torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cowboy Bebop
CrossOver: full moon
Titolo Fanfic: THE LADY & THE COWBOY
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: kazunelover galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/06/2007 14:31:24

ciao , come sapete sono gabichan ma visto che amo klazune ho scelto sto nik
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE LADY
- Capitolo 1° -

the LADY:

introduzione: ? XD vabbè sentite la story!


"ehi spike! ci sono le info su quel tizio...come si chiamava..?ah già tsumama murris. qui dice delle cose sul suo conto : 28 anni, blablabla, lavorava in una fabbrica di dentifricio.ma siamo sicuri che l'assassino ha colpito lui per prima? non mi sembra tanto in forma 'sto tizio!"disse murph."ma è morto?"chiese spike."si, da due anni. vicino ad un palazzetto rosa alla 3° galassia vivente."disse murph."ah. sai dirmi chi era stato l'assassino?"chiese spike."no...so solo che gli abitava molto vicino ... erano quasi fratelli..." rispose murph. " ma dai ... non ce credo. se erano come fratelli allora perchè l'avrà ucciso?"chiese spike. "che ne so'
chiedilo al dr.murris. ne sa molto più di me, è il padre." rispose murph. "e vabbene mi hai convinto vado dal paparino".

spike,più tranquillo che mai,camminava verso la casa dei murris. "ah. mi scusi signore...non volevo emm... è colpa mia."disse una voce feminile. " umm...no.è colpa mia ero pensieroso. ma dimmi cosa ci fa una ragazzina come te fuori alle 4 del mattino?"disse spike. "uh! non credo siano affari suoi ma... aspetto una persona importante"disse lei. " ah, si e ne potresti trovare anche! e molte persone...sia cattive che buone. seguimi." disse spike."mi chiamo spike spiegel. tu, bella ragazza, come ti chiami?". " io mi chiamo full moon. ho 18 anni e tu? quanti anni hai?" chiese full moon. " umm... non dovvrei dirti tutte queste info ma .. ho 22 anni e ho un lavoretto da risolvero con il dr.murris..."disse spike rispondendo alla domanda di full moon."ah... cos'ha fatto il dr.?"chiese. " non credo tu lo voglia sapere... sei troppo curiosa. mi piaci in un certo senso.complimenti sei davvero bella..." disse spike. ma il suo fascino non sfugge a nessuno neanche ad una persona chiamata viel. " viel! cosa ci fai qui?" chiese spike. ma lei puntò una pistola contro la piccola full moon. "aaaaaaaah!" gridò lei. " ssst. non parlare." sussurrò spike. boom. tutti pensarono che full moon era morta ma spike la salvò mettendosi davvanti.
si svegliò nell'ospedale con se davvanti full moon che piangeva. gli prese la mano e gli chiese: "perchè piangi? per paura?". full moon era sorpresa non sapeva che dire..."pensavo fossi morto!snif."disse lei.
"allora non mi conosci piccola! il mio fascino non può sffuggire a nessuno... nemmeno a te.2 disse lui. "hai raggione..." disse full moon dando un baccio a spike che ne rimase sorpreso.ma riccambiò il baccio.
ed era un amore appena iniziato...

un giorno alla porta di spike :

" apri spike, ho paura!"disse una voce. "full moon?! che ci fai qui?" disse lui. e aprì la porta. piangeva... dalla paura. spike si mise un asciugamano attorno alla vita e chiese cosa gli è successo.
"mi cercano erano...snif.."disse spike. " credo che sia stato un incubo." disse spike. full moon lo prese e lo bacciò ma il baccio continuò fino a cadere sul letto. spike tolse i vestiti a full moon come lo fece anche full moon a spike. il mattino dopo si svegliarono nudi su quel letto sudato.


cooootttttiiiinnnnuuuuuaaaaaaaa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: