torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CHIAVE DEL CUORE
Genere: Avventura, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: elisawitchissima galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2007 21:49:55

una ragazza con un passato normalissimo un presente normalissimo ed un futuro tutto da scrivere in un mondo un pò diverso dagli altri
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO COME UN ALTRO
- Capitolo 1° -

Per favore leggetela e scrivetemi ho bisogno di sapere che cosa ne pensate scrivo il prologo e poi se mi direte che vi piace...
(le mie amiche mi dicono che è bello ma non mi fido del loro giudizio sapete com'è)
--------------------------------------------------------------------


Ogni storia, fiaba o racconto inizia con "c'era una volta..." ma quella che vi voglio raccontare si svolge in un luogo e in un tempo sconosciuti. Molti dicono che l'isola di cui vi voglio parlare sia sprofondata nel mare altri dicono che si sia librata in cielo con dolcezza e leggerezza mai vista. Ma quello che si sà di quest'isola è che era governata da signori buoni e ospitali ma poi un tiranno che pochi osano ricordare se ne impadronì e la fece scomparire nel nulla. Una giovane ragazza aveva undici anni, che non credeva alle fiabe ora si deve ricredere perché ne è stata la protagonista; come lo so? Beh quella ragazza ero io!
Era un giorno di pioggia intensa e le grosse gocce come lacrime sul volto di un bambino cadevano facendo un “dolce rumore”; sovrastato però da motori di macchine e claxon: era sempre così il lunedì pomeriggio! Vivevo infatti in una piccola città un puntino su una carta troppo piccolo per essere importante e troppo grande per essere dimenticato dal mondo. In questo giorno buio (badate che non lo dimenticherò mai) me ne stavo sulla finestra a guardare il cielo con sul tavolo ancora tutti i compiti da fare; non avevo alcuna voglia di lavorare. Decisi però dopo aver guardato con dispiacere l’orologio che era ora! Ero rinchiusa in uno studio con un tavolo, libri…e insomma avevo tutto ciò che desiderava una ragazza della mia età (11 anni) ma mi mancava qualcosa di lontano e antico come le fiabe e le favole che mi raccontava mia madre e così mi perdevo a fantasticare sperando che qualche mio sogno si avverasse. Passò più o meno un’ora ma non feci alcun compito forse aspettavo qualcosa…poi la vidi! Una stella! In pieno giorno. Quello però che non ricordo è come feci a passare dal mio mondo a quella che sembrava un’altra dimensione. I ricordi non sono nitidi ma quello che ricordo molto bene è il mio quadro preferito illuminarsi e…
“Ahhh!”mi svegliai di soprassalto e mi ritrovai in un posto sconosciuto (più precisamente un’isola) e davanti a me statue su statue dalle forme a dir poco famigliari per di più vedevo anche la statua del mio cagnolino!!!
Pensai subito a un sogno non vi erano altre spiegazioni (come facevano se no i miei amici e partenti a essere statue) ma rimangiai i miei pensieri perché qualcosa di strano mi fece rabbrividire e per mia fortuna mi scostai prima che una freccia mi colpisse infatti riuscì solo a sfiorarmi.
Quando mi girai vidi un ragazzino di sfuggita e un pendolo a forma di chiave cadergli dalla tasca. Di sicuro avrebbe voluto riprendersela ma un desiderio irrefrenabile mi spinse a prenderla. Appena la sfiorai tutto tornò stranamente come prima. Infatti non sò come ma aprii gli occhi e mi ritrovai nello studio distesa;mi rialzai a fatica e mi domandai se tutto quello che avevo visto era un sogno o realtà ma l'atroce dubbio si risolse senza nessuna logica perchè mi ritrovai in mano la strana chiave che avevo trovato ma più sorprendente ancora avevo il graffio che, nel mio sogno, mi ero fatta e per un istante sentii ancora quel brivido ed ebbi la brutta sensazione che il ragazzo visto di sfuggita sarebbe tornato per riavere ciò che gli avevo preso...
Questa certezza mi rimane ancora adesso che ho 13 anni e sò purtroppo che il momento si avvicina di giorno in giorno perchè continuo a sognare un'isola ed un ragazzo senza nome che corre.
--------------------------------------------------------------------
-Incontrerà di nuovo il suo tanto misterioso ragazzo o no? e poi potrà mai mancare in solito rom... fastidioso ragazzo rovina storie? Ah già stà a me deciderlo eheheh!!!!
--------------------------------------------------------------------

Piaciuta, (a me tanto (per forza l'hai scritta tu) grazie) spero di sì commentate (in bianco) commentate (al ragù) commentate (al pomodoro) commentate (al pesto) commentate (al...(insomma basta in tutte le salse contenta) sì!)
mi raccomando fatelo! è il mio primo fanfic siate buoni!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: