torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA VITA NON È MEGLIO DI UN LIBRO?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuchi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2007 01:40:49 (ultimo inserimento: 21/09/07)

Non potrai rimanere indifferente a tutto in eterno..................................Kakashi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CADUTA DALL'ALBERO I
- Capitolo 1° -

Nel villaggio nascosto di Konoha tutto era tranquillo. Era una giornata d’estate molto molto calda e , come capita spesso , non c’erano molte persone in strada , in attesa di ore più fresche. Ma naturalmente il caldo non ferma i nostri ninja che comunque continuano a lavorare senza sosta.. Ma fortunatamente per alcuni c’è un po’ di riposo che sfruttano per rilassarsi così come fa Kakashi Hatake. Kakashi si trovava su un ramo d’albero sotto l’ombra delle sue foglie e con un leggero venticello stava leggendo il suo libro in santa pace. Kakashi stava proprio bene , pace e tranquillità , il rumore delle foglie che suonavano una dolce ninna nanna ..ma si perché no? Un pisolino non ha fatto mai male a nessuno. E si addormentò Cominciò a sognare di essere il personaggio del suo libro e stava correndo velocemente lungo la strada doveva fare in fretta altrimenti avrebbero fatto del male a quella donna .ma per quanto corresse non si muoveva da la poi ritornò ad essere u ninja e si vide circondato da numerosi ninja e più ne eliminava e più ne comparivano …………………….quindi decise di scappare ma durante la corsa . all’improvviso sotto i suoi i piedi , si aprì una voragine ..e precipitò…………….. “ ehi………………….mi scusi………………………….si sente male? “ Kakashi aprì leggermente l’occhio , vedeva un po’ sbiadito a causa del sonno e dei raggi del sole “ riesce a sentirmi?” poi vide un ombra sopradi lui ……..vedeva una sagoma……..lunghi capelli ricci e occhi luminosi ……… forse stava continuando a sognare ma delle gocce d’acqua che caddero sul suo viso lo fecero svegliare del tutto……………………..” ah si è svegliato finalmente !”” cosa?.......................cosa è successo?”” stavo passando di qua e mi è piovuto letteralmente addosso “” ?”” forse deve essere caduto da un ramo…….mi ha fatto preoccupare era svenuto e non voleva svegliarsi “ “ ah…………..mi dispiace spero che non si sa fatta male……”” non si preoccupi. lei si sente bene?”” ah…………si certo……………”” forse è stato il troppo caldo a farle perdere i sensi”” no….veramente mi ero addormentato “” ah ah ah ah ah ah ah mi scusi ma..ah ah ah – quell’uomo era davvero molto buffo…….— intanto kakashi la stava guardando , ora che la vedeva meglio era molto carina e lui di donne ne aveva viste , sembrava giovane sui 20 anni , aveva lunghi capelli ricci castano chiaro e grandi occhi castani , ma che emettevano una lue particolare , una bocca rossa ed era sicuro che era naturale e aveva una bella voce “ oh mi perdoni……..non volevo ridere di lei”” ma si figuri . non me la prendo per così poco ………lei è sicura di star bene.?” Kakashi si alza e aiuta ad alzarsi anche la ragazza “ no no sto bene………lei piuttosto stia più attento potrebbe farsi male la prossima volta………”” si ha ragione “” non mi dia del lei…….sono ancora giovane…..mi fa sentire strana .mi dia del tu “” oh certo scusami……..”” allora io vado…………spero di rivederla………..ma non che mi cade da un albero però “” ah ah ah hai ragione”” allora arrivederci!”” si……………….ciao!” bhe se era rimasto colpito dal suo viso era rimasto scioccato del resto , sarà anche giovane ma era alta, gambe alte e slanciate ma era certo che faceva attività fisiche perché erano ben allenate come la sua schiena , che si riusciva a vedere dalla scollatura ……non era prosperosa ma questo non era un problema era perfettamente proporzionata …….e poi…………….-- ///////////////////////////// ha un dietro da urlo ////////////////////////////////-- “ Perchè sta arrossendo e ha quell’espressione sul volto?............................ah…………le piace quella ragazza eh?>”” Naruto…………………che ci fai qui?”” mi annoiavo…e non cambi discorso….chi è quella bella ragazza?”” non fare insinuazioni….mi h solo dato una mano “” ma su….non sia timido con me ormai siamo uomini …………. Allora le piace? Su in fondo è carina…………e come si chiama? Quanti anni ha?”” smettila………….non sono sotto interrogatorio……….e non sono fatti tuoi “” uffa……perché lei non mi dice mai niente………………”” semplicemente perché io non so risponderti .non conosco il suo nome e non so quanti anni ha ………. L’ho vista adesso per la prima volta.”” Cavoli un colpo di fulmine allora…………. Perché non la segue e scopre un po’ di più su di lei?”” non dire sciocchezze perchè dovrei”” perché dalla faccia pervertita che ha fatto si vede lontani un miglio che quella ragazza le piace un sacco”” ma tu non ti devi allenare? Yamato ti aspetta”” AH…….SEMPRE IL SOLITO e va bene ma sappi che non finisce qui “” Naruto non cambierà mai ………………..”
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: