torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA PRINCIPESSA DELL'AKATSUKI
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: rael89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2007 13:51:35 (ultimo inserimento: 01/10/07)

I delicati equilibri dell'Akatsuki sembrano essere sconvolti dall'arrivo di una giovane kunoichi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA DONNA PERICOLOSA
- Capitolo 1° -

Una donna pericolosa
Fin da quando mosse i primi passi ed aprì gli occhi al mondo,del suo luogo di nascita ricordava l'aria sempre carica di umidità,il cielo cupo e frequenti cadute di pioggia:quella era Kiri dopotutto,il Villaggio della Nebbia,capitale del Paese dell'Acqua.Effettivamente il nome le era appropriato:nell'aria regnava una leggera nebbiolina che rendeva l'atmosfera ancora più mesta.Chissà perchè la gente lì era così tranquilla:cordiali,sì,ma con una sorta di falsità nei loro comportamenti.Non aveva un padre:aveva solo sua madre.Era bellissima.Isuzu,così la chiamavano;o Somma Sorella,perchè il fratello Kuromaru era il Mizukage,capo del villaggio.Chissà perchè,a lei non chiamavano mai Somma Nipote,benchè fosse l'unica;chissà perchè,sembravano ignorare la sua esistenza.Forse perchè era così diversa da loro:non aveva i capelli e gli occhi scuri come tutti quelli della famiglia di sua madre...aveva ereditato dal padre mai conosciuto un'aspetto più demoniaco:capelli d'argento ed occhi così luminosi da sembrare veramente oro.Eppure,togliendo quella caratteristica,era uguale ad Isuzu:il suo ritratto.Eppure,era bella come lei.Ma allora perchè dai loro sguardi,più che ammirazione,traspariva disprezzo ed orrore?!Per una bimba così piccola era troppo difficile da comprendere.Aveva un nome stupendo:Natsuki,"Luna estiva":gli venne dato proprio perchè nacque durante una di quelle bellissime notti d'estate,nelle quali alzando gli occhi al cielo si viene rapiti dal magnifico spettacolo delle miliardi di stelle appuntate sul fondale scuro.Il suo cognome,Yorunai,derivava da quello della madre:non potè nemmeno sapere quello del padre.Però,era proprio adatto al suo nome,visto che significava "notte profonda".
Natsuki Yorunai.Luna estiva in una notte profonda.Ecco,quella era lei.

***
Nel luogo dove si era tenuta poco prima la battaglia non era rimasto pressocchè nulla:solo un piccolo corpo che giaceva a terra,simil morto.A Kakashi-sensei ci volle molto poco per riconoscerlo...
-Naruto!-gridò il suo nome,lanciandosi contro di lui preoccupatissimo.Lo prese tra le braccia,tirandolo un pò su da terra;il biondino aprì gli occhi color del cielo,rivolgendo al suo maestro un sorriso amaro.
-Kakashi-sensei...non sono riuscito a fermare Sasuke...-disse solo,prima di abbandonarsi.
-Non ti preoccupare,Naruto.-lo rassicurò,ben sapendo che ormai che era svenuto non poteva sentirlo.Decise di muoversi subito in direzione di Konoha,per farlo curare da Tsunade-sama;non c'era un'istante da perdere.I suoi pensieri caddero per un'attimo sull'altro allievo...Sasuke Uchiha era troppo lontano,irrecuperabile;la Foglia lo aveva perso.
Non appena il Jonin del Paese del Fuoco scomparve,l'aria sembrò scaricarsi da tutta quella tensione accumulata durante lo scontro;quei campi che videro il Kyuubi in forma umana duellare con l'ultimo Uchiha non avrebbero dimenticato facilmente gli avvenimenti accaduti quel giorno...
D'improvviso,tra i fili d'erba,iniziò ad emergere una strana figura,rassomigliante ad una gigantesca pianta carnivora.Aprì i suoi enormi petali,mostrando un volto umano ed il colletto nero di un lungo cappotto:Zetsu dell'Akatsuki,ecco chi era.Con i suoi occhi verdi come la clorofilla si guardò attorno,continuando a ridere di gusto.
-Spettacolo magnifico,non c'è che dire...-si voltò a guardare verso l'albero alle sue spalle.-Tu che cosa ne pensi,Natsuki?-
Una folata di vento passò leggera,travolgendo quell'albero...e lei comparve lì:una donna,di circa 16 anni,con un vestito così simile al suo ed una gigantesca spada fasciata sulla sua schiena;al collo,il coprifronte della Nebbia con uno sfregio sul simbolo.
-E' stato semplicemente sublime.-rispose con un filo di voce,ancora inginocchiata a fissare il punto dove giaceva Naruto,con i suoi occhi dorati eccitatissimi.
-Non capisco però perchè hai voluto assistere al loro scontro...noi abbiamo un'altro incarico,e lo sai bene.-
-Dovevo vederlo,almeno una volta.-
-Ti interessa così tanto,eh?-
-Non desidero altro nella mia vita;deve essere mio,voglio possederlo completamente...-si battè il palmo della mano sul prosperoso seno,per enfatizzare le sue parole.
-Lui è di Itachi Uchiha e basta;non ti permetterà mai di averlo.-puntualizzò il suo patner.
-L'Uchiha non mi spaventa,e lo sai benissimo.-
-Nulla può spaventarti,Natsuki...ma dovresti essere più prudente.-
-Credimi,non ho affatto bisogno di esserlo.-rispose sprezzante,scostando un ciuffo dei magnifici capelli argentei dal suo angelico volto.
-Per quale motivo sei entrata nell'Akatsuki,eh?I patti sono di condividere le prede tutti assieme,e non di fare a gara a chi si prenda il più forte!A quanto ho capito,sei l'unica che non ha intenzione di rispettare la regola.-
-Questa è la Prima Legge della Sopravvivenza,mio caro Zetsu:alleati con il più forte,e pugnalalo alle spalle al momento giusto.-
-Ciò significa che ci tradirai tutti?-
-Nella vita non si può mai dire...magari non avrò bisogno di farlo...magari sarete invece voi a farlo con me...-nonostante le sue parole erano così forti,il suo sorriso furbetto non scomparve dalle belle labbra truccate con il rossetto.
Prima che il patner potesse aggiungere altro,passò un'altra folata di vento:quel ramo tornò ad essere deserto.Ora anche Zetsu iniziò a sorridere.
-Tanto bella quanto crudele.-fu il suo unico commento.
Si augurò soltanto di restare sempre dalla sua parte,perchè sapeva bene che contro quella donna nessuno aveva la minima speranza di sopravvivere...
*****************************
Salve a tutti!!!Sono di nuovo qui a rompere con le mie ficcyXDDD ed anke stavolta non è una delle mie solite SasuIno...e non perchè io abbia abbandonato questa coppia:sto preparando 1 one-shot tr bella quanto difficile da scrivere...quindi,preparatevi al peggioXDDD intanto,visto ke avevo l'ispirazione,ho scritto questo primo cap...un personaggio tutto mio,di cui vado fiera:Natsuki Yorunai.Ci lavoro da qualche mese,per delinearla perfettamente...ho creduto fosse + giusto iniziare la sua storia da dopo il combattimento Naru-Sasu xkè,in coerenza con il fumetto di Kishy,se lei esistesse veramente sarebbe apparsa proprio in quell'episodio...lo so,non è ke questo cap dica molto su di lei...piccolo gioco che serve a creare un pò di mistero attorno alla sua figura...spero cmq ke la mia Natsu-chan vi piaccia ;) vi prometto ke ben presto saprete tutto su di lei...
Volevo ringraziare tutti coloro che mi seguono sempre,e dare una piccola delucidazione sulla mia ficcy precedente(Il cucciolo della Foglia):non so se ci sarà un continuo,xkè x ora m sto impegnando con un altra ficcy mooooolto lunga che pubblicherò a breve...se avrete la pazienza di aspettare,vi racconterò ancora le avventure di Akito Hatake ;)
Ora vi devo lasciare...voi intanto gustatevi questo primo cap!!!
Bacini
La vostra Rael89
PS:se andate alla galleria Fanart troverete un mio disegno su di lei
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 8
miku96 - Voto:
05/05/09 13:13
originale!!!! complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: