torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kamichama Karin (Karin Piccola Dea)
Titolo Fanfic: KARIN & KAZUNE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: gabichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2007 16:25:40

ecco cosa pensava kazune.... visto che nn mi avete scritto... !!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE END OF MY LIFE
- Capitolo 1° -

" nono... io pensavo a te... " disse kazune.
"oh... kazune..." disse cherin molto comossa. "ma pensavo di trasferirci a londra... con te." disse lui. " anche micchi e himeka vengono..." disse. "c..COSAAA?! stai scherzando,e gli amici...?" chiese . " mi dispiace ma è l'unico modo di salvare himeka... "
in quei giorni kazune non facceva altro che pensare a himeka.
karin corse via e entrò in camera sua chiusa a chiave. "perchè non pensa più a me .. non è che si è innamorato di.. himeka?" si chiese karin.
"KARIN!ma cosa ti prende? se è per gli amici li potrmo andare a trovare..."disse kazune.
"NO. non è per gli amici... è .." disse lei. "niente... io ... io..ti amo e tu... non fai altro che ..." disse karin incompletando la frase. "cosa?! dai... così i problemi non li possiamo risolvere." disse lui.
Karin spalancò la porta e gridò : " non fai che pensare a himeka , e io? nonci sto? uff... kazune sei uno stupido! waaaaaaaaa" piangeva karin.
kazune la guardò sorpresa e poi sorride. "gelosa? ma dai1 se è per quello io amo solo te e da ora in poi penserò solo e soltanto a te... vabbene? adesso... io.." disse lui mettendo un dito davvanti alla boca di karin. baccio .

"ehi mi hai preso la borsa? e gli anelli?" disse una voce già molto adulta. 2 si, li ho presi amore...."disse anche una voce maschile molto matura. già sono passati 10 anni... karin : 22 anni, kazune : 24 anni. sposati ... anche himeka e micchi si erano sposati e vivevano felici... scoprirono poi che kirika e karasuma non erano fratelli e sorelle. e si sposarono anche loro.

" staremo insieme4ever?" chiesse karin "ma certo amore mio" quello era kazune ...



(vi piace come fine?) :° troppo bella 'sta fanfic vero?

la amo la adorooooo
:D

amureeeeeeeeeeeee
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: