torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: GIVIN`UP ON YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: okkiblu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2003 16:33:56

tempo fa avevo scritto chanses are, e questo è un piccolo seguito. spero vi piaccia ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIVIN`UP ON YOU
- Capitolo 1° -

GIVIN'UP ON YOU

SILENCE AND QUIETE
AGAIN IN MY LIFE
FAR FROM THESE MOMENTS, I WISH I WAS

Il ragazzo prese la mano della giovane dai capelli rossi che aveva di fronte e la strinse forte infilandole l'anello all'anulare.
"Con quest'anello... io ti sposo..." mormorò Becker incrociando gli occhi blu e profondi di Lily Baker.
La ragazza sorrise emozionata. Si stavano sposando... Stavano diventando una famiglia a tutti gli effetti.
Un piccolo mugolio li fece trasalire tutti e due che lanciarono una rapidissima occhiata alle loro spalle.
Nonno Baker passeggiava in fondo alla piccola chiesa con il bimbo di appena tre mesi tra le braccia cercando di calmarlo.
Tom e Lily si scambiarono un'occhiata e si sorrisero. Il loro bimbo li rivoleva per sè.

PASSION AND TRUTH
WE WERW ABOUT
BEFORE THESE SHADOWS STOLE THE BEAT OF OUR HEARTS

Dominic aveva smesso immediatamente di piangere appena il suo papà l'aveva ripreso in braccio.
Certo la cerimonia era stata la più breve della storia, ma sia Tom che Lily trovavano piuttosto noiosi e di cattivo gusto sontuosi matrimoni con banchetti e strascici vari.
Quel sabato sera di giugno, avevano partecipato solo Il signor Becker con l'ex moglie e la sorellastra di Tom che ormai aveva diciassette anni compiuti, Il signor Baker e la signora Baker con la figlia maggiore, Sylvia di tre anni più grande di Lily, che per buona parte della cerimonia aveva tentato di calmare il piccolo Dominic e che teneva nella borsetta il vasettino di miele assai gradito dal piccolo Becker, e che si era irrimediabilmente rovesciato nella borsetta della ragazza.

AFTER ALL WE HAVE BEEN THROUGHT
I CAN ONLY LOOK AT YOU
THROUGHT THE EYES YOU LIED TO
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP ON YOU
AFTER ALL IF THERE IS NO WAY OUT
IF YOU CANNOT STAND BESIDE ME
IF THERE ISN'T LOVE, THERE IS ONLY PRIDE
I'M GIVIN'UP, I'M GIVIN'UP THIS FIGHT

Becker si diresse in terrazza tenendo Dominic in braccio mentre Lily scaldava il latte e parlava con la sorella del vasetto rovesciato.
"Non esagerare Sylvia! E' solo un po' di miele!" la sentiva dire.
"Solo un po' di miele?!" fece Sylvia trattenendo le risate "Dovevi sentire la mia mano quando l'ho messa nella borsetta!"
Anche Lily scoppiò a ridere.
"Mhmhhm..." il bimbo strinse i pugnini sulla camicia bianca di Tom.
"Shsh.." lo coccolò il ragazzo calmandolo all'istante.
Becker trattenne un sorriso e guardò il figlio. La carne della sua carne... niente di più viscerale...
In quel momento Lily raggiunse i due sulla terrazza e prese il bimbo tra le braccia per dargli il biberon tiepido.
"Ti somiglia..." disse la ragazza a bassa voce, mentre il cielo estivo si stava pian piano oscurando.

UNDO THIS LEASH
WHEN YOU SAY I TIED
WHEN ONLY OUR FEARS ARE TO BLAME THIS TIME
AND WHAT AM I TO YOU
JUST SPIT IT OUT
I'M NOT AFRAID OF THE WORDS THAT YOU HIDE

Becker lo guardò: i capelli castani sulla testolina erano come i suoi. Gli occhietti chiusi erano però come quello della giovane madre.
Ripensò alla notte in cui era nato.
Era così strano cambiare la vita in meno di un'ora. Era una creaturina così piccola, indifesa che aveva bisogno... di tutto.
Le aveva stretto la mano per tutto il tempo e quando aveva visto la testolina scura del suo bimbo tra le braccia dell'ostetrica per poco non cascava per terra.
"E' un maschio..." gli aveva detto dandoglielo tra le braccia.
"Oh, mio Dio..." sorrise emozionato sedendosi sul bordo del letto dove Lily era sdraiata esausta.
Gli occhi della ragazza brillavano di commozione.
"Come si chiama?" chiese l'infermiera.
Tom e Lily si guardarono.
La mano del ragazzo accarezzò i riccioli rossi e scomposti della ragazza.
"Dominic. Si chiama Dominic..." mormorò Lily riprendendo fiato.

AFTER ALL WE HAVE BEEN THROUGHT
I CAN ONLY LOOK AT YOU
THROUGHT THE EYES YOU LIED TO
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP ON YOU
AFTER ALL IF THERE IS NO WAY OUT
IF YOU CANNOT STAND BESIDE ME
IF THERE ISN'T LOVE, THERE IS ONLY PRIDE
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP,
I'M GIVIN'UP, I'M GIVIN'UP THIS FIGHT

La porta della loro casa si richiuse lasciando Tom e Lily finalmente soli con il loro bambino definitivamente addormentato nella culla.
Tom passò il braccio intorno alle spalle di Lily.
"Ti rendi conto che... che l'abbiamo fatto noi..." disse la ragazza facendosi avvolgere dall'abbraccio forte e vigoroso di Becker.
Becker sorrise e la baciò con passione.
"Lo so..." sussurrò appena le loro labbra si allontanarono di pochi centimetri.

WHERW DO WE GO
WHEN DID IT ALL CRASH
WHEN DID IT START TO FALL APART

"Ho voglia di fare l'amore con te..." le sussurrò sfiorandole le il collo con le labbra provocandole un piacevolissimo solletico.
Lily chiuse gli occhi stringendosi di più a Tom.
"Si... anch'io ne ho voglia..." rispose guardandolo negli occhi.
Il ragazzo sorrise e la sospinse fino in camera da letto baciandola sempre con più passione e sollevandola da terra passandole un braccio sotto le gambe.

SILENCE AND QUIET
PASSION, THE TRUTH
SHADOWS, ONLY SHADOWS

I vestiti scivolarono pian piano a terra, mentre i baci e le carezze si facevano sempre più audaci.
Niente era più piacevole di sentire la pelle calda e morbida a contatto con la propria.

AFTER ALL IF THERE NO WAY OUT
IF YOU CANNOT STAND BESIDE ME
IF THERE ISN'T LOVE, THERE IS ONLY PRIDE
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP

Il sole era scomparso all'orizzonte, mentre il cielo si puntellava di stelle.

AFTER ALL WE HAVE BEEN THROUGHT
I CAN ONLY LOOK AT YOU
THROUGHT THE EYES YOU LIED TO
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP ON YOU
AFTER ALL IF THERE IS NO WAY OUT
IF YOU CANNOT STAN BESIDE ME
IF THERE ISN'T LOVE, THERE IS ONLY PRIDE
I'M GIVIN'UP, I'M GIVIN'UP THIS FIGHT
GIVIN'UP, GIVIN'UP THIS FIGHT
GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP THIS FIGHT
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP TONIGHT
GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP, GIVIN'UP
I'M GIVIN'UP, I'M GIVIN'UP THIS FIGHT

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: