torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: LA VERITÀ NASCOSTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2007 13:03:16

Misty e Ash,due anime destinate a rimanere insieme ma divise dalle ambizioni del ragazzo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-parlato-/flashback/"pensato"


-Sempre in giro per il mondo tu eh?
Disse una giovane ragazza di venti anni,dai capelli color rosso-arancio e dagli occhi verde acqua guardando una vecchia foto che ritraeva lei e un bel giovane dai capelli neri e gli occhi castani.
Nella foto avrebbero dovuto avere si e no diciotto anni,quando tutto andava a gonfie vele,quando entrambi erano felici e spensierati,quando la vita sorrideva nuovamente ai due.
-Ma tanto lo so già che...tu non tornerai mai più da me e tutto per realizzare il tuo più grande sogno,quello di diventare il più grande Pokemon Master del mondo...e dire che ti amo ancora,nonostante tu mi abbia fatto soffrire come una matta!
Guardava la foto e parlava,piangeva,piangeva lacrime di un' amore perduto,piangeva lacrime di una vita fatta per la maggior parte solo di sofferenze,ma quella sofferenza da tre anni a questa parte si era alleviata e tutto grazie al piccolo Zachary,o semplicemente chimato Zac.
Si asciugò le lacrime in fretta,non voleva che nessuno la vedesse piangere,specialmente Zac.
Neanche il tempo di pensarlo che subito aprì la porta della camera da letto di Misty e si buttò sul letto urlando.
-MAMMA!
La giovane sorrise e prese in braccio il suo "ometto".Zac era un bellissimo bambino,dal padre aveva ereditato i capelli neri e il sorriso,ma l' eredità pià grande che il piccolo aveva avuto dal padre mai conosciuto era la semplicità e un' amore per i Pokemon incondizionato.Dalla madre invece aveva ereditato gli occhi,il nasino e una buona parte del carattere,ma Misty era sicura che apparte questo quando sarebbe diventato pià grande avrebbe fatto perdere la testa a molte ragazzine.
-Zac,ti sei divertito con zia Daisy?
-Si,mi ha pottato al pacco giochi e poi da nonna Delia a Pallet!(Ovviamente scusase se alcune parole sono scritte in ostrogoto ma il piccolo ha solo 2 anni e mezzo e non sa parlare ancora molto bene!^__^nda)
-AHHHH!E ti sei divertito amore mio?
-Ti,tantittimo!
Esclamò felice il bambino.Per Misty era stata una vera fortuna avere accanto a se le sue sorelle e la madre di Ash,la quale,dopo aver ricevuto la notizia della gravidanza di Misty andò in enfasi e comprò subito dal primo giorno un completino per neonati..Ricordò perfettamente quel giorno.

/ -è permesso?
-Oh Misty,cara,entra!
Rispose Delia,raggiante come al solito,era felice di vedere la sua ormai e purtroppo ex nuora,ma le voleva sempre bene,come si vuole bene a una figlia.
-Salve Signora Ketchum,come va?
-Oh va che una meraviglia...e tu,mi sembri un pò giù di corda...
-Infatti...è che ho...una cosa importante da dirle...
-Certo cara,vieni,ti offro una tazza di the!^__^
-Grazie.
Le due si diressero in cucina e dopo aver bevuto il the Misty incominciò a parlare.
-Ecco...come lei ben sa io e Ash ci siamo lasciati da poco...ma durante il nostro rapporto ci sono state molte occasioni in cui noi...ecco...bhe si ha capito!?
-Certo,molte occasioni in cui avete fatto l' amore...
-Esatto!E chiamiamola sfortuna,chiamiamola come ci pare ma solo una volta,l' ultima volta,non abbiamo usato prendere precauzioni...e così...io...purtroppo...sono...sono...
-Sei...
Continuò Delia.
-Io...Iosonoincinata!
Lo disse tutto d' un fiato che Delia ci mise qualche secondo per capire la frase,ma quando vi riuscì si alzò dalla sedia e corse ad abbracciare Misty,esclamando.
-AVRò UN NIPOTINO!!!
Misty rimase sorpresa dalla reazione della donna,ma ormai la conosceva da molto tempo ed era un dato di fatto che Delia Ketchum fosse una persona fantastica.
-Bene cara,usciamo e andiamo a comrpare un bel completino per quando il piccolo nascerà!/

-Mamma...
Fu Zac a ridestarla dai suoi pensieri.
-Si dimmi,amore...
-Io...io c'è lo un papà?
Chiese quasi timoroso il bambino.
Misty sgranò gli occhi,fino ad ora Zac non le aveva mai chiesto nulla di suo padre,ma a quanto pare,la presenza di una figura maschile iniziava a farsi largo nel bambino.
-Si tesoro,tu hai un padre...
-E alloa pecchè non è quì con noi?Fotte...non mi vuole bene?
Chiese innocentemente il bambino.
-Oh no Zac,il tuo papà ti vuole bene,solo che...è un pò complocato da spiegare,ma sono sicura che un giorno lo incontrarai e non vi separerete più!
Il piccolo sorrise a quella affermazione e dopo aver dato un bacio alla sua adorata madre andò in piscina a giocare con Azzurril.
"Già,un giorno,prima o poi,lo incontrari e solo allora lui potrà detestarmi con tutto il cuore per avergli tenuto nascosto suo figlio..."
Pensò Misty prima di stendersi sul letto e addormentarsi tenendo stretto a se un cuscino,quasi per confortarsi.

Se siete riuscite ad arrivare fino alla fine del primo capitolo senza vomitare allora siete dei grandi!^__^
Comunque non so se è o sarà OOC,comunque io l' avviso lo aggiungo lo stesso!^__^Ciao e recensite!^__^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: