torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COME DISTRUGGERE PSICOLOGICAMENTE I PERSONAGGI DI NARUTO
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: jiyuu92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2007 21:11:33 (ultimo inserimento: 27/10/08)

Il tuo sogno è sempre stato di far impazzire un personaggio di Naruto? Ecco 50 tort...emh modi per farlo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SASUKE
- Capitolo 1° -

<font size=5>Come distruggere psicologicamente sasuke


1.Chiudi sasuke e Itachi nella stessa stanza, soli, e fa’ loro sentire in continuazione la canzone di Barney “I love you” (avente presente quella che fa: I love you, you love me, we’re a happy family…XD).
2.Dai a sakua e Ino la sua chiave di casa.
3.Dipingi la sua stanza di rosa confetto e tappezzala con poster di sakura e Ino.
4.Invitalo ad unirsi al tuo Itachi fan club->
5.Per convircerlo di che l’hai proposto come presidente.
6.Fa’ girare dei pettegolezzi su una sua relazione con Naruto e Gaara( che threesome hot *.*).
7.Mentre dorme disegnali dei baffi con un pennarello indelebile e tingili i capelli di biondo.
8.Quando c’è molta gete abbraccialo e digli “povero il mio piccolo emo”.
9.Chiudilo in una stanza con alcune delle sue fan girls fomentate in precedenza da una buona dose di sasunaru doujinshi->
10.Butta via la chiave XD
11.Saltagli addosso e tenta di baciarlo in vari momenti della giornata.
12.Urlagli “Orochimaru ti vuole solo per il tuo corpo, non certo per la tua intelligenza!” con aria da teatrale.
13.Chiedigli come mai ha una pokeball sulla schiena.
14.Chiedigli perché odia Itachi fino allo sfinimento. Quando poi si contraddice registralo e metti il video su youtube.
15.Chiedigli di raccontarti del suo primo appuntamento con Naruto.
16.Mentre usa la tecnica della palla di fuoco suprema tiragli una secchiata d’aqua urlano “un incendio!”.
17.Schiaffeggialo e di: “c’era un insetto”
18.Vendilo su e-bay. Assicurati che sia ad una fan girl.
19.Chiedigli dei modi per seccarlo e non smettere finchè non ti aiuta.
20.Urla “attento Itachi è dietro di te” e poi “pesce d’aprile!” quando in realtà siamo a giugno.
21.Domandagli dove puoi farti un tatuaggio uguale a quello che ha sulla spalla
22.Tre parole: Yaoi fan fiction
23.Quando gli sei ben vicino di: “Hinata che hai fatto ti sei tagliata i capelli?”
24.Fai commenti positivi sul lucidalabbra della sua trasformazione.
25.Zittiscilo anche quando non dice niente.
26.Digli che Itachi lo batte anche in fatto di numero fan girl.
27.Ricordagli dell’incidente tra lui e Naruto->
28.Chiedigli se Naruto è bravo a baciare.
29.Ciamalo Itachi Juinior.
30.Incolpalo di tutto ciò che succede(un temporale, che l’Ichiraku ramen è chiuso…)
31.Digli che ti da fastidi il modo in cui guarda Kakashi, che lui è solo tuo e che se non la smette lo dirai a Naruto.
32.Quando ti si avvicina comincia a ridere senza motivo puntandolo.
33.Digli che accetti il fatto che sia gay e che anzi potrà contare sempre su di te.
34.Vestiti come lui e quando ti chiede spiegazioni di che quello era fin dall’inizio il tuo look e che è stato lui a copiartelo.
35.Legalo davanti ad un computer e di seguito scrivi su deviantart narusasu sasusaku e qualche altra coppia che ti viene in mente in quel momento tipo sasucho kisasasu ecc…
36.Chiedigli se per la tua prossima fanfic vuole essere uke o seme.
37.Quando è nel bel mezzo di un suo flashback ridi facendogli notare quanto ti rende felice la sua sofferenza
38.Quando usa lo sharingan preoccupati della sua salute chiedendogli se per caso non ha preso qualche malattia.
39.Al suo scontro con Itachi rassicuralo dicendogli che riporterà il suo cadavere a Konoha.
40.Camuffa una torta come un pomodoro e istigalo a mangiarla.
41.Riempi la sua stanza di pupazzi di Itachi comprati su e-bay.
42.Quando ti dirà che è un vendicatore e che presto ucciderà Itachi scoppia a ridere dicendo “mi fai morire, ma dimmi queste battute te le prepari durante la notte?”
43.Ripetigli senza sosta che l’anime/manga si chiama Naruto e che quindi non c’è modo che alla fine lui rimanga il più forte.
44.Pedinalo e segui ogni sua mossa. Poi la sera fagli trovare un resoconto dettagliato della sua giornata(sul cibo, le volte che ha starnutito, il colore dei boxer…).
45.Urlagli di smettere di rubarti l’eye-liner.
46.Offriti di migliorare la sua capigliatura con un taglio che non lo faccia sembrare un demente.
47.Compragli dei vestiti da ragazza e, dopo averglieli fatti indossare digli “perché una bella ragazza come te non si valorizza un po?”.
48.Continua a ripetere che Itachi è in assoluto il più figo e che lui dovrebbe almeno cercare di assomigliargli un po’.
49.Rimpiazza il suo gel col miele.
50.Fonda un nuovo fan club in cui regali i suoi boxer a chi aderisce.

E poi naturalmente mostragli questa lista!





Scritta a quattro mani al telefono:quindi solo metà della colpa è mia!Grazissimo Aly
ps: ci tengo a dire che io adoro Sasuke...ma è troppo divertente prendermi gioco di lui XD
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
darkjubi 30/10/08 17:18
sei, anzi siete fantastiche!!!!!
io e alexandros4ever ci siamo voltate via dalle risate!!!!
la migliore però resta quella di sasuke, veramente me la stamperei(se avessi la stampante) e l'attaccherei su tutte le copertine dei libri di scuola, tanto per avere qualcosa di divertente da leggere durante le lezioni... anzi misà che lo faccio veramente....
cmq bellissime tutte e tre e aspettiamo con ardore il capitolo su Gaara!!!!!
ciao ciao!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
bey - Voto:
27/10/08 16:40
A me mi ha fatto morire dalle risate il capitolo su itachi...adesso voglio saperne di piu su...Gaara!!!XD XD XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
alessandra91 - Voto:
27/10/08 16:29
adesso sono curiosa di sapere come distruggere gli altri personaggi di naruto psicologicamente XDXDXDXDXDXDXDXD...mi fa troppo ridere!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
eleison - Voto:
27/10/08 16:05
grande il capitolo di Sasuke è davvero mitico! XDDD Devo provare a fare come hai scritto magari sasuke ci resta secco u.u (XD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mary-nana89 - Voto: 27/10/08 13:02
è davvero stupenda!!! Non finisco più di ridere!!! XD Continua così!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
akasunanoluna - Voto:
11/10/08 21:40
mhuhahahahahaha,dai continua,per favore è troppo bella XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

itachi09 - Voto: 31/07/08 16:08
XDXDXDXDXDXDXD è bellisssssssimissima!!!!!
Anch' io odio Sakura con ogni fibra del mio essere! è un' ottima strategia. Se avessi lei e Sasuke sotto mano probabilmente farei proprio quello indicato su queste liste! Cinque stelle e lode ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ggdtui - Voto:
30/07/08 17:21
ihihihihih !!!! 6 trp forte a scrivere qst cose hai molta fantasia continua please ....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: