torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: NON SOLO BASKET !
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: war galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2002 14:01:25 (ultimo inserimento: 08/05/02)

tra vita scolastica, partite di basket, allenamenti, risse e primi amori non si ha mai pace! se poi l`oggetto del desiderio ha una gemella...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


Volevo fare qualcosa di più breve ma mi sono lasciata prendere la mano... Scusatemi tanto! Adoro i manga sportivi e Slam Dunk è bellissimo anche se l'ho scoperto da poco! Per questo mi cospargo il capo di cenere per gli errori che saranno in esso contenuti, a partire dal nome di Fukuda che non ho ancora ben capito quale sia! ^_^'
Inoltre mi sono presa qualche licenza poetica e ho mantenuto invariata la formazione dello Shohoku, anche se Akagi, Mitsui e Kogure vanno all'università. Anche Uozumi ha mantenuto il suo ruolo di capitano e in compenso è sparito Aida, sostituito da Kurama... Poi ci sono anche personaggi di mia invenzione... Insomma ho fatto un gran casino!!!!
I miei amici che l'hanno letta si sono divertiti. Spero sia così anche per voi !
Qualsiasi critica, consiglio o complimento è ben accetto... E se non potete farne a meno anche gli insulti e le uova marce!




PROLOGO



Akira Sendoh, tanto per cambiare, stava dormendo sul mio letto. Gruppo di studio, aveva detto l'insegnante. Sfruttamento ecco come lo definivo io! Certo che per essere un asso della pallacanestro...

Erano un paio di mesi circa che la scuola era iniziata ed io avevo deciso di fare la manager del club di basket per due motivi. Il primo era che non avevo alcuna intenzione di iscrivermi a un' attività ricreativa, non dopo la delusione dell'anno precedente. Io avevo praticato questo sport per sette anni ma giocavo perchè adoravo farlo, la vittoria non era affatto un MUST. Per la mia squadra la politica era diventata esattamente questa e alla fine non ci si divertiva più. Per niente. Si pensava solo a mettersi in mostra, rompendo le armonie del gioco di squadra, accusandoci reciprocamente di errori reali o immaginari, di torti subiti... insomma un vero schifo!
Il secondo era che comunque la pallacanestro l'avevo nel sangue e quindi non potevo stare troppo a lungo lontana dal campo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: