torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ``KISS ME``
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kitty-69 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2003 09:07:18

e` un racconto per adolescenti in crescita e delle loro scoperte nella vita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GIUSTO PER SAPERE DI ME
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
Giusto per sapere di me
La vista era bella, la piu' bella che avevo visto da quella finestra dellamia classe.
Gli ucelli volavano e si appoggiavano adagiamente sul ramo nel loro piccolo nido, i fiori sui rami erano ormai aperti e il cielo era provo di nuvole.
"Insomma Dee ci sei o no!" mi strillo' la maestra appena mi vide persa nel veder al di fuori della finestra; "Ah cosa, si ci sono!" dissi io con aria proccupata ma anche molto triste.
La scuola er ormai inizziata da una settimana e le vacanze finite; io e i ragazzi avevamo avuto cosi' tanto divertimento quella estate ormai eravamo adolescenti 13 anni che felicita', prossima tappa 18.
Oh scusate ancora non mi sono presentata io sono Jennifer Opstones ma tutti mi chiamano Dee, tanto per rendermi piu' visibile vi posso dire che sono bassa occhi verdi capelli abastanza lunghi ma ho un corpo da favola anche se non me ne voglio vantare!
Come ho gia detoo sono 13 e ho appena iniziato con il mio gruppo a scoprire le cose piu' importanti delle vita.
La mia migliore amica e' Elisa lei e' assulutamente speciale unica, siamo state insieme da quando eravamo 6 che ricordi...
ma lei e' solo una delle persone del mio gruppo, ci sta anche Giulia, Susanna, Damiano, valerio, Paige e Tony; noi siamo il gruppo piu' simpatico del quartiere, noi sappiamo come divertirci davvero.
Sentii la campanella suonare, era ricreazione finalmente, presi tutto e mi diressi nel giardino piu' veloce che io potessi.
Erano la tutto il mio gruppo a parlare e a scherzare si tutto e di tutti.
"Hei vi siete gia dimenticati di te"dissi io con un sorriso enorme in faccia, "Dee1' grido Elisadandomi un abbraccio enorme,"Oh Dee stavo giusto parlando di te" mi disse Damiano guardandomi nei occhi con quei suoi occhi color nocciola che ti scavano nel cuore,ah scusate non lo ho dotto ma io ho sempre avuto una cotta per lui, bhe non sempre ma da ora.
"Ah si e' di che parlavi di quanto il tuo amico nelle mutande sia troppo piccolo per me!" disse io senza far notare le mie intensioni;cercavo di rimanere calma ma il suo solo sguardo mi faceva sciogliere.
"Si " disse Valerio ridendo come un matto, Damiano comincio a cercare di strozzarlo, come al solito.
Io rise e mi avviai da Tony,"e tu?" dissi io in un modo molto seducente "Em....." cerco' di dire lui; tutti dicono che lui abbia una cotta per me io in realta' non lo so.
Cosi' passammo una ricreazione da pazzi, ed ecco li che una giornata a scuola era finita ma sapevamo che ci saremmo rivisti oggi al compleanno di Paige nel quale tutti dicono che Paige,la fidanzata di Damiano, gli avrebbe dato o fatto qualcosa che lui non si sarebbe mai dimenticato.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: