torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: OVER AND OVER
Genere: Sentimentale, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2007 02:31:27

Songfic sulle note della canzone di Nelly, Over and Over. . . E' molto molto breve. . .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Over and Over



I ricordi della nostra vita di coppia vorticano nella mia mente come un uragano che distrugge tutto il mio essere e non mi permette di andare avanti e vivere la mia vita, come sei riuscito a fare tu.
Per quanto io possa impuntarmi, cercando di autoconvincermi del fatto che tu non sei più mio, che non lo sarai mai più, che di te non me ne frega niente e che tu puoi fare quel che vuoi, non ci riesco, e vederti con lui. . . Mi provoca una marea di fitte nel cuore, me lo lacera irrimediabilmente.
Ma nonostante non voglia vederti, dall’altra parte è il mio più grande desiderio, VOGLIO vedere se il tuo sguardo verso di lui è uguale a quello che avevi quando guardavi me.
No, Yu, non ce la faccio a continuare a vivere senza di te. Non posso andare avanti se non ti amo.
Ricordo ancora il giorno in cui mi hai lasciato. Quando te ne stavi andando, ero troppo sopraffatto dallo stupore per anche solo pensare di correrti dietro e fermarti. Ma ora ho capito che questo è stato un grande errore, perché forse avrei potuto recuperare il nostro rapporto, quella scelta di merda che ho fatto continua a farsi strada nella mia mente, e ogni volta mi sembra sempre più stupida. . .
Lupetto, sto proprio andando giù, il dolore che mi hai provocato cresce sempre più di intensità e irrimediabilmente mi annienta.
Ogni volta che chiudo gli occhi rivedo quel maledetto giorno, sento sulla mia pelle l’ultimo respiro che hai fatto di fronte a me, e il desiderio di sentire altri si acuisce terribilmente.
Non posso andare avanti se non ti amo, Yu. . .
Non posso andare avanti senza te.

Boris



Owari





Piccolissima One Shot, la canzone come ho già detto è quella di Nelly, "Over and Over", parla di un amore finito. . .
Mi ha ispirata un sacco. . .
Per le ficcy tristi ho una specie di ispirazione intrinseca, non ci posso fare niente, quando si è depressi non si può scrivere qualcosa di allegro, nah?
Scusatemi questa mia "cosa", ma scrivere mi aiuta a sfogarmi, anche se non sempre quel che scrivo rispecchia le situazioni che vivo ^^

Per favore commentate, mi farebbe molto piacere ^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: