torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA BATTAGLIA FINALE
Genere: Parodia, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: auror galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2007 12:01:32 (ultimo inserimento: 29/06/07)

dalla morte e' ritornato per la giustizia del condannato
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO DI BABIDI
- Capitolo 1° -




era una giornata normale,come le altre.
goku era disteso sul prato verde infinito smeraldo insieme a gohan.tutti e due stavano guardando le nuvole argentee cavalcare il cielo azzurro e muoversi lentamente.
-hei gohan,guarda quella!- e col suo muscoloso dito indico una nuvola a fianco del sole,a forma di gatto.
-e invece guarda questa!-.
una nuvola sottostante a passo veloce oscuro il cielo,che inizio' a diventare sempre piu' grigio.
-gohan!si sta mettendo brutto!ritorniamo a casa-.
neanche a finire di dirlo che chichi urlo al vento di tornare.
qualcosa non convincieva goku,ma non sapeva cosa.
-

per ritornare a casa goku si accorse che qualcosa lo turbava.
ma poteva solo essere un temporale?!eppure qualcosa non lo convinceva.
non riusciva a capire perche' fosse cosi' strano che un temporale irrompa in una bella giornata come quella.
comunque la cosa migliore era tornare a casa e farci un lungo riposo.
arrivato a casa,per la prima volta non penso' neanche lontaneamente alla cena,tantoche' digiuno'.
adesso che aveva distrutto il male per sempre erano tutto e tutti felici.
ma forse tutto si stava ripristinando e doveva ancora una volta combattere.
ma con chi? chi doveva essere il suo nuovo avversario?
per non pensarci ando' a letto per dormirci sopra.
-

goku sogno' un incubo legato a majin bu e a darbula,ma
un avversario molto, ma molto piu' potente di loro.
aveva un mantello violaceo e una cintura col simbolo M.gli stava indicando l'indice e il medio in segno di vittoria,con un sorriso beffardo,poi...
-haaa-urlo'.chichi non si accorse di niente,anzi, russava ancora di piu'.
goku si guardo' intorno.
era tutto buio e quel poco sole che stava venendo non trapassava la finestra.a quanto pareva era solo un brutto temporale.
ma goku voleva accertarsene.
sbrigativo usci' dalla stanza da letto e raggiunse la camera di goten,il secondo figlio per svegliarlo.
ormai' che aveva gia' 13'anni(sono passati 6 anni dallo scontro contro bu)poteva gia' andare col padre a combattere da qualsiasi parte,anche con suo fratello gohan(great sayaman).quando goku doveva andare dal genio,si portava spesso goten,che lo considerava come un vero e proprio nonno.
-

di questo tempo goten era molto allegro e felice perche era appena conclusa la scuola,e quindi gli rimaneva molto piu' tempo per andare a combattere con suo padre e allo stesso tempo allenarsi con gohan.
arrivati all'isola del genio anche li' buttava male
perche il genio accusava bulma di aver perso il suo libro segreto dei trucchi.
neanche si accorse che i loro due amici fossero venuti da lui.
-buongiorno genio-esclamo' goku.
goku si accorse che c'era anche vegeta in un angolo del camino.
-buongiorno anche a voi!-
vegeta si giro' di scatto per vedere il suo amico salutarlo con la mano a egli.
-kakaroth,perche' sei qui?-chiese vegeta
-volevo chiedere una cosa al genio e ci ho portato anche goten!e voi cosa ci fate qui?-aggiunse
-e per la questione del temporale di ieri!-rispose.
vedendo goku sorpresogli chiese se anche lui era qui per questo.
-si!non ti e' sembrato un po' strano?e poi ho avvertito due aure.una di livello basso,intorno ai 100,e poi un altra immensamente enorme,ma rinchiusa in qualcosa di piccolo!-
all' improvviso sbuco' da fuori da una tenda la strega mago'che disse:
-se volete sapere il futuro potete chiedere a me!-disse un po' giu' di magone.
-be non sarebbe una cattiva idea!che ne pensi kakaroth?-aggiunse
-non c'e' neanche da pensarci due volte!facciamolo ora!-rispose con un minimo di brio
-bene,allora controllero'subito!AMAN ANAM , HOCUS POCUS,MOSTRAMI IL FUTURO!-
nella sfera violacea apparve un immagine offuscata,
poi pian piano si reintegro'.
sembrava che qualcuno tenesse in mano una specie di bussola con una certa freccia rossa indicare lo 0.
goku aveva gia' rivissuto questo momento:era prima di iniziare lo scontro con majin bu.la mano ossuta che in quel momento stava tenendo la sfera apparteneva a il piccolo babidi!
la streghetta mago' lesse qualcosa che noi non vedevamo:
-dalla morte in vita e' ritornato per la giustizia del condannato!-
goku si trovava ancora sottoshock!questa volta cosa sarebbe successo alla terra?avra' un altro piano malefico da utilizzare dalla sua parte?
-e dove si trova in questo momento?-domando'vegeta
-be,non lo so' di preciso! provate a chiederlo a re kaioshin il sommo!-rispose lei
-RE KAIOSHIN IL SOMMO? ? ?-chiesero tutti all'unisuono.

FINE CAPITOLO 1°


e' la mia prima storia e non so' se e' bella ma mi aspetto che la leggiate e mi rispondete!non dimenticatevelo!

SIR AUROR

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: