torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TU,IO E....
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: g-kagome galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2007 20:18:30

Inuyasha riuscirà a dichiararsi, senza avere tra i piedi Miroku e gli altri? scopritelo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU,IO E....
- Capitolo 1° -

Terza ff! spero vi piaccia!Buona lettura!


Normale giornata nell’epoca Sengoku…i nostri amici sono tranquilli e si godono un meritato riposo, però…

Capanna Kaede…

?:Accidenti dove lo ho messo??? Eppure era qui…
Qualcuno stava rovistando fra la gran confusione di quella capanna alla ricerca di…
?:Eccola la “guida alle dichiarazioni d’amore”! Per quanto l’ho cercata! Kagome l’aveva portata dalla sua epoca per aiutare Miroku, invece ora serve a me!
Ka(Kaede):Inuyasha che stai combinando?
I:Eh eh...niente! Stavo solo cercando una cosa...
Ka:Posso sapere cosa?
I:Vecchia sono affari miei! Ciao!
Inuyasha scappò via...perchè aveva bisogno di quel libro???
********************************************************************
I:”Questo libro è molto importante! Non riuscirò mai a dichiararmi senza aver una strada da poter seguire…”
M:Che fai Inuyasha? Ti dai alla lettura? Fa un po’ vedere!
I:Mi-Miroku…stupido bonzo…fatti gli affari tuoi…
M:Cos’è? Siamo di cattivo umore?
I:E lasciami in pace deficiente!
M:Ehì…modera i termini…avanti fammi un po’ vedere cosa nascondi!
I:TI HO GIA? DETTO DI NO! Non sono affari tuoi!
M:Scorbutico…me ne vado!
I:Vai vai..è un piacere!
********************************************************************
I:”Bene! Ora sono solo! Vediamo un po’ cosa dice questo libro!Allora…”
Inuyasha era appollaiato sul ramo più alto del Goshinboku! Chissà a cosa gli serve quel libro?
I:”Lezione 1-Prima di tutto dovete sapere se la ragazza a cui dichiararsi ha la giornata libera…vi servirà del tempo!…”Perfetto! il che vuol dire che glielo devo chiedere ora…coraggio si comincia!
I:Ehì Kagome!
K:Ciao Inuyasha! Che c’è?
I:Tu hai tutta la giornata libera?
K:Beh..sì…credo di sì!
I:Perfetto! Grazie!
K:Pre-prego!
I:A dopo!
K:”Ma che gli è preso?”
********************************************************************
I:”Evviva! E il primo passo è fatto!” Vediamo cosa dice ora…2-Dovete essere liberi da ogni scocciatore!”Mi basterà liberarmi di quei quattro! Devo trovare per loro qualcosa da fare…già…ma cosa? Su Inuyasha pensa…
S:Ciao Inuyasha..che fai? Parli da solo?
I:S-sango…no! Io non parlo da solo..stavo solo riflettendo ad alta voce..eh eh…
S:Inuyasha certe volte sei davvero strano…
I:Dici? Sarà una tua impressione…
S:Comunque..cosa nascondi dietro la schiena? Su…fa vedere…
I:No! Non posso…piuttosto avrei un lavoretto per te e Miroku…
S:Dimmi…..
Inuyasha aveva avuto una splendida idea…Questa era la volta buona…
Sango aveva avvisato Miroku…erano d’accordo..la sera stessa avrebbero fatto ciò che gli era stato detto…
Nel frattempo il nostro amico mezzo-demone aveva trovato qualcosa da fare anche per Shippo e la vecchia Kaede…
********************************************************************
Stavolta non ci sarebbero stati intoppi…
I:”Vediamo cosa dice ora questo libro…3-dovete essere in un luogo romantico!”Ok…mettiamoci al lavoro!

Inuyasha era pronto a tutto pur di dichiararsi a Kagome…Ce la farà?

I:KAGOME….
K:Inuyasha c’è qualche problema?
I:Stasera alle 21.00 nella capanna della vecchia Kaede…da sola! Ok?
K:O-ok…ci sarò..ma per quale motivo?
I:Lo scoprirai..a dopo allora!
I:Ok..vediamo di far diventare questa capanna un posticino romantico…ho ancora 4 ore a disposizione…
********************************************************************
M:Certo che deve essere proprio un’urgenza se Inuyasha vuole che gli portiamo quell’erba domani mattina…ci vorrà una notte intera…non potrò riposare…
S:già….è un luogo molto lontano da qui…ah..buongiorno signora Kaede!
Ka:Buongiorno a voi…vi ho sentiti parlare di un posto lontano…dove siete diretti?
M:Inuyasha aveva bisogno di alcune erbe…che si trovano molto lontane da qui…
Ka:Ma non poteva andarci lui?
S:ha detto che stasera è impegnato….
Ka:Questa cosa è strana….
Sh:Perché?
S:Shippo ci sei anche tu!
Ka:Inuyasha ha dato anche a me qualcosa da fare di urgente e che mi terrà impegnata per tutta la notte…
Sh:Anche a me…ma ha detto che potevo andare a riposare nella capanna dove riposano Michiko e Kaoru…
S:Accidenti…ma che avrà in mente?
Ka:Ora non ci resta che far luce su questa storia…dobbiamo spiarlo…
M:Ma non è un gesto un po’…diciamo…poco opportuno?
Sh:Proprio tu parli…che di gesti poco opportuni ne fai sempre…
S:Su andiamo….dobbiamo sapere la verità!
********************************************************************
I:”Così dovrebbe andare…è davvero tutto perfetto!”
La capanna da sporca e disordinata era cambiata veramente tanto! Inuyasha si era impegnato al massimo..aveva raccolto ogni cosa che intralciasse il centro della capanna e aveva acceso un fuocherello e poi tutt’intorno delle candele molto profumate…dove si era procurato le candele direte voi….Vi ricordo che aveva 4 ore a disposizione…per lui non è stato affatto difficile attraversare il pozzo per arrivare nella nostra epoca e chiedere questo favore alla madre di Kagome…L’avreste mai detto? Inuyasha ha un neurone funzionante…..
Comunque…Inuyasha era bellissimo quella sera…essendo venuto nell’epoca moderna aveva chiesto alla madre di Kagome di procurargli dei vestiti…adatti per l’occasione(La madre di Kagome perciò sa già tutto)…Indossava dei jeans di marca molto belli…delle belle scarpe Adidas nere e bianche e una camicia nera aperta per i primi 5 bottoni…era davvero magnifico…
Mancavano ancore 45 minuti esatti…ma non tutto sarebbe andato per il verso giusto…
********************************************************************
M:Eccoci qui…accidenti che buon profumo esce dalla capanna…ma che diavolo è?
S:Sono le candele che ogni tanto Kagome porta dalla sua epoca..ma a Inuyasha cosa servono?
Ka:Fra un po’ lo scopriremo!
Sh:Io non ho ancora capito bene la faccenda…
M:Shippo vai a dormire da Kaoru…di corsa….(Sguardo malefico)
Sh:AAAHHH VADO!(Piagnucolando)
S:Miroku hai esagerato…
M:Su andiamo…cosa dovevo fare?
S:Lasciamo perdere va…piuttosto..ora occupiamoci di Inuyasha!
Ka:Già muoviamoci…

Il nostro Inu è nei guai…cosa farà ora?

I:Accidenti mancano ancora 35 minuti…sono ansioso…
M:Ehì Inuyasha!
I:Mi-Miroku…ma tu e Sango non dovevate essere alla ricerca di quelle erbe?
S:No..perché avevamo un’altra cosa..più importante…da fare!
Ka:Inuyasha cosa stai architettando?
I:Vecchia…ci sei anche tu?!
M:Inuyasha sputa il rospo…cosa c’è sotto il tuo strano comportamento?
I:D’accordo avete vinto voi…seguitemi…

Inuyasha raccontò per filo e per segno quello che avrebbe voluto fare…i suoi compagni e la vecchia Kaede rimasero stupiti...

Tutti:Dici davvero? Incredibile!
I:E’ per questo che vi avevo mandati via…non volevo che mi intralciaste…
M:E perché mai avremmo dovuto? Ti avremmo aiutato invece!
I:Dite sul serio?
S:Certo…che domande fai? Ora ti lasciamo solo…e mi raccomando Inu…
Tutti:METTICELA TUTTA!
I:D’accordo…ce la farò!

Inuyasha era deciso più che mai…e aveva il sostegno di coloro che lo consideravano un vero amico…
Erano le nove e Kagome era arrivata..ora Inuyasha avrebbe dovuto mantenere la sua promessa…lui ce l’avrebbe fatta!

K:Inuyasha sono qui dimm…AAAHHH ma che?
I:Che c’è?
K:Perché sei vestito in quel modo?
I:Beh perché questa è un’occasione importante e io volevo essere più carino!
K:”Ma che dice? Lui è bellissimo di suo, e poi..quale occasione importante?” Scusa ma di che occasione importante parli?
I:Siediti perfavore!

A Kagome il profumo che c’era in quella capanna piaceva molto..la faceva stare tranquilla! Anche se in realtà era molto agitata…Inuyasha era davvero molto strano..il suo sguardo era serio e deciso…

I:Kagome c’è una cosa molto importante che devo dirti….
K:”Accidenti ho il cuore che batte a mille….Che avrà in mente?”
I:Ecco vedi..tu sei stata la prima che mi abbia mai cambiato in questo modo..la prima per cui avrei dato la mia vita pur di salvare la sua…la prima che mi abbia accettato per come sono…la prima che ha rischiato davvero molto per me…io per te provo un sentimento fortissimo..più forte..molto più forte…di ciò che provavo per Kikyo…
K:Inuyasha…
I:Kagome…io ti amo!
K:Che..che cosa?
I:Ti amo…ti amo più della mia stessa vita…sei tutto per me!
K:Inuyasha(Kagome è in lacrime…scena molto conosciuta)..anch’io ti amo!
I:K-Kagome non piangere…
K:Sciocchino non hai capito che piango per la gioia…
I:Dici sul serio’
K:Certo…sigh…

I due si scambiarono un dolce bacio…che durò molto tempo…fino a lasciarli senza fiato….

Nel frattempo…

M:Inuyasha sei grande…
S:Non lo credevo capace di questo..è stato bravo!
Ka:E’ un bravo ragazzo in fin dei conti…su ora andiamocene..lasciamoli soli!
M:Già ha ragione!
S:Andiamo!
Passarono 2 anni da quel giorno..Inuyasha e Kagome si sposarono ed ebbero 3 figli…La piccola Sango..il piccolo Miroku…e il piccolo Shin!

I 2 ore si trovano sotto il Goshinboku…

I:Sai Kagome in questi anni…da quando vi conosco…ho riflettuto su una cosa…
K:Di che si tratta….
I:In questo mondo io non sono solo…ho degli amici..tre figli..e una donna da amare….
K:Già…non avrei mai creduto che mi avresti detto che mi ami…
I:Ti sei dovuta ricredere…comunque io mi sono accorto che siamo Tu,io e…gli indesiderati anche se sono i miei più grandi amici…
K:Non chiamarli indesiderati…chiamali…non so…
I:Gli altri?
K:Forse è meglio…
I:Percuì siamo TU,IO E ….GLI ALTRI! Anzi tu, io e i nostri amici!
K:Già forse è meglio!

I due si scambiarono un altro bacio…ciò che era successo aveva rafforzato il rapporto di gruppo..un gruppo che mai si sarebbe separato….


THE END

Commentate please! VI PREGO COMMENTATE NUMEROSI!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: