo ammetto XD l'avevo anche già scritto (intendo il finale tragico) ma siccome sopravviveva solo killu sarebbe stato un pò tragico^^"
Vabbè ù.ù
mi fa piacere ti sia piaciuta^^ sei stata la prima a leggerla e la prima a vedera finita, sentiti onorata XP
bacioni e grazie ancora per i tuoi meravigliosi commenti!!!! ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 14
cipollottahippie - Voto:
19/02/09 19:55
Dimmi che non è finita,ti prego...Ah,no,è finita davvero.ç.ç
Tu non hai idea di quanto mi mancherà questa fanfic,mi stò per mettere a piangere.E fra due secondi scoppio.
Ti dirò,avevo una paura che morissero tutti!La tua mente sadica avrebbe potuto concepire una fine del genere,ammettilo!XD
Però sono contenta,sia per Kura che per Elisa e spero che si rincontrino il più presto possibile!
Hai alimentato in me la voglia di prendere un coniglietto nano!XD
Proverò a esserci più spesso su msn,ma quest'anno ho l'esame,quindi avrò da studiare come un tacchino!Ti saluto,alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sakuthebest4e - Voto:
13/02/09 21:15
Sono al primo capitolo, ma è proprio carina sai?? Eh, e cmq ank io ho preso in simpatia Vì...vabbene nipote mia, ti lascioooooooo!!!!!! Ciao un bacio(ne) !!!!!!TVTTTTTB!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: