torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NON MI LASCIARE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: buck86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2007 22:00:37 (ultimo inserimento: 22/06/07)

questa ff parla di una storia d'amore fra inuyasha e kagome...spero vi piaccia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNO A CASA
- Capitolo 1° -

Il pericolo era ormai scampato dopo la vittoria di Inuyasha contro Naraku,il nemico più pericoloso del nostro eroe,lui insieme a Kagome,Sango, Miroku e Shippo avevano deciso di trasferirsi nell'era di Kagome giusto per restare un pò tranquilli dopo tanti combattimenti.E cosi fecero ma adsso sorgeva un altro problema...Kagome doveva tornare a scuola e doveva spiegare ancora una volta il motivo della sua lunga assenza!Dopo tanto tempo era difficile tornare a casa ma soprattutto dover tornare a scuola e ricominciare a studiare,riprendere tutte le materie ma soprattutto rincontrare Hogio...l'ultima volta lei non si è presentata ad un appuntamento con lui perchè doveva tornare nell'era sengoku per un emergenza e da quel giorno non si sono più visti!Mentre gli altri se ne stavano a letto a riposare ,la mattina dopo del ritorno a casa, Kagome si preparò e andò a scuola agitatissima e come se non bastasse la prima persona che incontrò all'entrata fu proprio Hogio...
H:Ehi Kagome da quanto tempo!
K:Già...
H:Come stai?TI trovo in forma...questa volta quale strana malattia ti eri presa?
Dopo questa domanda Kagome pensò:"come sei spiritoso!"ma con la massima calma rispose...
K:Lascia perdere non saprei nemmeno spiegartelo io cosa avevo...!!!
H:Allora seisempre libera oppure ti sei trovata un fidanzato?
K:Sapevo che mi avresti fatto questa domanda (disse a bassa voce)!
H:Hai detto qualche cosa?
K:Si ho detto che anche se avessi voluto sarebbe stato impossibile visto che ero bloccata a letto non pensi...?
H:Gia...bhè meglio per me!!A proposito tu ancora mi devi un appuntamento...
K:...
H:Kagome mi hai sentito?
K:Si ti ho sentito...e adesso come faccio con Inuyasha (pensò)!Senti Hogio ne riparliamo ok adesso devo correre in classe perchè sono in ritardo!
H:Ok ci vediamo all'uscita...!!!
Kagome sapeva che questo sarebbe stato un problema da affrontare e adesso sarebbe stato ancora più difficile perchè a casa c'era Inuyasha che non sa come l'avrebbe presa se fosse uscita con un altro ragazzo,anche se non riusciva veramente fino in fondo a capire se gli voleva bene e se lui voleva bene a lei oppure se era ancora innamorato di Kikio...comunque non era questo il momento per pensarci era il primo giorno di scuola dopo tanto tempo e per ora,a parte Hogio,era andato tutto benevisto che le sue amiche e i professori questa volta non l'avevano riempita di domande!
Intanto a casa di Kagome Inuyasha si sta lamentando con Miroku del fatto che Kagome ci sta mettendo troppo tempo a tornare a casa...
M:Dai calmati Inuyasha vedrai che fra poco torna...quanto vuoi che duri questa scuola?
I:Non lo so quanto dura però si deve sbrigare perchè sto cominciando ade avere fame...che strazio ma sarà cosi tutte le mattine...
M:A proposito ma a scuola con lei non c'era quel ragazzo,Hogio,che gli stava dietro e gli chiedeva sempre di uscire?
I:Si ma lei non è mai uscita con lui perchè doveva tornare da noi...
A questo punto interviene Sango...
S:Si è vero prima doveva tornare da noi e quindi non poteva dirgli di si ma adesso la guerra con Naraku è finita e noi siamo qui nel suo mondo adesso non glielo impedisce nessuno di costruirsi una vita privata!
M:Mi sembra anche giusto fino ad ora si è sempre privata di tutto per stare con noi e aiutarci a ritrovare i frammenti della sfera dei 4 spiriti poi se lo merita...
Ascoltando questi discorsi Inuyasha è un pò turbato perchè anche se ancora non lo sa o non vuole ammetterlo a paura di perderla.
Nel frattempo che Inuyasha stava pensando all'idea di Kagome insieme ad un altro a scuola la campanella era suonata e tutti si accingevano ad uscire da scuola per far ritorno a casa compresa Kagome e mentre si incamminava verso casa pensava che dopotutto non era andata cosi male poi non aveva ancora incontrato Hogio e questo la rendeva contenta non perchè non gli piacesse ma perchè era troppo insistente e lei era abituata con Inuyasha che è totalmente il contrario...parli del diavolo...
H:Ciao Kagome posso parlarti un attimo?
K:Certo Hogio dimmi!
H:Domani sera devi uscire a cena con me e questa volta non voglio sentirmi dire no...devo parlarti di una cosa seria quindi ti prego dimmi di si!!
K:...ok Hogio anche perchè anche io devo parlarti di una cosa!
H:Ok all'ora ti passo a prendere alle 8...ciao!
K:Ok ciao!
Mentre tornava a casa Kagome pensava a come l'avrebbe presa Inuyasha però questa era la sua occasione per chiarire le cose cohn Hogio una volta per tutte e poi avrebbe pensato solo ai suoi sentimenti per Inuyasha.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: