torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: MODE MAGAZINE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2007 18:54:29 (ultimo inserimento: 25/06/07)

Ryan Shirogane,direttore di una delle riviste di moda più lette al mondo.Strawberry Momomiya.la sua assistente.Cosa potrà nascere tra i due?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"pensato"


New York ore 7:45 di lunedì mattina e un affascinante ragazza dai capelli lunhi,rossi e mossi,camminva tranquillamente per le strade di New York.Destinazione?Ragiungere il suo ufficio.
Lavorava pr un importante giornale di moda,famoso in tutto il mondo.Il nome di questo giornale era "Mode magazine" e lei era l' assistente del direttore,Ryan Shirogane.
Arrivò alle 7:55 al grattacielo dove lavorava,prese l' ascensore e pigiò il tasto 28.Pochi minuti dopo le porte metalliche dell' ascensore si aprirono e lei si trovò di fronte un' immenso via vai di persone,soprattutto segretarie.
-Strawberry,buon girno!
Era questo il nome della ragazza,Strawberry Momomiya,ragazza di ventitrè anni,come detto prima,capelli lunghi,rossi e mossi,occhi color cioccolato,fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto e un decoltè a dir poco prosperoso.
-Giorno Mina!
Questo invece era il nome della migliore amica di Strawberry,Mina Aizawa,sarta della rivista.Da lei erano confezionate i vestiti delle più grandi firme,Versace,Gucci,Dolce e Gabbana,Fendi,Valentino ecc...
-Oh,ho appena incontrato Ryan per il corridoio,ti cerca,deve parlarti urgentemente!
-Grazie Mina,sei un' amica!
-E di che,a dopo!
Strwberry si diresse a passo spedito verso la sua postazione,posò la borsa e bussò alla porta dell' ufficio del suo capo.
-Avanti!
Strawberry entrò,se pur timorosa nel suo ufficio.
-Vo...volevi vedermi Ryan?
Ryan alzò lo sguardo e Strawberry arrossì di botto.
Ed ora eccolo lì,che a guardava.Ryan Shirogane,un ragazzo di 24 anni a dir poco bellissimo,alto 186 cm,muscoloso,ma non troppo,capelli biondi,occhi azzurri,isomma un Dio greco sceso in terrà.
Quello sguardo,chissà quante volte Strawberry cercava di evitarlo,le metteva in qualche modo suggestione,quelle iridi oceaniche erano fredde,non trasmettevano nessuna emozione e Strawberry,non riuscendo più a sostenere quello sguardo,abbassò il capo ammirandosi,senza interesse le sue decoltè bianche.Bianche come il taglier che indossava.
Ryan era compiaciuto,si alzò e si diresse verso Strawberry.
-Strawberry guardami!
Ma la ragazza non accennava a voler alzare lo sguardo,allora il ragazzo prese il mento della ragazza con l' indice e il pollice e lo alzò andando ad incontare due iridi color cioccolato.
-Sono sei mesi che sei la mia assistente e tu ancora non riesci a sostenere il mio sguardo?Male...molto male fragola!
Ryan sapeva come far arrabbiare Strawberry,infatti vi era riuscito,la ragazza non sopportava essere chiamata fragola e così alzando di scatto il viso urlò.
-RYAN SHIROGANE,IO HO UN NOME ED è STAWBERRY,NON FRAGOLA!
Il ragazzo scoppiò a ridere,il suo sorriso era così bello e la sua risata per quanto rara era musica per le orecchie.
Questi erano i pensieri di Strawberry,ma si ridestò sorprendendosi lei stessa dei suoi pensieri.
"Strawberry,cavolo ma che razza di pensieri fai sul tuo capo?E poi hai Mark,il tuo fidanzato,ricordi?Alto,castano,occhi neri,bello da far paura!Quindi basta pensare a Ryan,B-A-S-T-A!"
-Hey Strawberry ci sei?
Chiese Ryan sventolandole una mano d' avanti gli occhi,un pò preoccupato dal momento che erano due minuti che la chiamava ma lei non rispondeva.
-Eh?Hai detto qualcosa Ryan?
Ryan la guardò in modo malizioso e le disse:
-Fragola non mi dire che ti era immersa in pensieri poco immacolati!
-M...ma che dici Ryan!
Disse Straberry più rossa dei suoi capelli.
-Comunque perchè mi hi mandato a chiamare?
-Ecco...
Disse il biondino.
-Ho dimenticato un documento molto impotante,che mi serve per la riunione di questa sera,a casa di una delle mie spasimanti e così...
Strawberry lo bloccò,aveva già capito.
-E vuoi che io te lo vada a riprendere,giusto?
-Esatto,lo vedi che siamo una squadra magnifica?
-Si certo,tu la mente ed io il braccio!
Disse in tono scherzoso Strawberry,così salutò Ryan con un cenno della mano,ma si fermò sul ciglio della pota.
-Ah Ryan...non credi che ti sei dimenticato di darmi qualcosa?
-Qualcosa del tipo...che ne sò un bacio?
Chiese Ryan in tono speranzoso.
-RYAN!No,intendevo l' indirizzo della tua spasimante.
-AH....bhe ecco...vedi...
-Ok,qual'è il problema?
Disse Strawberry.Ryan non sapeva come dirglielo,era sicuro che si sarebbe arrabbiata.
-Ecco,non ricordo con chi ho fatto sesso nell' ultima settimana e così ho dato a Pam l' elenco delle ragazze a cui dovrai far visita per vedere chi di loro ha il documento.
Diss Ryan chiudendo gli occhi,ma l' unica cosa che sentì fu uno strano verso,molto probabilmente un grido strozzato e la porta del suo ufficio chiudersi sbattendo violentemente.
-Fiu!Poteva andare peggio!
Disse il ragazzo sedendosi e finendo di rispondere a delle e-mail.

Fine primo capitolo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
maryro92 27/04/12 11:00
quando finirai questa fan fiction??? ora mi fai rimanere sulle spine!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: