torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PENSIERI..
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2007 13:33:44

kai in una notte insonne ripensa al padre..ho voluto viaggiare con l'immaginazione^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Eccomi tornata con una brevissima ficcy!!
Ecco a voi un kai sentimentale!!

"Questa notte proprio non riesco a dormire! Papà, tu mi hai abbandonato quando era piccolo, mi hai lasciato solo con una persona che mi ha rovinato l'infanzia, una persona cattiva che non merita il mio bene, spero che se ne vada, e che tu ritorni da me....quanto vorrei riabbracciarti, quanto vorrei che tu tornassi, ma tu sei lontano chi sa dove...non mi ricordo neanche come sei fatto, ho solo un ricordo di te:dranzer, lo stesso beyblade che mi hai dato tu quando avevo appena tre anni. Ricordo il mio primo lancio andato male, e tu che mi dicevi: "Riprova tesoro, tu diventerai un grande campione! Andrai ai campionati e vincerai tante sfide!!" è vero, sono diventato un grande campione, ho vinto molte sfide, ma c'è un blayder che non sono riuscito a battere, e insieme a dranzer prima o poi ci riuscirò....vorrei raccontarti quanto sono diventato forte dall'ultima volta, quanto tuo figlio è maturato in questo tempo..quanti rivali ho battuto..vorrei che tu mi vedessi combattere e dire: Quello è mio figlio! Vorrei che tu vedessi l'affiatamento che c'è tra me e l'aquila rossa...vorrei che tu mi consolassi durante una sconfitta, e gioire con me in una vittoria. Vorrei che tu condividessi con me la gioia, il dolore e ..la lontananza..tu dovresti essere la persona più importante di un figlio, invece tu non ci sei! Come faccio a chiudere il grande vuoto che mi hai lasciato? Perchè nessuno può prendere il tuo posto..nessuno! Io ti voglio bene papà..vorrei che lo sentissi da tuo figlio ormai cresciuto e io sentirmi dire: sono fiero di te!"

Allora che ne pensate? Ho voluto immaginare i pensieri di Kai per il padre che lo ha abbandonato....commentate^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: