torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: WISKY + AMORE + COMICITÀ
Genere: Romantico, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: hykary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2007 11:49:25

Una camera, due stanze, alchool e 4 Hunter... (non temete, nessuna orgia)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UBRIACHI E FELICI
- Capitolo 1° -

I nostri 4 amici "Hunter" stavano riposando in un albergo, ed era ora di pranzo, ma si sà, 4 uomini che finito di pranzare e con un frigobar in camera …

Leorio:e io sostengo che in aereo si potrebbe arrivare sulla luna!
Kura:si certo Leorio.
Ki:Leorio sei già ubriaco?
Leorio:non sono ubriaco!! Ho bevuto solo 3 bicchieri di sakè!!
Kura:più 3 di Wisky, 3 di Gin e 6 di Wodka!!
Leorio:non sono ubriaco!! E comunque da quando conti cosa mi bevo!! Ti preoccupi troppo per me!!
Kurapika arrossì, secondo lui non si preoccupava troppo, si preoccupava in modo giusto, dopotutto gli voleva bene, no? Non era insensibile all'amicizia del medico.
Ki:hei Gon, tu cosa ne pensi? Leorio si è ubriacato oppure no?
Il minore dei ragazzi, che finora era stato in silenzio a testa china, alzò di scatto il capo e guardò Killua
Gon:sci, scecondo me "hic" sci!
Kura+Ki:Oddio NOO!
Ki:STUPIDO COSA TI SEI BEVUTO!
Il tredicenne indico con la manina una bottiglietta.
Gon:scucco di frutta.
Killua afferrò la bottiglia, ne lesse l'etichetta e poi cacciò un urlo.
Ki:STUPIDO!! QUESTO E' WISKY!! TI SEI SCOLATO DA SOLO UNA BOTTIGLIA DI WISKY!!
Gon lo guardò con i suoi occhi innocenti, che presto si riempirono di lacrime, che presto diventarono fiumi di lacrime e cominciò a piangere a dirotto!
Ki:no Gon, non c'è bisogno di piangere, dai calmati piccolo, calmati! CALMATI!
Gon però non ne voleva saper di smettere e andò a rifugiarsi tra le braccia di Kurapika, in verità si attaccò in stile sanguisuga al biondino.
Ma Killua che è un tipo geloso delle SUE cose travisava tutto.
Ki:Kuuraapiikaaa, lascialo subito!
Kura:cosa centro io!! Leorio!! Fà qualcosa anche tu!!
Leorio si alzò dalla sua sedia e si avvicinò al trio.
Leorio:senti ragazzino, di al TUO fidanzatino di mollare il MIO ragazzo!
Killua allora afferrò Gon e dopo mille tentativi riuscì a strapparlo dal Kuruta, e si misero a sedere per terra l'uno di fronte all'altro.
Ki:Gon perchè ti sei messo a piangere, cosa t'ho fatto!!
Gon:(tra mille lacrime) mi hai chiamato stupido!!
Ki:solo per quello!! Oddio Gon, ma io lo dicevo per scherzare!!
Gon:davvero?
Ki:si!
Gon:sci che bello!
Però Gon si alzò in piedi, e cominciò a spogliarsi.
Ki:che cavolo fai!!
Leorio:vi lasciamo da soli, Kurapika andiamo di là a parlare.
Kura:e? Cosa?
Il dottore trascinò di peso nella camera adiacente il biondino, che era rimasto un pò bistrattato da tutto.
Gon:ho caldo, facciamo un bel bagno insieme.
Ki:CHE BAGNO E BAGNO! RIVESTITI SUBITO!
Gon però ignorando gli scleri dell' amico (se se amico, amicicio) gli si buttò fra le braccia.
Ki:oddio, Gon se non ti levi subito da sopra me, giuro che non mi trattengo più!
Gon assunse la faccia da gatto tipica di Killua.
Gon:una volta guardavo un film con la zia Mito, ma a un certo punto una ragazza ha detto a un tipo, fammi tua e cosi la zia mi ha mandato via a pedate, non voleva che guardassi, mi spieghi tu il perchè?
Killua era sempre più rosso a ogni parola pronunciata da Gon.
Killua:NON C'E' LA FACCIO PIU'!
L'assassino sollevò Gon di peso e lo trascinò in camera sua, lo lanciò con forza sul letto, Killua si sfilò calzini, cintura e pantaloni e con un salto degno di un felino si butto anchesso sul letto!
Ki:stanotte si festeggia! ALLA FACCIA TUA HISOKA!
Ma ecco che Killua si accorse che Gon si era addormentato.
Killua versò qualche lacrima per la disperazione e pensò che era una fortuna che non si era tolto ancora le mutande.
Ki:si, ma ora come lo sistemo l'inquilino di sotto, ok, vado in bagno per un incontro cinque vs uno.
E cosi Killua si precipitò in bagno, ma dovette passare davanti alla camera degli altri due, si chiese se Leorio era riuscito a combinare qualcosa con il biondino dal carattere impossibile da donna.

Visto che Kurapika era rimasto piuttosto sconvolto da Gon nudo, per Leorio fù abbastanza facile legarlo al letto con le cravatte che teneva nella sua valigetta.
Kura:oddio, dici che quei lo stanno facendo?
Leorio:(che naturalmente era cavalcioni sopra a Kurapika) secondo me no, Gon si sarà addormentato di sicuro.
Kura:si è abbastanza probabile, comunque sia, mi spighi perchè mi hai legato al letto e sopratutto sei seduto sopra di me?
Leorio:possibile che ti devo sempre spiegare tutto? Noi due siamo due grandi, perciò facciamo giochi da grandi!
Kura:si certo, come no, dai liberami ubriacone.
Leorio:ma non ci penso nemmeno. allora vediamo, in questi casi si comincia cosi: ci si dichiara.
Kura:COSAA!!
Leorio:(prendendo il volto di Kurapika fra le mani) Kuruta, sei l'unico nel mio cuore, io ti amo.
Kura:COOSAAAA!!!!
Leorio:poi ci si bacia.
Kura:COOOO
Il bacio fù sopprasso da un bel bacio ardente.
Leorio:bene dopo al bacio ci si deve conoscere meglio i proprio corpi.
Kura:COOOOOOSAAAAAAAA!
Leorio spoglò entrambi.
Leorio:per ultimo incomincia il Ciupa Dance.
Kura:NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il biondino incominciò a dimenarsi, insomma non che non volesse cosi bene a Leorio, ma voleva che la loro prima volta fosse un pò più....come dire, speciale, unica, sobria, indimenticabile e comunque consenziente!
Kura:LEORIO CALMATI PERFAVOREE! ANCHIO TI AMO MA NON VOGLIO FARLO ADESSO! SE CONTINUI TI ODIERO' PER TUTTA LA VITAAAAAAAA! SCHIFOSO!
Nella mente di Leorio cominciarono a rimbombare per un bel pò le parole "ti odierò e schifoso".
Perciò decise di fermarsi.
Leorio:va bene va bene mi fermo, ma sai pensavo che ubriacandoci e senza freni inibitori avremo potuto combinare qualcosa.
Kura:guarda che qui l'unico ubriaco sei tu!!
Leorio:non sono ubriaco.
Kura:se certo, come no, piuttosto liberami.
Leorio:va bene.
E cosai libero l'altro dalle cravatte, Kurapika stava per andarsene, ma il medico lo trattenne e lo infilò nel letto con lui.
Kurapika sentì Leorio che si addormentò subito, ma lui ci mise parecchio, si preoccupava che l'inquilino di sotto di Leorio potesse fargli dei brutti scherzi, ma alla fine si addormento pure lui.

Al mattino dopo, Gon non ricordava più nulla, Killua aveva un sorriso strano, Leorio non faceva che bisbigliare qualcosa nell'orecchio a Kurapika, e il biondino non faceva che arrossire di continuo.
E cosi tutti allegri, contenti e agitati si rimisero in viaggio.



Hyka:finita anche questa, ne ho scritta un altra su hunterxhunter, se volete andate a leggere anche quella.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ariro - Voto: 02/08/10 11:22
Bellissima!
Sto morendo dal ridere giuro ^^
Good good very goood ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: