torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Resident Evil
CrossOver: Devil May Cry, Final Fantasy, Black Cat
Titolo Fanfic: IL RITORNO DELLE PAZZE (VERSIONE + DECENTE)
Genere: Commedia, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC
Autore: verichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2007 19:04:40 (ultimo inserimento: 28/03/09)

Io e la mia amicuzzola in situazioni assurde in compagnia dei belli dei videogiochi in una città inesistente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Sono tornata, siete contenti? Sento un coro di "no" ma sono sicura che è solo la mia immaginazione ^^ Come avevo promesso ho rimesso a posto questa fanfiction a cui tengo particolarmente poiché fatta per la mia amicuzzola Ery come regalo per "esistere per sopportarmi e volermi sempre così bene", ed ora dopo un'estenuante attesa dove tutti voi avete sofferto per la mia mancanza (e qui si levano altri cori di "ma dove?!" e "ma quando mai?!" che sono ovviamente ennesimi frutti della mia fervida immaginazione ^^) vi do quello che meritate, a voi spetta la decisione di prendere questa frase come una minaccia o come una cosa piacevole... Comunque, ecco a voi le 9 note (ho già detto che adoro questo numero?): 1_ i personaggi presenti in questa fan non mi appartengono, li ho presi in prestito come attori dalle rispettive case di videogiochi e rispettivi mangaka -tipo Black Cat- mentre le situazioni sono del tutto inventate, in pratica io ed Ery siamo le uniche persone reali; 2_ le parolacce ci sono ma alcune volte, non so perchè, mi prendo la briga di nasconderle un pochetto con qualche asterisco; 3_ il narratore anonimo non è nessuno in particolare, è solo che mi serviva una figura narrante, non volevo dire sempre tutto io; 4_ mi spiace per voi ma posso assicurarvi che la mia mail funziona perfettamente perciò non avete più scuse: fate qualche commento. Aggiungo però che anche se non commentate questa fan andrà avanti perchè la faccio soprattutto per la mia Ericuzzola; 5_ se ci sono alcuni errori ortografici scampati alla mia correzione vi prego di scusarmi ed eventualmente di dirmelo così sto più attenta, grazie; 6_ alcuni fatti/situazioni/riferimenti a persone possiamo capirle solo io ed Ery quindi non state lì a scervellarvi per comprenderle (non saranno tantissime, tranquilli, magari non ve ne accorgete nemmeno); 7_ per iniziare posterò i 6 capitoli corretti più il 7 nuovo, per gli aggiornamenti credo che posterò 2 capitoli la settimana e se capita anche di più; 8_ ho già scritto un sacco di roba che va già oltre al capitolo 10 quindi non vi preoccupate: se non riesco ad aggiornare entro una settimana vuol dire che il mio pc si è completamente ribellato completando finalmente uno dei suoi tanti tentativi di suicidio (da quando mi conosce ha provato almeno 357 volte di farlo ma fino ad ora l'ho sempre salto in tempo ^^) oppure significa che finalmente qualcuno ha avuto la sana idea di internarmi in qualche manicomio; 9_ alla nona nota non so che dire… bè, vi auguro una buona lettura e spero vi piaccia!




INTRODUZIONE


NARRATOREANONIMO:Salve a tutti! Qui sono Ery e Vero che vi parlano da casa loro comodamente sedute sul divano a farsi i ca**i loro! Incredibilmente Vero si è voluta degnare di migliorare ciò che aveva scritto e soprattutto di creare un’altra stupida fan che tutti odiano e che il mondo rifiuta come inconfondibile segno del male ancora prima di averla letta
VERO:io questo narratore lo uccido!
ERY:calma Vero, l'abbiamo pagato un sacco di “euri”!!
VERO:ma io mica lo volevo 'sto qua!! Pezzo di m***a!!
NARRATOREANONIMO:Suvvia dolci donzelle, non vi arrabbiate, i vostri visi si oscurano di una luce sinistra quando andate su di giri!
VERO:te la do io la luce sinistra adesso!
ERY:noooooooo! Stai CALMA!
VERO:Ery, ma perchè abbiamo ingaggiato questo idiota?? Perchè??? Dimmi Signore perchèè????????????????
ERY:perchè si dice che sia il migliore sulla piazza
VERO:se, se, come no... ehi, aspetta, quale piazza?
NARRATOREANONIMO:OVVIO, IO SONO IL MIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEE! Piazza per modo di dire, non pensare male della mia onesta persona!
VERO:modestia 100 su 100, complimenti…
NARRATOREANONIMO:grazie, grazie, il pubblico è in estasi!
ERY&VERO+PUBBLICO:................................................................. (senza parole per il disgusto)
NARRATOREANONIMO:ma non stiamo ad adorare solo me! Su, deviate il vostro sguardo su qualcos'altro anche se sarà sicuramente meno perfetto di me!
VERO:ma dove sei andata a pescarlo??
ERY:sulla fonte più sicura e affidabile del mondo: internet!
VERO:andiamo bene...
NARRATOREANONIMO:orsù mie care, ora il mio compito è introdurre questo scritto immondo alle menti dei poveri lettori che avranno la sfortuna di leggerlo. Ebbene lasciatemi raccontare in poche righe da dove l'idea malsana è nata e cioè dalla mente della giovane Veronica. Ella dopo essere andata a vedere un film nel piccolo cinema della sconosciuta cittadella in cui vive in compagnia dell'inseparabile amica Ery è andata a casa senza sapere che nella sua testa qualcosa stava prendendo forma. Le due sono andate a casa di Vero e dopo aver parlato, Vero ha cominciato a delirare cose sconnesse come una nave che naviga sulla strada con una certa donna come capitano, mentre Ery le dava manforte tirandole fuori tutto ciò che di marcio aveva in testa. La cosa strana è che il film non c'entra assolutamente nulla con la storia qui di seguito raccontata, infatti il film in questione è "Le cronache di Narnia", ma con Vero ed Ery nulla si deve dare per scontato. Dopo aver parlato fino a mezzanotte Ery è andata alla sua abitazione, ma non prima di aver deciso il da farsi. E da qui nacque l'insano patto: Vero avrebbe scritto la fan mentre Ery le avrebbe dato alcuni spunti se la sua ispirazione fosse venuta meno.
VERO:ma così lo fai sembrare il patto del diavolo!!
ERY:però devi ammettere che è andata proprio così...
VERO:ah, a proposito, per prevenire qualsiasi attacco contro la mia persona, dopo che avrete letto questa fan, colgo l'occasione per precisare che se volete prendervela con qualcuno fatelo con Ery poiché si è spontaneamente offerta di ascoltare e ricevere reclami, lamentele, ecc…
ERY:ma grazie! Come mai non ne sapevo nulla di questo “importante” incarico?!
VERO:di nulla amica mia! Sapevo che ti sarebbe piaciuto perciò non ho esitato ad assegnarti questo compito!
ERY:………………..
NARRATOREANONIMO:ma non perdiamoci in quisquiglie e cominciamo a narrare l'oscura storia nata in quel infausto giorno. C'è da dire che la dolce Vero ha scritto veramente di tutto, ha preso personaggi da tutte le parti (sia videogiochi che manga)
VERO:sinceramente non so nemmeno io come ho fatto a farli saltar fuori...
ERY:però i principali sono quelli della Capcom!
NARRATOREANONIMO:bene mi sembra di aver riferito tutto ciò di cui i lettori avevano bisogno, quindi or ora mi accingo a raccontar le gesta dei nostri improbabili eroi condite dai continui commenti inopportuni delle due donzelle!
ERY&VERO:buona lettura!

Fine primo capitolo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
Rif.Capitolo: 33
ikari-kun - Voto:
29/03/09 15:03
Tranquilla, visto che hai fatto in tempo, reprimo i miei istinti^_^ *sullo sfondo gli istinti si agitano dentro una cassa sigillata* Brava, brava, brava non esistono altri complimenti gli altri suonano troppo detti. Non vedo l'ora di leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 33
ginger84 - Voto:
28/03/09 21:57
So di essere ripetitiva, ma complimenti x il cappy..... stupendo
XDXDXD
Nn c'è la facevo più, stavo x avere una crisi di astinenza.
Continuate così siete mitiche
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 32
ginger84 - Voto:
25/03/09 17:41
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
XD Troppo bello anche questo cappy, aggiorna presto, sn curiosa di sapere ke fine hanno fatti gli altri.
Scrivi benissimo, veramente
continua continua continua....
Me povera in crisi di sapere!!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 32
ikari-kun - Voto:
23/03/09 19:43
Ma quella del precedente cappy non era una minaccia prepotente^_^ *sfodera fucile alta precisione, voce dell'oltretomba* "Se non continui ti sparo in fronte".... Questa è una minaccia^_^ E' bellissimo questo cappy, anzi magnificooooo!!!! Aspetto con impazienza!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ginger84 - Voto: 22/03/09 14:10
Troppo bella sta ff... l'ho letta tutta dun fiato, (mi sn fermata sl x il troppo ridere, avevo le lacrime agli occhi)
Continua presto ti prego, mi piace troppo.... Sono tremendamente curiosa!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 31
ikari-kun - Voto:
22/03/09 13:59
Oddio emotite!!!XDDDD Bellissimo questo cappy, però dai fai prima a postare così mi mandi in astinenzaç_ç Aspettoooo^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
ikari-kun - Voto:
05/03/09 15:36
Fede? Allora sto fresca.. mi piace da matti anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
ikari-kun - Voto:
27/02/09 14:36
Bellissimo! Eh si, la cosa comincia a farsi interessante. Che succederà ora ai nostri eroi? Non vedo l'ora di saperlo!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 28
ikari-kun - Voto:
26/02/09 15:21
Ti ci vedrei a scrivere Yaoi mi è piaciuto da matti quel pezzo! -Non dirlo a Ery che sennò mi uccide anche se sono una lettrice- bravissima non vedo l'ora di sapere come proseguirai! Mi hai fatto aspettare un casino prima di aggiornare e ora non ti darò tregua -_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
ikari-kun - Voto:
25/02/09 21:07
Non illudermi così.. Adoro lo yaoi... Bellissimi questi cappy, aspettavo da un casino che aggiornassi, continua il prima possibile sono curiosissima!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: