torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody (Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch)
Titolo Fanfic: MI PERDONI?
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: luchia-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2007 20:57:30 (ultimo inserimento: 25/06/07)

Una FF che tratta profondamente il rapporto Kaito-Luchia mettendo anche le sue difficoltà...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN GIORNO... MI SCEGLIERAI COME TUA PRINCIPESSA...? TI AMO... MIO PRINCIPE.
- Capitolo 1° -

PS: Sono Kaggy95 autrice d molte FF su Inuyasha e HP

Judy: Benvenuti tra le pagine di una mia nuova FF! Qui con me a commentare ci sarà… hey un attimo! Dov’è Inuyasha ?!?!?
*Ascolta la regia*
Cosa???? Non vuole venire?!?!?Quel brutto *coff*… E chi ci sarà con me a commentare?!?!?
Takuto: Posso pensarci io! ^_*
J: Coooooooooooooosaaaaaaaaaaaa???????? Takuto di Full Moon!!!!!!!!! Bene regia tutto a posto!! Cominciamo!!! Questa è un FF è tratta da “Mermaid Melody Pichi Pichi Picht!”(Anime che amo troppo!!! E’ il mio animanga preferito dopo Inuyasha!!!) I personaggi non sono miei(Solo Oji) Ma della fantastica Pink Hanamori!! Diamo il via a questa nuova FF!!
T: Certo! Via!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un giorno... mi sceglierai come tua principessa...? Ti amo... mio principe...

Voglio un gelato. Fa caldo.
- Andiamo a prendere un gelato sulla spiaggia Hanon? -
Lei, con quel suo sguardo malizioso e quel sorriso che più che un sorriso sembra un ghigno, mi risponde
- Non è tanto per il gelato... ma vuoi vedere Kaito vero? ghgh-
Già... anche stavolta mi ha scoperta, ma che ci posso fare? Io... io lo amo. uffa.. continua a tenere quel mezzo ghigno spalancato tra la guancia destra e quella sinistra, distolgo lo sguardo e arrossisco, mi giro.. così che lei non veda il rossore delle mie guance. Piano piano, quando il color cremisi sul viso si fa lentamente roseo, mi rigiro e la guardo. ha finalmente tolto la faccia da "diavoletta" e sulla sua candida faccia è spuntata una risata sincera. Mi prende sotto braccio e comincia a correre trascinandomi sulla via che porta alla spiaggia.
- Ferma Hanon, mi rovini tutti i capelli! - Le grido ma lei no, oramai ha preso la sua strada e non si tira indietro, vuole portarmi da lui.
Hanon è una ragazza allegra. Pur essendo sempre disponibile con gli altri, certe volte è un po' dispettosa e ti fa saltare i nervi celebrali quando ti mette in ridicolo...
non ne sono sicura, ma forse è proprio questa sua determinatezza che la rende la mia migliore amica!
Finalmente si ferma, io ho l'affanno e anche lei sembra un tantino stanca, ma la sua determinatezza prevale su tutto e il suo viso si increspa con un sogghigno. Per nasconderlo mette una mano davanti alla bocca..
-Hanon che hai?- Le chiedo stranita
Lei continua a ridere, oramai non si ferma più, addirittura si butta per terra e con le mani sulla pancia mi urla contro continuando a ridere
-Hai i capelli tutti sporchi di fango!!!-
Le mie guance diventano nuovamente rosse, ma stavolta di rabbia...
-Hanon ti avevo detto di non trascinarmi per terra!! Non hai sentito il telegiornale in questi giorni?!?!?!?! Pare che ci sia molta umidità!!-
Lei si ferma e con aria da snob mi risponde
-Vieni con me ti aggiusterò io, non puoi farti vedere da Kaito in queste condizioni-
Kaito.. beh, ma perchè lo devo incontrare per forza?? Non potevamo andare a prendere quel benedetto gelato e tornare al Pure Piari? Non devo per forza vedere tutti i giorni Kaito... o forse sì... Beh meglio di sì, altrimenti mi perdo un occasione di stargli vicina... e qualcuno si avvicinerebbe a lui!! beh ad ogni modo tentar non nuoce!!
Siamo davanti ad uno strano edificio.. è rotondo e color cremisi, il tetto è rettangolare, mi domando come una struttura circolare sappia reggere un tetto quadrilatero..
-Vieni con me- mi sussurra ella all'orecchio.
Entriamo, io incuriosita sbircio dalla porta, ma non vedo nulla. Dentro l'edificio è tutto buio.. Hanon però sembra serena
- Oji ci sei?! Sono Hanon, ho una cliente! -
Una cliente? io sarei un cliente? Ma cosa farà questo Oji? Aiuto.. e se è un maniaco pervertito!?! No... Hanon non mi porterebbe mai da un maniaco pervertito... o forse sì!
Hanon accende una luce, si vede pressappoco un piccolo mobiletto dove sopra c'è appoggiata una piccola TV. Dietro c'è una porta di legno... ad un certo punto sento lo scricchiolio della porta...
-UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Comincio ad urlare a più non posso. Una goccia di sudore cade sulla spalla di Hanon che cerca di calmarmi
-Luchia!!! Si può sapere che fai?!?-
-Già Luchia non devi urlare così tanto, ho i gattini che dormono...- Mormora una figura misteriosa che comincia a toccarmi le spalle.
Io salto, oramai la mia faccia è viola
-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
La figura comincia a ridere, come di solito fa Hanon, con quella mano davanti alla bocca che ti fa saltare i nervi celebrali. Finalmente comincio a focalizzare, Hanon ha aperto una finestra...
Uno strano ragazzo mi tende la mano... Il suo aspetto rivela che ha circa la mia età... Ha degli occhi penetranti, color indaco, la sua pelle è candida ed ha l'aria di essere molto soffice... i suoi capelli sono castani e in apparenza morbidi... io rimango incantata dal fascino del giovane, quasi attratta...
-Piacere sono Oji!- Dice tendendomi la mano
Oji... che bel nome... rispecchia proprio il suo aspetto*!! Gli prendo la mano (*Oji vuol dire principe in Giapponese)
-Piacere Luchia!-
Wow... che occhi che ha... m-mi sta guardando.. è.. è proprio carino!!!
Hanon si intromette tra i due sguardi e fa un occhiolino ad Oji
- Hey Oji ti ho portato Luchia per lavarle un po' i capelli non per ammaliarla!-
Lui arrossisce, mammamia com'è carino!
-Oh sì giusto, vieni Luchia...-
Mi fa sedere sulla vasca e comincia a sciacquarmi i capelli e a massaggiarmeli... che bella sensazione! Vorrei che questo massaggio durasse per sempre... voglio rompere il ghiaccio con lui!
-Allora Oji... cosa mi racconti di te?-
-Beh quando sarò più grande voglio studiare le creature marine... mi attraggono molto! Per ora do una mano a mia madre nel suo negozio, fa la parrucchiera e mi ha insegnato il mestiere... tu invece?-
Arrossisco, non so che dire!!
-Beh io... io... io voglio diventare una cantante ecco!-
-Ah! Bel mestiere! Mi fai sentire qualcosa?-
Perchè dovevo dire proprio cantante?!?! Va beh su... comincio a cantare...
- Scivolando tra le o-onde il bianco yoth assomiglia ad un origami... -
Mi interrompe entusiasta
-Ma sei bravissima!!! Con la tua voce ammalieresti chiunque! Il tuo canto sembra quello di una sirena!!
Che carino! Ma io sono una sirena...
-Senti Luchia... Tu hai il ragazzo...?-
Ecco, lo sapevo! Prima o poi questa domanda me l'avrebbe fatta! E ora che gli rispondo?! Io amo Kaito, ma... se gli spezzo il cuore?!? Uffa...
-Beh ecco sì...-
Mi sorride. Ha un sorriso irresistibile!!
-Il tuo ragazzo allora dev'essere davvero fortunato...-
No, sono io la fortunata... Kaito...
-Bene Luchia abbiamo finito! I tuoi capelli sono perfettamente puliti!! Ma come avevi fatto a sporcarteli?-
Rido ... (^^""")
-Lascia perdere! Hanon? Vieni dobbiamo andare!!-
Silenzio tombale
-Hanon?!-
Io e Oji corriamo in cucina. Sul tavolo c'è un biglietto...
- E' di Hanon! Leggiamo...-
"Mi è venuto a prendere Shirai. Luchia corri da Kaito!"
-Io devo andare Oji ciao!-
Frettolosamente mi avvio verso la porta, ma Oji mi prende il braccio...
-Aspetta!-
Porta il mio braccio verso di se e così anche tutto il corpo... avvicina i nostri visi e poggia le sue labbra sulle mie... mi bacia...
No questo non deve succedere!! Perchè?? Perchè...
Cerco di staccare le mie labbra dalle sue, ma mi trattiene... allora comincio a piangere, ma allo stesso tempo mi lascio andare... mi faccio guidare dalle sue labbra, mentre verso lacrime amare...
Finalmente mi lascia e mi dice sorridendo
-A presto Luchia...-
Io corro in lacrime... senza neanche salutarlo, mi avvio verso la spiaggia dove incontrerò Kaito... sono quasi le 16 e Kaito sta per andare ad allenarsi... non vedo l'ora di andare da lui!! Un attimo... e se venisse a sapere del bacio?!? Mi ammazzerebbe! O peggio ancora mi mollerebbe!! No, non deve succedere quel bacio è stato un errore! Io non... non volevo... Finalmente mi fermo sono sulla spiaggia. Vedo tanti ragazzi occupati nel parlare di tavole da surf. Kaito non può essere là, a lui non piace discutere molto con i suoi "Amici". Eccolo, è là!!
-Kaitoooo!!!!!!!!!!!!!!!! Sono qua!!!!-
Dietro di lui spuntano tre ochette smorfiose che gli stanno dietro e lui sorride loro... UFFA!!! Ma sono io la sua ragazza!!! Mi avvicino a lui arrabbiata
-Kaito che stai facendo?!?!-
Lui ride... è così... così bello...
-Vieni Luchia andiamo-
Le ragazze si infuriano
-Kaito!!!! Perché te ne vai con quella smorfiosa!! Kaito ci ascolti??? Kaito!!!!!!!!!-
Ci allontaniamo dal caos e ci avviamo verso un angolo della spiaggia deserto... lui posa la sua tavola da surf per terra, mi prende le spalle e mi bacia.
-Ciao principessa...-
Il mio viso è completamente rosso e non riesco a non sorridere... quanto lo amo quando è così... ma infondo io lo amo sempre…
-Ciao Kaito...-
Si allontana per poi raggiungere i suoi amici, saluta loro con un cenno e poi si avvia verso le onde del mare che lo attendono.
Io mi metto sul bordo della spiaggia a guardarlo... è un mito nel surf!! Io non saprei fare nemmeno la metà di quello che fa lui!! Certo io non sono un appassionata di surf... però è anche vero che lui non saprebbe mai cantare come me! Beh a dirla tutta è pure stonato... ma lo amo lo stesso!!
Mi guarda mentre cerca di fare uno di quei salti con la tavola di cui non ricordo il nome... mi fa l'occhiolino! E io lo ricambio con un sorriso!
Sento delle mani sopra le mie spalle...
-Chi è?!?!-
Mi giro... oh no... ora proprio no... perchè...
-Ciao Luchia!-
-C.. ciao Oji...-
- E' quello il tuo ragazzo?- Sta indicando Kaito...
-Sì perciò per favore va via...!-
Lui mi da un bacio sulla fronte... No!!!! Perchè!!!??? Kaito mi sta guardando!!! E vede Oji!!!
- Luchia ma tu...-
-Kaito posso spiegarti!!!-
Esce dall'acqua e si avvicina a me...
-Mi hai deluso Luchia-
Mi dice con aria fredda e se ne va...
Oji ride
-Credo proprio Luchia... che quel ragazzo non sia molto comprensivo-
Non faccio caso alle sue parole, gli do uno schiaffo e corro via...
-Oji ti odio!!!!-

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

J: Bene che te ne pare Takuto? Mi sono ispirata ad Izumi per Oji!
T: I-Izumi???!!!!!! Quel brutto Ba *Coff*
J: sì… ma perché te l’ho detto?? -_-“”
T: Va beh dai ti perdono perché scrivi bene…
J: Grazie Takuto!!! Salutami Mitsuki poi!!
T: Puoi giurarci!
J: E voi che state leggendo commentate o non continuerò la mia FF!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: