torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
Titolo Fanfic: PAZZA INTERVISTA
Genere: Romantico, Comico, Azione, Drammatico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: hykary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2007 00:14:25

leggete per scoprire...ci sono un principe e un paio di amici, dei cattivi e un bel pò d'azione...è enche l'amore....XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAZZA INTERVISTA
- Capitolo 1° -

Hykary: prima di cominciare avviso tutti che questa ficcy è dedicata a selenegatto e a me, ma spero piaccia a tutti coloro che la leggeranno!
Mi sono impegnata una cifra, alcune cose forse le ho inventate visto che non me le ricordo o forse non le sò proprio, ma spero che sia uscita bene.

Ps:Io ti avverto selle, ho messo due coppie yaoi, le mie preferite ^____^.

In un bellissimo studio televisivo, le luci si accendono, e sul palco compaiono due ragazze davvero strane, una è completamente bianca, l'altra è ancora più strana, è un angelo, che forse induce al peccato?
Saeko:siori e siore, benvenuti a tutti alla più grande e folle intervista del secolo!!!
Folla:allora volete iniziare!!! *__*
Saeko:ma certo "caro" pubblico!!! ^___^""
hyka:grande non credo, ma folle di sicuro, con i nostri ospiti poi...
Saeko:per non farvi ulteriormente aspettare incominciamo subito!

Saeko:inanzi tutto cominciamo con qualcosa di facile, il vostro nome per favore.
Kid:mi chiamo Kid e naturalmente sono il più grande lottatore della galassia.
Hyka:bravo continua cosi, l'importante è crederci! ^__^
Kid:perchè mi demoralizzi, non ti piaccio!
Hyka:no, non mi piaci. (inverità le piace, ma adora prenderlo in giro)
Kid:cattivaa! >.<
Terry:sono Terry, piacere di conoscervi belle signorine.
Hyka:sono già impegnata.
Saeko:io ho i miei progeti per il futuro.
Terry:non me ne và bene una, uffa. ç__ç
Wally:piacere sono Wally.
Dikki:mi chiamo Dik Dik va
Hyka:fermaaatiii! Non dire quel nome!!! Odio con tutta me stessa quel nome!!!
D:ok, va bene ç__ç
Ceckmate:care signorine, io sono prima di tutto un cavaliere, mi chiamo Ceckmate, piacere di servirle principesse.
Terry:più smielato non potevi essere.
Ceckmate:non sono smielato, sono educato, al contrario di te, orrendo cafone di campagna!
Saeko:dai smettetela! E poi ceckmate, cosi mi fai arrossire!
Intanto che lo diceva, dava schiaffi a destra e manca, senza vedere chi colpiva, casualmente erano tutti diretti a Ceckmate.
Jeager:sono Jeager, piacere.
Hyka:aggiungiamo alla tua presentazione che sei anche simpatico, bello, figo e forte!
Jeager:oh, grazie signorina. ^____^"
Hyka:ma chiamami semplicemente Hykary!
Saeko:ci stai già provando?
Hyka:ma figurati!!!
Saeko:ok, ci stai provando, annunciamo a tutta la folla che ci segue, che hykary90 è pazzamente innamorata di Yeager e che sul suo computer tiene parecchie immagini del tedesco e il suo sogno sarebbe sposarselo.
Hyka:verissimo.
Kid:Jeager se trovato la ragazza, Jeager se trovato la ragazza!
Hyka:Kid vuole morire, Kid vuole morire, Kid morirààà!
Kid:Kid se ne sta zitto.
Jeager:che imbarrazzo.
Mars:che gusti, davvero pessimi ragazzina.
Jeager:cosa ci fai qua!
Saeko:non ricordo di averti chiamato per partecipare Mars. Ma in fondo non importa. Tanto meglio se ci sei anche tu.
Mars:e come mai non ero stato invitato?
Hyka:pensavamo avessi dei conti da fare insieme agli affari di casa nostra.
Saeko:a dir la verità io ho un compito per te, (gli porge una busta nera) tieni, recati a questo indirizzo, lì saprai cosa fare.
Mars:è un trucco per sbarazzarvi di me?
Hyka:no, e ora vai.
Mars:non sò, cosa ci guadagno?
Hyka:eviterò di scrivere Fanfiction YAOI che abbiano MARS come Uke insieme a DIKDIK Seme.
Mars:ok vado subito, non vi preoccupate.
Cosi quel colosso se ne andò sparendo nell'ombra.
Saeko:mi spieghi come fà a sparire nell'ombra se qui lo studio è illuminato a giorno?
Hyka:è per fare più effetto. ^____^
Saeko:ho capito.
Kiìevin:possiamo continuare? Manchiamo ancora noi due!! =__=
Saeko:ma ciao Kevin! ^__^
Hyka:ma ciao Lord Kuroe Flash! *çççç*
Saeko:ti sei già scordata di Yeager?
Hyka:ma no, stavo solo contemplando un opera d'arte che a confronto il Devid di Michelangelo fà schifo.
LKF:^____^"""
Saeko:ti rendi conto che abbiamo fatto solo una domanda e la situazione sta già degenerando?
Hyka:mi succede sempre, non ti preoccupare.
Saeko:ok, ma se capita qualche incidente è colpa tua.

Folla:vogliamo la seconda domanda!
Saeko:e vi accontentiamo folla, la seconda domanda è: secondo voi che fine ha fatto Mars?
Hyka:mi spieghi come fanno a saperlo? =____=
Saeko:infatti ho detto: secondo voi. ^____^
Kid:secondo me è andato a mangiare una bella ciotola di riso e manzo!
-In lontananza si sente partire una musica-
-Velocemente Hykary tira un pugno al ragazzo facendolo temporaneamente svenire-
-In lontananza la musica si spegne-
Saeko:ma dai poverino, è cosi carina la sua canzone.
Hyka:lo sai che mi piace torturarlo. *____*
Terry:secondo me sta sbrigando quegli affari. >__>
Wally:anche secondo me.
Dikki:secondo me è andato a farsi i muscoli.
Ceckmate:come ha detto la capretta.
Dikki:non sono una capretta!
Ceckmate:si invece!
Dikki:no!
Ceckmate:si!
Hyka:che visione felice.
Saeko:XDD Sei la solita.
Hyka:non è colpa mia se in tutte le foto di gruppo sono insieme, sempre.
Saeko:ineffetti è vero.
Finalmente Ceckmate e la capretta, si accorgono che le ragazze stanno parlando di loro.
Dikki:scusa ma cosa intendi dire? ^____^""""
Ceckmate:già? ^____^""""
SaekO:Intende dire che voi per l'appunto ve la intendete. XDDD
Ceckmate:cosaa! NON E' VERO!
Dikk:esatto, figurarsi se me la intendo con sto villano! Non si degna di portarmi nemmeno un fiore agli appuntamenti!
Ceckmate:cosa! Ma se l'altro ieri t'ho portato un mazzo di rose! Piuttosto sei tu quello freddo!
Dikki:per forza, vuoi farlo ovunque! Non mi lasci mai in pace! Ieri sera per esempio, al cinema, volevo solo guardarmi il film e alla fine abbiamo passato tutto il secondo tempo in bagno col la cocacola!
Ceckmate:allora stamattina! T'ho portato la colazione a letto! E nemmeno un grazie!!
Dikki:per forza, mi hai portato un panino al prosciutto! Lo sai che sono vegetariano!
Tutti:O___________________________O
Folla:potete risolvere i vostri problemi di coppia da un'altra parte??? *_________*
D+C:NO!
Saeko:XDDDDDDDD Che scemi siete! Tutta colpa tua Hyka! XDDD
Hyka:^ççççççççççççççççç^ E si tutta colpa mia, però a ragione la folla, i vostri problemi lasciateli a dopo e risolveteli da un'altra parte.
Jeager:secondo me è andato effettivamente a quell'indirizzo.
Hyka:se vuoi ti porto io in un bel indirizzo.
Saeko:quale? Dove c'è il LoveHotel alla fine di sta via?
Hyka:già.
Jeager:non ti sembra di correre, insomma nemmeno ci conosciamo.
Hyka:mi chiamo hykary90 Saotome, ho 17anni, ancora vergine e ti amo alla follia, questo per il nostro amore basta! ^çççççççç^
Jeager:tu sei pazza. ^____^
Hyka:pazza d'amore per te, mio caro!
Dalla folla un uomo si fà avanti.
Jeager:papà, che ci fai qua!
Hyka:l'ho invitato io, insomma doveva conoscere la sua futura nuora vero?
Broken:vi dò la mia benedizioni figlioli.
Hyka:evvai, mi manca un figlio e l'ho incastrato!
Saeko:non ti sembra di esagerare! XDD
Hyka:...tu dici? Ineffetti è presto, tu cosa ne pensi Jeager?
Jeager:ho solo 17anni!!!
Hyka:va bene amoruccio.
Saeko:questa è partita. Comunque tornando all'intervista, tu cosa pensi che sti facendo Mars in questo momento?
Kevin:che cazzo ne so?
Saeko:che finezza ragazzo.
LKF:Non mi interessa.
Hyka:che voce sensuale! *çççççç*
LKF:O.o
Jeager:hei ti sei già scordata di me? ç__ç
Hyka:ma no cosa dici!
La ragazza per rimediare va a sedersi in braccio al suo tipo.
Kid:anchio vorrei la fidanzata. ç.ç
Come dal nulla un macigno va a fracassarsi contro la testa di Kid, causandogli un nuovo trauma cranico.
Saeko:chissarà mai stato a lanciarlo? XDD
la folla si separa come le acque del mar rosso, appare a nostri occhi una ragazza circondata da un aura rossa e blu.
Kid:come le fiamme dell'enelgas!
Un altro macigno si abbattè su di lui, causandogli il terzo trauma cranico della giornata.
Saeko:ciao Roxen! XDD
Roxen:ciao a tutti. ^___^
Hyka:povero Kid, come puoi trattarlo cosi, infondo è tuo ragazzo no?
Roxen:(prendendosi il volto fra le mani e arrossendo) Ma dai cosa dici, siamo solo amici! >.<
Kid:è vero siamo solo buoni amici.
Roxen:COSAA! SIAMO SOLO BUONI AMICI!? MA IO TI AMMAZZO!
Kid:SCUSAMIIII!
Il ragazzo cominciò a frignare come un poppante e se la fece addirittura addosso!
Roxen mollò immeiatamente la presa sul suo presunto fidanzato schifata e scandalizzata.
Hyka:che schifoooo! Chiamate un inserviente, subitoooo!
Saeko:non c'è l'abbiamo. ^__^"
Hyka:cosa!!! Kid, ascoltami bene, pulisci con lo scottex quella schifezza, prima che te la faccio pulire io con la lingua!!!
Kid:e dove sarebbe lo scottex?
Saeko porge un rotolo a Kid, cosi che possa iniziare a pulire.

Dopo 3 ore di pulizia e controlli da parte del ministero della sanità, l'intervista continua.
Roxen:Kid, sei sempre il solito.
KId:scusami Roxen! Se vuoi dopo per farmi scusare ti porterò a cena fuori!
Roxen:davvero? Siiiiiiiiiiiii!
Kid:riso e manzo!
Roxen se ne va via col cuore distrutto. Pensando che nel cuore di Kid ci sia solo posto per il riso e manzo.
Saeko:adesso vi sveleremo il mistero, sul mega schermo al plasma fornito da chissachi, vedremo che fine ha fatto Mars.
-Compare lo schermo, si sintonizza su una strana figura, e si è lui, è Mars, sta suonando il campanello d una porta, ad aprirgli è una ragazza mora, riccia, con occhiali e stupenda dall'aria scazzata.
"Uffa chi è che rompe? Devo ancora finire i compiti!"
Rimane piuttosto sorpresa nel vedere davanti a se l'omaccione, ma senza scomporsi troppo, lo afferra per la callottola e se lo porta in casa.
Saeko:per non invadere la privacy non entreremo in casa con le nostre telecamere.
Hyka:anche perchè credo non sarebbe una bella visione.
Saeko:povero Mars.
Dalla villa infatti si sentivano povenire solo strani versi e diverse parolaccie.-
Saeko:bene chiudiamo il collegamento.
Lo schermo al plasma si spense e sparì di nuovo.
Hyka:aaah che bello avere certe comodità.

Saeko:bene il via con la terza domanda, cosa pensate dei vostri genitori?
Kid:mio padre è più un amico per me.
Arriva un altro macigno dal nulla e una voce si alzà arrabbiata.
"Porta rispetto! Hai capito!"
Hyka:però, questa è la 4 commozione cerebrale, hai fatto tombola.
Kid:cosò vinto?
Hyka:un altro macigno se continui a parlare.
Kid:ç.ç
Terry:direi che è un grande.
Saeko:è già, che peccato vivere sempre alla sua ombra vero?
Terry:ç.ç
Hyka:come siamo perfide oggi, vero cara?
Saeko:più o meno. XDD
W:io ecco
Hyka:scusa sono stata insensibile, scusa, eccoti un bel merluzzo.
W:grazie.
Saeko:questa figura potevamo evitarcela. V_V
Hyka:ti ricordo che la domanda l'hai fatta tu. XD
Jeager:direi che è stato un pò freddino quando mi ha rivelato di essere mio padre.
Stranamente sta per arrivare un altro macigno, ma Hykary si frappone in mezzo e lo distrugge con una testata.
Saeko:che novità! XDD
Kevin:mio padre può anche finire sotto un treno da quello che me ne frega.
Dal pubblico: l'affetto è reciproco!
LKF:la russia si può considerare un padre?
Saeko:no davvero!
Hyka:se vuoi però ti posso fare io da mamma! ^____^
Kevin:ma vuoi levarti dalle scatole!
Sotto quello sguardo inglese e minaccioso non può far altro che saltare addosso a Lord Kuroe Flash per coccolarselo.
Kevin:staccati da lui!
Hyka:mai!!!
LKF:@___@

Hyka:bene ed ecco la quarta domanda, diteci, quanti anni avete?
Kid:ne ho 15.
Hyka:te ne davo di più, comunque ne avrai 15, ma 5 di cervello.
Roxen:concordo.
Saeko:oh, sei tornata?
Roxen:si, a stare da sola in giro mi annoiavo.
Terry:anchio ne ho 15.
Hyka:ma pechè sembrate tutti più vecchi?
Saeko:sono i misteri della vita.
Wally:ho 14 anni.
Hyka:anche tu sembri moooltooo più grande.
Saeko:sono dei vecchiotti in incognito.
Dikki:ho 20anni.
Hyka:tu almeno li dimostri.
Saeko:più o meno.
Ceckmate:ne ho 22.
Hyka:neinte problemi d'età dunque, meno male.
Saeko:sempre a pensare a ste cose. XDD
Hyka:CERTO!
Dikki:>//<
Ceckmate:fantastica pure, tanto
Hyka:lo sò, la verità è meglio della finzione. XDD
Saeko:XDD
Yeager:ho
Hyka:questo lo sò, hai la mia età, hai 17anni! Oh quanto ti amo!
yeager:O.o
Saeko:questa faccia vuol dire, ma è pazza, pazza da legare.
Hyka:si sono pazza d'amore. Hey MisterWonderfull you're so incredibole, Hey MisterWonderfull you're love me, Hey MisterWonderfull you're inresistebole! You are
Saeko:PIANTALA DI CANTARE SEI STONATA COME UNA CAMPANA! E la canzone non fà nemmeno cosi!
Hyka:ma il mio cuore si! ^_________^
Saeko:sei pregata di guardarmi in faccia, e non di sbirciare sul tuo pc l'immagine del culo di Sergay!
Kevin:di chi?
La stanga umana si avvicina pure lui per guardare è rimane a dir poco shokkacato.
Hyka:ma che "billa" visione. Ti ringrazio senpai.
Saeko:per cosi poco.
Kevin:elimina subito sta immagine dal tuo computer!
Hyka:come vuoi Kevin.
LKF:di che immagine si tratta?
Kevin si frappone come muro umano fra il computer e il Lord, è la cosa non risulta difficile visto che Kevin da solo è una catena montuosa.
LKF:l'hai già eliminata?
Hyka:no, l'ho messa come Wallpaper! Guardate che bello!
Kevin:OçççççççççççççO
LKF:quello sarebbe O.o
Saeko:già, il tuo culo Sergay.
LKF:O.o
Hyka:Kevin vuoi un fazzoletto? O è meglio una trasfusione di sangue?
Kevin:un fazzoletto per favore.
Hyka:prima dicci quanti anni hai.
Saeko:XD
Kevin:18 e adesso stronza, dammi quel fazzoletto! *çççççç*
Hyka:con massimo piacere. ^_____^
LFK:mi spieghi perchè mi chiami Sergay? ^____^*
Saeko:è troppo lungo da spiegare.
Hyka:secondo me è LUNGO è basta! ^ççççççç^
Saeko:ma sei terribile! XDDDD
Hyka:no sono Hykary.
Saeko:comunque per diritto alla privacy caro Sergay non sei costretto a dirci la tua età, ma per informazone, io lo sò.
Hyka:bene ma cosa ci importa?
Folla:a noi nemmeno, perqui andiamo avanti!

Saeko:bene siamo giunti a metà, la quinta domanda è: sieti ancora vergini?
Kid:si purtroppo. ç.ç
Saeko:se vuoi ti dò una mano, e anche qual cos'altro.
Roxen:ripeti quello che hai detto per favore. *________*
Saeko si avvicina a Kid e gli sussurrà qualcosa all'orecchio, subito tra lo stupore generale il ragazzo si toglie la maschera. L'emozione in Saeko è cosi forte che sviene.
Hyka:questa non ci voleva, c'è qualcuno fra il pubblico che potrebbe venire qua a fare alla mia sensei la respirazione bocca a bocca.
Kid:lo farei io, ma qualcuno mi blocca per la gola.
Roxen:^___^
Hyka:ho detto vero uomo, qualcuno come un certo Sergent.
Di nuovo dalla folla arriva un uomo inquetante, vestito alla militare e mascherato pure lui.
Si china subito per fare la respirazione, ma ecco che improvvisamente la vittima si rianima di nuova vita.
Infatti quella che un attimo prima era svenuta, circonda con le proprie braccia il Sergente, e comincia a baciarlo con estrema passione e trasporto.
Hyka:che bella coppia.
Yeager:certo che nel pubblico si nascondono proprio tutti.
Hyka:è già. Comunque sia, mi sembra che il Sergent stia diventando azzurrognolo, dovremo liberarlo.
E cosi la ragazza si avvicina, ma la coppia si sposta in modo sbislacco per impedire di essere avvicinata, ma hykary90 non si arrende mai e dopo una bella ventina di tentativi di avvicinamenti riesce a bloccarli e a separarli.
Sergent:grazie marmocchia, stavo soffocando!
Hyka:non c'è di che.
Saeko:aaaah, come mi sento bene adesso! ^ççççççççççççççç^
Il sergent sta per andarsene ma si apre una botola sotto di lui.
Saeko:credo che qualcuno mi aspetterà stasera in quella camera fredda. Che poi diventerà calda come un deserto incandescente.
Hyka:è terribile, piuttosto cos'hai detto a Kid per convincerlo a levarsi la maschera?
Saeko:gli ho detto che gli regalavo un buono di durata 10anni per il consumo gratis di ramen in qualunque posto lo vendano, se mi faceva vedere la sua faccia.
Hyka:ma che bello, vero?
Saeko:già solo che adesso potrebbero punirlo.
Hyka:giusto, ma cosa ci importa, dobbiamo andare avanti.
Terry:bene, ecco insomma, sto insieme a quella ragazza castana, ma non siamo arrivati a quel punto.
Hyka:ho capito, state bene insieme.
Terry:grazie.
Wallly:io ecco, vedi, c'è quella ragazza, abita in fondo alla via, ma comunque sono ancora piccolo per ste cose.
Dikki:mi spieghi perchè scrivi il mio nome cosi?
Hyka:perchè dikdik van dik mi fà schifo, perciò io ti chiamo D-chan o Dikki! Capito!
Dikki:non è colpa mia se mi hanno dato un nome di merda.
Hyka:lo sò, dai forza dicci Dikki, sei ancora vergine? XDD
Dikki::in base a quello che hai scritto sopra direi proprio di no! V.V
Hyka:a te Ceckmate manco lo chiedo.
Ceckmate:grazie =___="""
Yeager:certo che sono vergine! >////<
Hyka:è sarà meglio che sia cosi fino al nostro matrimonio!!! *________*
Kevin:che domanda insulsa.
Hyka:è vero, infatti per sapere la risposta basta guardare questa immagine.
Un immagine viene di nuovo trasmessa sul plasma gigante di prima, e mostra due bei ragazzi di nostra conoscenza avvinghiati come due polipi.
LKF:O.o
Hyka:calmati o ti salteranno i circuiti.
LKF:pensavo che la nostra relazione fosse lontana da occhi indiscreti.
Saeko:se certo, come no.

Hyka:bene, passiamo alla sesta domanda: vi ricordate come vi siete conosciuti?
Saeko:che domandona!! XD
Kid:io ho conosciuto tutti alla scuola di ercole mi pare, tranne Ceckmate, Kevin, Mars, Jeager e Serga
Non finì nemmeno una frase che un pugno lo fece volare a tre metri di distanza.
Hyka:prova ha insultarlo di nuovo e ti uccido. *____*
Kid:ma Saeko
Hyka:lei può. Tu NO!
Kid:va bene! ç.ç
Terry:concordo.
Wally:si ci siamo conosciuti là.
Dikki:ricordo il nostro primo incontro come se fosse ieri, era un viale alberato, firoi di ciliegio ovunque e
Saeko:qualcuno qui si è fumato qualche canna! XD
Hyka:io me lo ricordo in modo diverso, Ceckmate ti ha praticamente rotto il braccio! XD
Ceckmete:i fiori di ciliegio e uccellini che cantavano felici! E le campane in lontananza.
Saeko:devono rifornirsi dallo stesso spacciatore.
Hyka:lo credo anchio.
Jeager:la prima volta ho quasi coinvolto Kid in un attentato.
Hyka:ed eri cosi sexy con quella divisa!
Kevin:non avrei mai voluto conoscervi.
LKF:è successo tanto tempo fà e
Hykary gli copre la bocca con la propria mano intimandogli gentilmente di non perdersi in vecchi ricordi, sorpreso dal gesto il Lord accetta.
Saeko:brava, altrimenti come lo fermavamo.

Hyka:eccoci alla settima domanda: DIKKI MI FARESTI GIOCARE CON LE TUE ORECCHIE!
Tutti:O__________________o
Saeko:ma che razza di domanda è??? O.o
Hyka:ma sono cosi carine, sembrano morbide e pelosine, le voglio toccare!
Saeko:si ma qui sono domande diciamo collettive, questa è una tua richiesta personale!
Hyka:ma le vooooogliooooooo toccareeeeeeeeeee! >.<
Dikki:e va bene, basta che la smetti di frignare! ^___^
Hyka:che billooo!
Ceckmate:si ma solo le orecchie, altrimenti
Hyka:cosa, lo stupri davanti a me? Guarda mi fai solo un piacere.
Tutti:NOO TI PREGO NOOOOOOOOOO!
Ceckmate:ma non ci penso nemmeno! >///////<
E cosi Hykary cominciò a giocare con le orecchie di Dikki, poi non contenta cominciò ad abbracciare Jeager, che imbarazzato cercavo di staccarsela di dosso.
Hyka:Jeager, non mi ami più come una volta!
E dopo queste parole si buttò addosso al Lord, ma qui un aura maligna, assina e sadica, prese a circondarla.
Saeko:credo che tu sia in pericolo di vita.
Hyka:non è colpa mia se mi piacciono tutti e due!
Kevin:ti vuoi levare dalle palle!
Hyka:mai!
LKF:ma sei un pò pesante. Almeno spostati un pochino.
Hyka:ogni tuo desiderio è un ordine.
Yeager:insomma se vuoi metterti con me dovresti essere un pò più fedele.
Hyka:si, va bene, ma sai, siete tutti cosi belli, tutti tranne Kid XD, è a voi due vi apprezzo in modo particolare, tranne Dikki, lui è un fratello per me.
Ceckmate+Saeko:un fratello?
Hyka:si, mi assomiglia.
Saeko:dove?
Hyka:dico di carattere!
Kevin:che idiota.
Hyka:ma sta zitto!

Saeko:penultima domanda, l'ottava, cosa ne pensate della politica d'oggi?
Kid:cosè la politica?
Kevin:è quello sarebbe un principe?
Roxen:almeno è ricco sfondato, almeno credo. ç.ç
Terry:chi sta al govero sa quel che fà.
Saeko:che frase profonda e priva di qualsiasi significato. ^___^"
Wally:non me ne intendo.
Dikki:io dico che i politici d'oggi sono in gran parte corrotti, inoltre la chiesa è una gran bastar
Saeko:ma chi è il tuo maestro? Uno scaricatore di porto?
Cackmete:sono daccordo con Dikki.
hyka:a bene, copia pure i sopprannomi. =__=
Jeager:dico che nel governo d'oggi divrebbero comparire più giovani, siamo circondati da vecchi nel parlamento!
kevin:sono daccordo con Jeager.
LKF:dico che i vecchi possono dar ancora molto. =_____=
Kevin:O.o Oh caxxo! Scusamiii!
Hyka:XDDD Te la sei cercata.
Kevin:vaffan
Saeko:biip! XDD Kevin stai sclerando, calmati dai, altrimenti ti sale la pressione.
Kevin:bastarde. =____=

Hyka:ultima domanda, la nona, siete pronti?
Tutti:SIIIIIIIIII!
Saeko:questa è veramente facile, vorreste uscire con me una i questa sere?
Kid:(sottominaccia di morte da Roxen) No, certo che no, assolutamente no! ç.ç
Terry:non mi dispiacerebbe. ^////^
Tutti:vergogna sei fidanzato!
Terry:ç.ç
Wally:ma si dai, cosi per 4 chiacchiere.
Dikki:no.
Cackmate:no.
Jeager:credo che non mi sbarazzerò di te facilmente.
Hyka:esatto! Che bello!!
Kevin:adesso me ne vado via, mi ubriaco e cerco di dimenticarvi per sempre.
LKF:siete simaptiche, potete venire anche a trovarmi se vi và.
Hyka:sii!
Yeager+Kevin:non credo sarà cosi facile. *_____*
Hyka:ma allora ti importa di me!
E cosi cominciarono a guardarsi negli occhi, grigio e ambra, ed ecco che qualcosa si schiantò contro Hykary facendola cadere a terra.
Hyka:maledetto fanclub, dopo vi dò fuoco! *_________* Il fuoco ribolle nelle mie vene!
Saeko:ecco, calmati adesso.

Hyka:adesso, mancano solo i saluti finali, bene ragazzi, tutti insieme.
Saeko:al tre, uno, due e tre!
Tutti:ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA! SPERANDO IN FONDO CHE NON CI SIA! XDDD!

alla fine, ciò che è rimasto nel nostro cuore sono
1-kid e roxen, sono davvero una bella coppia, anche se dovrebbero comprendersi un pò meglio.
2-terry sta con la tipa castana, di qui non ricordo mai il nome.
3-dikki deve stare per forza con ceckmate, ci avete mai fatto caso che nelle imamgini di gruppo, se ci sono, sono quasi sempre vicini! XD
4-stesso dicasi per kevin e Kuroe. (kuroe *ççççççççççççççç*)
5-io e Jeager ci siamo sposati. Qaulcuno vuol ribattere? No, bene.
6-il sergent è tuttora legato in camera di Saeko, forse voi non potete vederlo, ma c'è, fidatevi.
7-Mars è andato a vivere con quella ragazza, di lui non si saprà più nulla. Almeno credo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
nightmaresuicide 09/10/09 17:32
Ahahah bellissima troppo divertente!!Ma non rubare il fidanzatino al mio KevinxDxD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: