torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BECOME MY WONDERFUL PUPPET!
Genere: Horror, Azione
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Yaoi
Autore: lea-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2007 22:33:09 (ultimo inserimento: 23/06/07)

e sucesso tutto durante una missione quando Deidara viene gravemente ferito e Sasori si rivela per quello che e veramente… innamorato??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Become my wonderfull puppet!!!


Titolo: Become my wonderfull puppet!!!
Coppia: SasorixDeidara
Tipo: Nc-17
Sommario: e sucesso tutto durante una missione quando Deidara viene gravemente ferito e Sasori si rivela per quello che e veramente… innamorato??
Warnings: YAOI! Ma solo verso la fine..sniff sob…ç__ç


Capitolo1°


Ansimava sotto il respiro cupo e pesante mentre cercava di lottare per la sua vita…si sentiva sprofondare e stringere la gola..come se avesse un nodo che non voleva sciogliersi…
Strinse i pugni agrappandosi la gola in cerca di speranza..di una luce…una luce che lo poteva condurre alla vita…
Lui aveva tante cose da fare…tante cose da dire e provare..
Non poteva morire adesso….
Non voleva essere aiutato….voleva solo cavarsela da solo…ma in un certo senso… si sentiva strano..era come se aspettava che qualcuno lo aiutasse…che lo prendesse per mano e lo portasse via...una roccia su cui potersi agrappare…
Ma lui non era cosi…non aspettava che qualcuno venisse da lui e lo portasse via… ci sperava si..ogni tanto sognava cose simili…ma non era il tipo da amettere che lo voleva.
Ad un tratto senti una stretta allo stomaco…voleva stringerlo e cercare di calmarsi… ma la sensazione di vomito era grande..e quando stava per farlo il suo collo lo lascio…
Si spezzo e ando in mille pezzi…

''Mislio sam, da se
nikad mojom neces zvat'
zivio sam, zivot kao
da je sudnji dan
Sodoma i Gomora''


Deidara apri gli occhi e senti il sudore scendergli la fronte…poteva trattasri di un incubo?
No…
Era troppo realistico..che cosa era?
Quella sensazione di paura….il sangue bollente scendergli lungo il petto e cadere nel vuoto..
Era caldo…
Aveva il sapore di ferro..
Possibile che gli sia sucesso qualcosa?
Che cosa poi?
L'unica cosa che pote pensare in quel istante e che cosa fosse sucesso..e dove era? Girava la testa a destra e sinistra capendo che era in una stanza bianca.
C'era una finestra…la vide con la coda dell'occhio. Non riusci a capire altro…oltre anche che stava sdraiato su un letto estremamente morbido e grande..le coperte rosse gli facevano venire in mentre brutte cose…
Sangue…. Rosso e bollente…
Amaro…
Era come veleno..
Lui…
Lui che amava spargere il veleno…sangue da tutte le parti..
Ora tremava davanti alla vista di quel sangue…
Quel sangue che per tante volte gli diede soddisfazione…
Come e possibile?
Cerco di muovere il collo…
Ci riusci ammallappena sentendo un dolore infernale da dentro la pelle. Che cosa era? Il nodo del sogno? Possibile che la sua gola poteva essere spezzata cosi…in mille pezzi…
Come se una delle sue creazioni..la sua 'arte' …lo avesse tradito..si fosse conficcata in gola e aspettava solo di scattare…
Come era possibile?
Senti la porta aprirsi..voleva alzarsi e vedere chi fosse ma una voce gli comando di non muoversi…era una voce famigliare…arrogante e un po distante…
Ma certo..era lui…
Deidara:-S-Sasori-Danna? Dove sono?-
Sasori:-sei nel mio letto…ti ho portato in un posto nascosto. Sei rimasto ferito durante una missione…-
Deidara:-c-cosa?-
Sasori:-non e necessario che ti muovi..la tua gola non lo regerebbe…e fragile..non potresti nemmeno respirare se non fosse stato per me…-
Deidara si porto la mano alla gola e subito dopo senti una strana gobba dalla sua gola..ma non la pote sentire del tutto. La morbidezza della sua pelle copriva ogni traccia del probabile metallo sotto di essa.
Deidara:-che-che cosa mi hai messo in gola…?-
Sasori:-un tubo..un tubo per respirare…probabilmente non capisci…come farebbe un bambino come te a capire…?-
Detto cio si passo una mano sui capelli per togliere le frangie dagli occhi. Fisso Deidara che era leggermente preoccupato, e sembrava rimasto senza parole…
Siccome Deidara non poneva alcuna domanda, ma era lgoico che lo voleva fare, Sasori lo taglio prima che potesse conettere il cervello
Sasori:-e un tubo sottilissimo, fatto di un metallo fragile…proprio come il cavo che c'e nel interno del mio stomaco, hai presente? Beh ho usato un materiale simile, collegando i tuoi organi ad esso, ora sei capace di respirare…-
Deidara fisso Sasori confuso..non poteva crederci..era grato a Sasori che lo ha salvato, ma allo stesso tempo era anche molto triste. Stava diventando quello che non sarebbe mai voluto diventare…..
Una marionetta…..


''Teško mi je, od stida
ti u san ne svracam
Boga molim, doði
reci sve ti oprastam
jer sam ja glava blesava''




Deidara apri gli occhi e si ritrovo nella stessa stanza da dove si era risvegliato gia prima… non poteva nemmeno capire dove fosse…o tanto meno quanto tempo fosse passato..un giorno..due? un ora o solo cinque minuti….quanto?
Cerco dinuovo di girarsi per vedere se Sasori era nella stanza..ma nulla..
A quanto pare il ragazzo se ne e andato..e ha lasciato Deidara da solo…
Tanto a lui che cosa ne importava? Non aveva alcun contratto con Deidara che doveva stargli attaccato come la colla, ne tanto meno che doveva curarlo..
Era solo la buona volonta di Sasori che lo guido..
Aspetta..che sta dicendo?
Sasori…buona volonta???
Lui e una marionetta senza vita…come poteva avere una sua volonta? O tanto meno buona..? lui…uno spietato assasino voglioso di sangue…
Va bene che Deidara era il suo compagno di squadra..ma mica si volevano tanto bene…
Vero?
Che cosa provava Sasori per Deidara? Rispetto?
Sara per via della sua arte?
Gli artisti si rispettano a vicenda…
Sara lo stesso?
O ci sara altro?
Non riusci nemmeno a pensare come si deve quando chiuse gli occhi e si lascio cullare dal sonno….



''Sedam grijeha
iz prkosa ja sam èinio
srdit pio
lagao ti, drugu ljubio
imao, a ne dao
Bogu dane ukrao''



Senti una mano che lo prendeva per il collo..e dopo tutto fu piu chiaro…
Riusci a vedere Sasori che lo raggiungeva, correva come un pazzo, seguito dal Terzo Kazekage, la sua marionetta preferita. La mano nemica stringeva sempre di piu, mentre cercava di soffocare il biondino..
Il luogo era offuscato..non riusciva a vedere bene dove si trovava, sapeva solo che non appena le sue ginocchia persero un po della loro solita forza, Deidara si inginocchio sotto la prese del nemico che ora rideva di gusto…
Sasori grido qualcosa…. Distraendo il nemico, ma solo di poco.
Deidara si scanso, cadendo a terra e fissando il cielo…era tutto rosso…la sua vista diventava sempre di piu pesante…
Sasori lo affero…
Aspetta….
Sasori???
L'ha raggiunto??
Quando prima?
Quanto stava per terra?
Quanti micro secondi saranno passati..?
E il nemico?
Dove era?
Questo…..e tutto cosi strano..
Perche…??
Come…?
Tutte domande che non avevano risposte…



''Dugi dani i zemlja
se sporo okreæe
vraæam ti se
kao dugoj zimi proljece
bez tebe nema ni mene''

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 6
aylysangel - Voto:
27/02/09 18:26
bellaaaaaa!*__*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: