torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TUTTE LE DONNE DELLA MIA VITA
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2007 21:27:54

A voi,donne,creature magiche nate per accompagnare gli uomini...e non solo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SIBYLL SANDERSON
- Capitolo 1° -

Mmmh…non ho idea di come questa mi sia venuta in mente XD!!!
Ma ero qui,sul mio letto…mi beavo del soundtrack di Nana…e mi sono messa a pensare alle mie donne XD!
Eh si amici miei,le mie donne…alcune belle,altre intelligenti,altre sagge…ma tutte con qualcosa di speciale…
Forse vi sembrerà strano che una donna parli di altre donne,ma a me che me ne frega XD???
Perché io le mie donne le ho amate tutte,col cuore,col corpo,con lo spirito e coll’anima,nonostante i tradimenti e gli insulti.
Ed amo follemente anche il mio uomo.
L’unico e solo che possa starmi accanto.
Per lui,che accetta sorridente questo mio amore per le altre e che ci si fa pure tante sane e naturalissime risate XD!!!!





Sibyll Sanderson – Lo spirito

Partiamo dalla mia Sybill…non perché sia la più importante,ma perché adesso mi viene naturale parlare di lei.
Ho sempre amato le belle donne.
Capelli lunghi,labbra carnose, seno prosperoso.
E soprattutto molta,moltissima intelligenza.
Sybill manca di molte di queste doti.
Altre ci sono decisamente in abbondanza (5° di seno,fortunella!!!).
Non ho mai avuto un briciolo di attrazione fisica per Sybill.
Sicuramente non una grande bellezza.
Ma il suo animo e la sua mente risplendevano più di qualsiasi aspetto piacente.
La sua intelligenza per me e Morrigan (eterno trio) è sempre stata portentosa.
Non perché io o la mia bella Morry ne difettiamo,ma alle volte Sybill sa essere così arguta,delicata e sottile in quello che è l’utilizzo della propria mente da lasciarci a bocca aperta.
E soprattutto,Sybill conosce l’animo delle persone.
E’ incredibile il modo in cui per ogni tuo dubbio lei sappia guardarti con occhi sinceri e decisi e dirti :
- Tranquilla. Tu sai chi sei.-
E lei può dirlo,perché conosce gli altri meglio di se stessa.
“Meraviglioso e incostante labirinto”,mi ha definita…mi è quasi venuto da piangere.
Perché lei sola,al pari di un altro paio di persone,è andata oltre il mio sempre eterno sorriso.
E ha cercato in profondità,scavando nella mia anima,per capirmi ed aiutarmi.
Capelli castani,abilmente camuffati con il tuo colore da sempre agognato per loro,il rosso, e occhi più scuri e profondi di un cerbiatto.
Con quel tuo sempre un po’ presente odore di caffè,che adesso si è sostituito del tutto anche a quello di nicotina,sei sempre stata al mio fianco.
Sybill Sanderson,io ti amo davvero con tutto il mio spirito.
E’ da lì che deriva il mio amore per te.
Non c’è attrazione fisica tra noi.
Non è il cuore che mi ha guidato da te.
Neanche l’anima.
Ma il sapere di essere creature affini,con quella mentalità che caratterizza una persona libera e potente come te,che ti rende speciale ed apprezzabile agli occhi di chi ti guarda da sette lunghi anni.
Ci pensi,mia Sibyll?
Tu sei sempre stata lì…anche quando il nostro trio per causa mia si è spezzato,tu paziente a telefono asciugavi le mie lacrime con parole dure ma giuste,con quel retrogusto di dolcezza però sempre presente.
Tu non hai il ragazzo.
E non è colpa tua.
E’ colpa loro.
Degli uomini.
Perché se io fossi un uomo e ti avessi conosciuta,avrei distrutto il mondo per te.
Avrei detto “si,è carina,non bellissima ma carina,ed ha un qualcosa di speciale…”.
Loro invece pensano solo “non è bella”.
Punto.
Niente di più.
Ed anche se fai la dura e scherzi sul tuo futuro da zitella con decine di gatti,io lo so che vorresti l’amore che tante volte ho visto sognare dai tuoi occhi.
E so anche che,a dispetto delle apparenze,il regalo che più hai atteso è stato un orsetto di pezza,perché il fatto che un animo sia forte non esclude che sia anche estremamente dolce.
E così volevo solo farti sapere che ti ho amato e ti amo con tutto il mio spirito,e per quanto possa essere ben poca cosa,so che tu saprai apprezzarla.
Tu conosci il dolore,e non per sentito dire,ma per averlo provato nella tua esistenza,oramai conosci bene il valore di quasi tutte le cose.
Meno che di te stessa.
Ma tu sei il mio amore,Sibyll,e vorrei che ti amassi un almeno un po’,per riuscire a capire che persona tu sia.
Una persona speciale,unica.
Insostituibile.
Tu sei…la mia wiccan del fuoco.
E io,tua Akasha,continuerò ad avvolgerti nelle spire del mio abbraccio finchè tu me lo permetterai,e sicuramente anche dopo.
Perché se non ti apprezzi tu,tesoro mio,cercherò di farlo io per tutt’ e due.

Sibyll Sanderson io ti amo davvero con tutto il mio spirito.




A te,oh mia Sibyll, per quella che sei e che spero tu resti per sempre.
E se cambierai,ti vorrò sempre e comunque.
Perchè so che la tua forza,al massimo può portarti a cambiare in meglio ^.-!
Ti amo.

E adesso,venitemi pure a coprire di insulti per ciò che ho scritto.
Non mi intessa affatto,perchè continuerò ad amare comunque,sapete?
Sia uomini che donne.
Alla faccia vostra,brutti bigotti XP!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: