torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SI PARTE!!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakurachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/04/2002 09:22:24

parla di un viaggi che fanno loro 4 ma scoprirete che cosa succederà nel prossimo capitlo!!!! by sakurachan
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN VIAGGIO MA DOVE????
- Capitolo 1° -

EPOCA SENGOKU,un pomeriggio mentre si erano fermati per fare merenda, miroku disse:Perchè non facciamo un viaggio?kagome e scippo risposero felici:siiiii!Inuchan disse: e mò che è un viaggio???scippo li rispose : O MIO DIO inuchan non sai mai niente!!!comunque dove dove andiamo??? kagome accordò e disse:e infatti dove???? miroku pensieroso replicò:che ne dite in francia?? tutti risposero in coro compreso inu:nooooo!!!! miroku aggiunse anche:che ne dite dell america :nooooo!!! : allora l africa!!! :<nooooo!!!! :< allora che ne dite dll italia????? :< siiiiii!!!!! kagome disse:< allora vado ha fare lle valigie!!!Schippo disse:< ma..chi ce le paga albergo aereo ecc.????> miro con voce misteriosa:<chiaramente io!! mi fannno un sacco di sconto siccome sono il più bravo massaggiatore per donne del mondo!!!! a inu li venne un pensiero:< valigie; aerei, alberghi cosa saranno mai??? miroku interoppe il pensiero di inu e lo avverti di una cosa:< tieni questi sono dei soldi vai da kagome e dilli che dovete andare acomprare al centro commerciale dei vestiti che ti nascondino TUTTO!!!!! e poi andate a fare il passaporto a scippo!!! mentre io faccio le valigie per noi inu andò da kagome e disse senti questi sono dei...>kagome lo interruppe e disse:<si! so gia cosa dobbiamo fare vi ho sentito dal pozzo inu tu dovrai fare il mio cane quindi metti ti questa pelliccia e questa maschera e andiamo! a una cosa tu dovrai camminare a 4 zampe inu le rispose incazzato:SOLO PER OGGI!!! dopo che inu si era cambiato si dirissero verso il centro commerciale e entrò in un negozio per uomini ma il negoziante li disse li disse:< i cani devono restare fuori kagome li rispose :<ah allora lo acccompagno fuori!> uscitilo legò e li chise sotto voce che taglia porti sia din pantaloni dia di maglietta> inu li rispose sempre sotto voce:<tutti e 2 smoal! allora kagome rientrò e prese un jeans e una maglietta con un cane che diceva bau eun paio di scarpe ma non sapeva il numero quindi si inventò una scusa qualunque cioè:<mi scusi mi sono scordata di dare l osso al mio cane quindi esco un atttimo!> usci e li chiese che numero portava di scarpe e inu li rispose:ma io non so che sono le scarpe ma credo di portare lo stesso numero di miroku cioè 46 allora ka gome pagò poi andaronoo a fare il passa porto a scippo usciti di li andarono a comprare una maschera anti gas ma inu li domandò: eadesso che mi serve quella maschera?? kagome li rispose:< quando arriveremo capirai!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagomina - Voto: 18/03/09 04:55
è carinama ma molto strana!!!!!!!!
Come fa miroku a sapere tutte quell cose?????

Spero però che la continui!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: