torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: I TRE PORCELLINI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rem11 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2003 15:53:11

la fiaba dei 3 porcellini interpretata da hanamichi & co.^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

I TRE PORCELLINI
By Rem


AUTRICE: Bene, bene...ed anche 'sta volta sono a corto di idee!!!!
HANAMICHI: Non mi pare il caso di vantarsene...
AUTRICE: ...quindi vi rifil...ehm...HO DECISO DI PROPORRE un'altra parodia!!!
TUTTI: Sbattila pure nel cesso!!
AUTRICE: Crepate tra atroci sofferenze, bastardi...
TUTTI: altrettanto...
AUTRICE: PORTATE RISPETTO, SCEMPI DELLA NATURA!!!!!
TUTTI: sempre gentile!!!
AUTRICE: comunque...andate a cambiarvi!!! Maki ha preparato tutto!!!
MAKI/COSTUMISTA: Non dirlo troppo in giro che me ne vergogno...

FUKUDA/NARRATORE: Fiuuu, e pure 'sta volta mi è andata bene...allora, guardiamo il copione...dovranno recitare...O__________o
AUTRICE: ^__________^
FUKKY/NARRATORE: MA NON LO FARANNO MAI!!!
HANAMICHI: Mi rifiuto!!
FUKKY/NARRATORE: Ecco...
HANAMICHI: Imbecille di un'autrice stupida!!
AUTRICE: Ehi!!
HANAMICHI: non mi vestirò mai da porco!!
MAKI/COSTUMISTA: Un po' di rispetto per i miei costumi!!!! ci ho impiegato una notte a farli!!
HANAMICHI: Non avevi un cazzo di meglio da fare, eh?!!
MAKI/COSTUMISTA: ma lo sai che mi stai proprio sulle palle?!!
AUTRICE: Ho paura che occorrerà far intervenire la censura ancora prima dell'inizio dello spettacolo...KOSHINO!!!!
KOSHINO/CENSORE: Che cacchio vuoi?? Che palle che tiri!!!
AUTRICE: Cominciamo bene =_=...cmq, Hanamichi!! Dai non fare storie!!
HANAMICHI: Ti ho detto di no!! Va contro i miei principi!!!
AUTRICE: ma quali principi!!! Il tuo unico pensiero era quello di modellarti il ciuffetto, ora che sei rapato non hai più nemmeno quello!!!
HANAMICHI: Ma lo sai che potrei pestarti a sangue per aver detto questo?
AUTRICE: E tu sai che non ci metto niente a farti cadere un meteorite in testa, volendo?!!
HANAMICHI: ehm...ok, non parliamone più...comunque, quel cavolo di costume non me lo metto!! Io non reciterò!!!
AUTRICE: Eddai, come faccio a convincerti?
HANAMICHI: Non puoi!!! Anzi, non ho ancora visto Harukina!! Fammela vedere!!!
AUTRICE: Chi, quella sgualdrina?! Naturale che tu non l'abbia ancora vista...l'ho gettata in una vasca piena zeppa di piranha...uff, che osso duro...
*L'Autrice si pulisce un rivolo di sangue che misteriosamente le cola dalla tempia*
...dopo farai lo spettacolo, però!!!
HANAMICHI: si *__*!!!
AUTRICE: E va bene...Haruoka, saluta i nostri lettori...
HARUKO-con abiti sgualciti (mangiati dai piranha)-: C...ciao a tutti...
AUTRICE: Basta, hai detto troppo.
HANAMICHI: Ehi!!!
AUTRICE: Non rompere!!! Adesso cambiati!!!
HANAMICHI: Uffi...
AUTRICE: Possiamo cominciare!!!
FUKUDA: Rukawa dorme!!!!
RUKAWA: zzzzzzzzzzzzz
AUTRICE: Che palle...Akagi (che questa volta hai una parte di rilievo), al rapporto!!
AKAGI/AIUTO AUTRICE: (e questa sarebbe una parte di rilievo?!!) che vuoi?
AUTRICE: Dato che sta dormendo, metti il suo costume al tuo giocatore!!
*L'Autrice fa un paio di calcoli...
uhm...mettere costume-Rukawa-sonno...
....................
AUTRICE: ......Anzi, a pensarci bene...LO CAMBIO IO °ç°!!!!
RUKAWA: SONO SVEGLIO!!!!
AUTRICE: è_é

FUKUDA/NARRATORE: Allora..."c'era una volta una famiglia di porcellini...composta dalla madre..."
AYAKO/MAMMA: PERCHE' DEVO FARE LA PORCA?!!
AUTRICE: Su, dai...sei l'unica ragazza...Haruko l'ho mandata a cercare un ago che mi è ERRONEAMENTE caduto in un pagliaio...
FUKKY/NARRATORE: "...e da 3 porcellini..."
HANAMICHI/PORCELLINO: Argh!!!! E' stato Maki a fare questi orrori??? Anche con la codina rosa arrotolata!!!! Che schifo!!!!
NOBUNAGA/PORCELLINO: Non parlare male del mio capitano, rosso-porco!!!
SENDO/PORCELLINO: Almeno 'sta volta non indosso la calzamaglia *__*...
FUKKY/NARRATORE: "Andavano tutti d'amore e d'accordo..."
HANA/PORCELLINO: Come mi hai chiamato, NOBU-SUINO?!!
NOBU/PORCELLINO: Maledetto!! adesso ti do un pugno sul muso!!
HANA/PORCELLINO: E come credi di arrivarci?!!! Con una scala, una gru o una liana?!!
NOBU/PORCELLINO: Vaffanculo (...E naturalmente il censore dorme...Idiota di un Kosh...ndAutrice)!!!
HANA/PORCELLINO: Ci vieni anche tu?!!
SENDO/PORCELLINO(davanti lo specchio): Uhm...forse sono più virile da quest'angolazione..
AYAKO/MAMMA: Certo che 3 figli deficienti su 3, è un bel record...
FUKKY/NARRATORE: "La madre decise che dovevano imparare a vivere da soli, e così, suo malgrado, li allontanò da lei..."
AYAKO/MAMMA: Sparite o mi costringete ad uccidervi.
FUKKY/NARRATORE: "I figli erano distrutti dal dolore..."
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: Stronza!
FUKKY/NARRATORE: "La madre diede loro qualche soldo, in modo da potersi ricostruire una vita..."
AYAKO/MAMMA: Toh! 2 euro a testa e via!!
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: Razza di tirchiona!!
FUKKY/NARRATORE: "...raccomandando loro..."
AYAKO/MAMMA: Dato che il vostro cervello non deve essere più grande di un lecca-lecca al limone, non mi illudo ascolterete il mio consiglio, comunque..."usate questi soldi per costruirvi una bella casa, e non sprecateli per divertirvi con le donne di strada!!!"
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: Anche perchè non basterebbero di certo!!
FUKKY/NARRATORE: O_______________o...Autrice...non mi sembrano cose da dire!
AUTRICE: Per una volta che usano il copione, non rompere!!
FUKKY/NARRATORE: "Così i porcellini si incamminarono per cercare del materiale con cui costruire le loro case..."
HANA/PORCELLINO: Oh, della paglia!!! Direi che va bene...oh, ma vicino c'è...
HARUKO: Evvai!!!! Ecco 'sto #bip# di ago (Bravo il mio Koshino...ndAutrice ehm, s..si..ma sposta quella pistola dalla mia tempia...ndKosh)!!!!!
HANA/PORCELLINO: Harukinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
HARUKO: Hanamichi?!!!! ARGH!! Via! Allontanati!!! Nooo!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Mi hai fatto ricadere l'ago ç__ç!!!!
AUTRICE: Bravo, Hanamichi!!! Avrai un premio per questo!
FUKUDA/NARRATORE: "Il porcellino decise di prendere la paglia"
HANAMICHI/PORCELLINO: Ahahahahah!!! Vedrete che magnifica casa mi farò!!! Alla faccia vostra, e senza spendere un centesimo!
NOBU/SENDO/PORCELLINI: ....................................................
FUKKY/NARRATORE: "I fratellini lo misero in guardia che non era una buona idea utilizzare quel materiale..."
NOBU/PORCELLINO: Dio, che idiota...
SENDO/PORCELLINO: Ma dov'eri quando hanno distribuito i cervelli??
HANA/PORCELLINO: Stavo giocando a poker con te!!
NOBU/PORCELLINO: Sendo, comprendilo...poverino, non si è ancora evoluto allo stadio di australopiteco...
HANA/PORCELLINO: E tu mai ci arriverai se non chiudi la bocca!!!!
FUKKY/NARRATORE: "L'altro porcellino decise di utilizzare il legno..."
NOBU/PORCELLINO: Mi ero accorto da tantissimo tempo che eri un grossissimo ignorante, ma ti giuro non credevo fossi così stupido!! Qui ci vuole il legno!!
HANA/PORCELLINO: No!! La paglia!!
NOBU/PORCELLINO: No!! Il legno!!
SENDO/PORCELLINO: ........individui dall'intelligenza preistorica.......
FUKKY/NARRATORE: Stanno disputando su chi è il meno intelligente?
AUTRICE: Uhm...uno scontro tra titani...
FUKKY/NARRATORE: "Entrambi si costruirono la loro casa, fu il terzo che ci mise più tempo, avendo deciso di costruirla in mattoni...
HANA/PORCELLINO: Che sfigato.
NOBU/PORCELLINO: Coglione. (Kosh, ti uccido. ndAutrice)
FUKKY/NARRATORE: " i 3 vivevano felici, quando un giorno arrivò una volpe cattiva..." VOLPE?? Ma era un LUPO!
AUTRICE: Che vuoi farci...Maki fa schifo come costumista...
MAKI/COSTUMISTA: Muori!!! Tutti a mano me li hai fatti fare!!
RUKAWA/VOLPE: Salve, sono la volpe ed indosso un costume veramente orrendo.
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: Piacere!!!
MAKI/COSTUMISTA: =_=
FUKKY/NARRATORE: "...che vedendo il piccolo porcellino nella casa di legno, pensò:"
RUKAWA/VOLPE: "Idiota"
HANA/PORCELLINO: Crepa, Rukawa!
RUKY/VOLPE: Mi hai riconosciuto nonostante il travestimento!! Sei più astuto di quel che credessi!!
HANA/PORCELLINO: Come mai non suona come un complimento?!
AUTRICE: Allora deficienti?! Rukawa, attieniti al copione!
RUKY/VOLPE: Che palle...
FUKKY/NARRATORE: Ehm, dicevo..."che vedendo il piccolo porcellino nella casa di legno, pensò:"
RUKY/VOLPE: "Che bella bestiola...si potrebbe cucinare al forno con le patate..."
Argh!! E' stato ancora Jin a scrivere 'sta roba?!!
JIN/DIRETTORE DEI DIALOGHI: E non si accettano reclami!!!!
FUKKY/NARRATORE: "E decise di buttargli giù la casa...." non ne vedo il nesso logico, però vabbè...
HANA/PORCELLINO: Non ci provare stron*o!!!
FUKKY/NARRATORE: "E cominciò a soffiare..."
RUKY/VOLPE: 'sti caz*i che soffio...Ecco qua un bel ventilatore!!
FUKKY/NARRATORE: "E riuscì a far crollare la casa...."
HANA/PORCELLINO: Bastar*o!!
FUKKY/NARRATORE: "il porcellino era con le spalle al muro!!!"
RUKY/VOLPE: "Vuoi dire le tue ultime parole??"
HANA/PORCELLINO: Si...baciami il #bip#, stron*o (tra un po' devo mettere il vm18...con tutte le paroline che girano in questa fic -_-..ndAutrice)!!
FUKKY/NARRATORE: "Il porcellino riuscì a liberarsi e corse a rifugiarsi dal fratellino dalla casa di legno che lo accolse impaurito..."
NOBU/PORCELLINO: CHE CAZ*O VUOI?!!!!
FUKKY/NARRATORE: "Ma la volpe era troppo veloce ed arrivò in un batter d'occhio!!"
RUKY/VOLPE: zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
AUTRICE: Rukawa, vuoi che ti salti addosso nel sonno? Lo farei anche volentieri!!!!
RUKY/VOLPE: anf...anf...che corse! Eccomi davanti a casa!!!!!!
AUTRICE: grrr....
FUKKY/NARRATORE: "Si preparò a soffiare!!"
RUKY/VOLPE: Uhm...forza 3...dovrebbe bastare..
FUKKY/NARRATORE: "E la buttò giù..."
NOBU/PORCELLINO: NO!! Ma allora sei un infame fin nel profondo del tuo essere!!!!!
HANA/PORCELLINO: Ti sta bene!! Pure la tua!!
FUKKY/NARRATORE: "I 2 corsero verso la casa del loro fratellino.."
SENDO/FRATELLINO: Che siete, venuti a rompere?
FUKKY/NARRATORE: "Gli spiegarono l'accaduto"
HANA/PORCELLINO: Non crederai mai a quello che è successo!!!
SENDO/PORCELLINO: Infatti, quindi risparmia il fiato.
FUKKY/NARRATORE: "E stentò a crederci..."
SENDO/PORCELLINO: Che?!! Ha fatto cadere le vostre case con un ventilatore?!!
HANA/NOBU/PORCELLINI: SI!!
SENDO/PORCELLINO: Eh, ma che merda!!
HANA/NOBU/PORCELLINI: Ehi!
FUKKY/NARRATORE: "La volpe arrivò"
RUKY/VOLPE: Che palle...finiamola in fretta...
FUKKY/NARRATORE: "E cominciò a soffiare...ehm, ventilare..."
HANA/PORCELLINO: Oh, raga...adesso ci va di culo!!! La storia dice che non riesce a buttarla giù!!
NOBU/PORCELLINO: Infatti, è di mattoni!!! Bravo Sendo, sei un genio!!
SENDO/PORCELLINO: Oh, no...solo abbondantemente sopra la media...
FUKKY/NARRATORE: "E la buttò giù"
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: CHEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????
RUKY/VOLPE: Gli autografi a dopo, grazie...
HANA/NOBU/SENDO/PORCELLINI: Autrice, vogliamo delle spiegazioni!!!!!
AUTRICE: Ehi!! Che colpa ne ho io se Sendo è una sega a costruire case?!!
HANA/NOBU/PORCELLINI: *sguardo truce a Sendo*
SENDO/PORCELLINO: Ehm...
FUKKY/NARRATORE: "E si mangiò i porcellini..."
HANA/NOBU/SENDO/RUKY: EH?!
RUKY/VOLPE: facciamo che li lego e li imbavaglio...
FUKKY/NARRATORE: "La volpe si fece un bel pranzetto..."
RUKY/VOLPE: La giustizia vince sempre!
HANA/PORCELLINO: Ah, si? E da che parte sta questa volta?!
FUKKY/NARRATORE: "E vissero tutti felici e contenti..."...??
HANA/NOBU/SENDO: non penso proprio!!
AUTRICE: Forse, in effetti non è la frase più adatta...
TUTTI: FORSE...
HARUKO: Autrice!!!!!! L'ho trovato!!! L'ho trovato!!! Ho trovato l'ago!!!!!!
AUTRICE: Uhm...beeeeeeneeeee.....
*L'Autrice guarda l'ago
*Lo afferra
*Lo getta in uno stagno di alligatori
AUTRICE: ops...
HARUKO: ç____________ç
AUTRICE: Al lavoro Haruoka!! Altrimenti ti ucciderò e farò in modo che sembri un incidente!!
HARUKO: sigh sob...
AUTRICE: adoro le storie a lieto fine...e vissero tutti felici e contenti^______^...


FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: