torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: TOO MUCH
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: darkrin92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2007 18:26:17

[e le mura erano sempre troppo pulite] Hojo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO.
- Capitolo 1° -

Il fatto che Hojo fosse pazzo era la banale constatazione di un basilare dato di fatto.
Affermare che Hojo fosse folle era come dire che la terra gira intorno al sole.
Sono cose che si sanno, quindi, è inutile dimostrarle di nuovo.

Tutti erano a conoscenza della follia di Hojo, ma Hojo era uno scienziato, era un genio.
[si sa, follia e genialità vanno a braccetto]


Hojo era un uomo [follemente] geniale.
Per questo, il presidente della Shinra, aveva deciso di chiudere un occhio sulla sua follia.

[tutti avevano chiuso gli occhi]


Il presidente era convinto che sarebbe riuscito a fermare Hojo se avesse cominciato ad esagerare.
Quindi l’aveva lasciato fare.
E Hojo aveva seguito il suo genio [la sua follia] che l’aveva portato a studiare le cellule di Jenova.
Hojo aveva messo tutto se stesso [tutto il suo amore] nelle ricerche su Jenova.

Il presidente della Shinra l’aveva lasciato fare perché anche lui era interessato alle cellule di Jenova.
Anzi, per aiutarlo gli aveva anche concesso un’aiutante.
Una dottoressa di nome Lucrecia Crescetnt. [il nome della perdizione].

L’arrivo di Lucrecia Crescent fu l’inizio della catastrofe.
Ma nessuno se ne accorse.

[a furia di stare con gli occhi chiusi,
erano diventati ciechi]


Quindi nessuno vide la follia che dilagava [subdolo e assurdo morbo] rapidamente contagiando tutti con i suoi effluvi velenosi.
E chi ancora era in grado di vedere e aveva tentato di denunciare la follia che si svolgeva tra le immacolate [pulite] e sterili [troppo pulite] mura del laboratorio della Shinra venne assassinato [perché troppo puro], ma nessuno se ne accorse [troppo ciechi].

[e le mura erano sempre troppo pulite]



Anche dopo tanti anni le mura erano sempre troppo pulite [ossessivamente] nonostante ormai la Shinra fosse caduta ormai da tempo [perché nessuno aveva visto] le mura erano sempre pulite [troppo troppo troppo pulite].
O forse era lui ad essere troppo [troppo troppo] sporco ora.






Informazioni post fic:Allora, lo sao che questa fic è davvero corta corta e anche abbastanza penosa ... ma mi è venuta fuori così ... è stato un vero e proprio parto.
All'inizio avevo pensato di inserirla nella raccolta: "Carmi", ma poi ho preferito metterla a parte, perchè con la raccolta aveva davvero poco a che fare.
Quindi, eccola qui ...
Ovviamente i personaggi non sono miei (anche perchè se no Hojo sarebbe morto tra atroci sofferenze, di Lucrecia non sarebbe rimasto nient'altro che cenere e Vincent sarebbe imperatore di Wutai!) e questa fiction non è a scopo di lucro (anche perchè, chi si illude di guadagnare qualcosa con questo parto??!??).

Sayonara
darkrin
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: